Tutti i Post di inlove87
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: inlove87
» Nell'argomento: Chat A69
2 mesi fa
Quotato da NothingElseMatter69,Qualcuno è riuscito a impostare la telecamera posteriore invece di quella anteriore ? 🙂
Noi la soluzione l abbiamo trovata usando opera con Android con iOS nn va
2 mesi fa
Quotato da stephanie69,nero,si vede perchè tappano la webcam,o mettono un dito sopra.
Ma tutti fanno il così ? Si vede una chat su 20
2 mesi fa
Quotato da Boccoloboy,Anche a me succede di vedere tutto nero,‘può essere per il tipo di sistema? Es iOS o Apple ?
Noi abbiamo provato sia iOS che android
2 mesi fa
Quotato da Discretissimo27,Si ma le coppie immaginavo volessero essere guardati, c'è qualche regola non scritta o preferenza per chi pratica?
A noi piace far godere un po’ di singoli 💦 💦 💦
2 mesi fa
Quotato da Discretissimo27,Penso sia un problema interno loro, succede anche a me.
Oltretutto, sarò io nuovo, ma non capisco la funzione chat dato che chiunque skippa anche quando ci sono coppie o donne
Quello succede anche in altre chat siamo tt là per lo stesso motivo e skippano
2 mesi fa
Ciao a tutti e alla redazione ma succede solo a noi che quando giochiamo nella webchat la maggior parte degli utenti non si vedono e appare una schermata nera ?
» Nell'argomento: Il vostro sogno segreto
5 mesi fa
Quotato da cp_normale,Una bella orgia bisex...
Ma questo nn è difficile 🤪
» Nell'argomento: Il vostro sogno segreto
5 mesi fa
Avere un rapporto a 4 con una coppia della nostra cerchia di amici abituali 😎 , anche se sarà sempre e solo una voglia ci eccita molto
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
8 mesi fa
Anche se non lo faremo mai , la mia lei è amante del creampie
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
9 mesi fa
Quotato da spicyc0uple2018,Mi spiace ma per i pochi aderenti al gruppo veneto non si aprirà !!! Modificato dall'autore il 10-02-2024 07:29:34
Anche noi
» Nell'argomento: valalta chi c'è già stato?
11 mesi fa
noi siamo andati sempre a giugno negli ultimi anni , ci siamo sempre trovati bene ed il campeggio cmq risultava essere abbastanza pieno .... Quest' anno però per la prima volta andremo a fine agostoQuotato da sensualnight,Noi andremo per la 1^volta al Valalta dalla metà di GIUGNO 2024 e dai vari post precedenti 😒 🙂chissà che luogo e che vacanza sarà... Il luogo, il villaggio crediamo che tutti lo conoscono molto bene tramite il sito ufficiale, immagini varie su int [...]
» Nell'argomento: Coppie con bambini piccoli
1 anno fa
Anche noi coppia con figlia abbiamo una bimba di 2 anni
» Nell'argomento: CHI ADORA ANDARE NELLE SPA COME NOI ?
1 anno fa
Ma lo sexy scrub blasonato nelle spa prive in cosa consiste?
» Nell'argomento: La cosa più piccante che vorreste fare
2 anni fa
Anche se impossibile e penso nn lo praticheremo per motivi di salute , alla mia lei piacerebbe scambio completo con creampie finale
» Nell'argomento: Videochat camera retro
2 anni fa
Salve siamo una coppia interessata a provare la videochat , volevamo sapere se ce un modo per usare la telecamera retro del telefono visto che quella frontale a volte risuta difficile da usare e non possiamo usare il flash
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
2 anni fa
La mia lei vorrebbe farsi venire dentro da un lui di coppia pero per motivi igenico sanitari rimane una fantasia
» Nell'argomento: incontri in cam per coppie vere
3 anni fa
Ragazzi ma in videochat c'è un modo per usare la telecamera retro rispetto alla frontale ? verrebbe + facile per le inquadrature
» Nell'argomento: Videochat
3 anni fa
Possibile che nella videochat si vedano solo posti-t gialli o schermate nere ? Per gli sviluppatori c'è un modo di renderla più agevole usando la telecamera retro e non frontale negli smartphone?
» Nell'argomento: Videochat a69
3 anni fa
Possibile che nella videochat si vedano solo posti-t gialli o schermate nere ? Per gli sviluppatori c'è un modo di renderla più agevole usando la telecamera retro e non frontale negli smartphone?
» Nell'argomento: Aspetto fisico o carattere ?
3 anni fa
Quando cercate o incontrate una coppia vi soffermate sul bello , quindi sull aspetto fisico di entrambi o al feeling che si crea , anche se magari l altra coppia nn è completamente fisicata ?
Se durante un incontro uno dei 2 non é soddisfacente o sono pigne senza argomentazioni come vi comportate ?
Se durante un incontro uno dei 2 non é soddisfacente o sono pigne senza argomentazioni come vi comportate ?