1 anno fa
Non ho capito niente. 🤔
1 anno fa
Giocare con un marito soft bsx e farmi segare da lui nella bocca della lei fino alla mia completa esplosione. Ovviamente questo è solo l'atto conclusivo... La mia ricerca ha già portato ad individuare una bella coppia pronta a ciò ma ancora non abbiamo avuto occasione di sperimentare dal vivo
1 anno fa
🤔🤔🤔🤔🤔
1 anno fa
😉👍😏
1 anno fa
😋
Quotato da coppiadaria,Noi siamo un po' maturi vorremmo viaggiare in camper con una coppia e quando si esce la sera già giocare diventare due coppie nuove.
PS quando si rientra si rimane alla mattina poi si riprende la vita di coppia [...]
1 anno fa
Noi pugliesi muniti di camper spesso a specchiolla,San Pietro in Bevagna di estate
1 anno fa
Noi pugliesi muniti di camper spesso a specchiolla,San Pietro in Bevagna di estate
1 anno fa
Ciao, sono Giovanna. La mia fantasia più spinta è essere riconosciuta, abbordata, palpeggiata in un bar o in un centro commerciale da 2/3 uomini per poi essere portata nei cessi per venire usata da tutti.
1 anno fa
Grazie! Vorrei veramente che succedesse!🐷🐷🐷Quotato da coppiadaria,Trasgressiva la situazione perché così diventi più porca 🤣🤣🤣🤣Quotato da kardoegiovanna,Ciao, sono Giovanna. La mia fantasia più spinta è essere riconosciuta, abbordata, palpeggiata in un bar o in un centro commerciale da 2/3 uomini per poi essere portata nei cessi per venire usata da tutti. [...]
1 anno fa
È difficile trovare una location e ancora più difficile organizzare una gangbang.Quotato da coppiadaria,Prova a chiedere al tuo uomo se fate una festa con te e più uomini sicuramente ti aiuteranno ad essere feliceQuotato da kardoegiovanna,
Grazie! Vorrei veramente che succedesse!🐷🐷🐷
1 anno fa
Disponibile a dar forma a questa tua fantasia con un amico fidato ;)Quotato da kardoegiovanna,Ciao, sono Giovanna. La mia fantasia più spinta è essere riconosciuta, abbordata, palpeggiata in un bar o in un centro commerciale da 2/3 uomini per poi essere portata nei cessi per venire usata da tutti. [...]
1 anno fa
Beh... due più il Padrone... non avete un altro amico?😉Quotato da Seth8811,Disponibile a dar forma a questa tua fantasia con un amico fidato ;)Quotato da kardoegiovanna,Ciao, sono Giovanna. La mia fantasia più spinta è essere riconosciuta, abbordata, palpeggiata in un bar o in un centro commerciale da 2/3 uomini per poi essere portata nei cessi per venire usata da tutti. [...]
1 anno fa
Si può fare, vedo di trovare il terzo 🐷Quotato da kardoegiovanna,Beh... due più il Padrone... non avete un altro amico?😉Quotato da Seth8811,
Disponibile a dar forma a questa tua fantasia con un amico fidato ;)
1 anno fa
Quotato da Seth8811,Si può fare, vedo di trovare il terzo 🐷Quotato da kardoegiovanna,
Beh... due più il Padrone... non avete un altro amico?😉
Quotato da Seth8811,Si può fare, vedo di trovare il terzo 🐷Quotato da kardoegiovanna,
Beh... due più il Padrone... non avete un altro amico?😉
1 anno fa
Scrivi in pvtQuotato da kardoegiovanna,Quotato da Seth8811,
Si può fare, vedo di trovare il terzo 🐷Quotato da Seth8811,
Si può fare, vedo di trovare il terzo 🐷
1 anno fa
La mia più grande trasgressione è quello di avere una « vera » amicizia con una 50/60enne di classe con cui poter uscire (cinema, bar etc) per chiacchiere. Ripeto una vera amicizia e ovviamente concludendo col sesso ma non solo. Dopo ognuno con la propria vita 😍😍🌶
1 anno fa
Anche se impossibile e penso nn lo praticheremo per motivi di salute , alla mia lei piacerebbe scambio completo con creampie finale
1 anno fa
Sono Maria la mia fantasia è essere bendata senza sapere quanti uomini ci sono farmi scopare e bukkake finale con bevuta 😋😋
1 anno fa
ma siiii🔥Quotato da chicabella,Sono Maria la mia fantasia è essere bendata senza sapere quanti uomini ci sono farmi scopare e bukkake finale con bevuta 😋😋
1 anno fa
FattibiliQuotato da cioccolatosi,Fantasie tantissime..diciamone due, una ciascuno, che probabilmente non si realizzeranno mai: la fantasia di Lui: saperla scopata dal vicino di casa o collega che mi sta sulla palle, senza vederla e senza che lui sappia che io so; ed incontrarlo il g [...]