2 anni fa
La mia fantasia, non chè ricerca è una coppia uomo donna dove io possa divenire la seconda donna e formare un trio affiatato. Disponibile ad ogni volere della coppia, essere presa in ogni modo e poi magari usata in qualche orgia sotto gli ordini della suddetta coppia. Mi sa che resterà sempre un sogno.
2 anni fa
Una cosa che mi ha sempre intrigato, è andare a cena con una coppia, mangiare tutti sullo stesso lato del tavolo con lei al centro vestita con abito stretto con spacco laterale, autoreggenti, mutandine aperte davanti. Lui il marito le accarezza una coscia e lei di rimando cerca la mia gamba. Io le entro dolcemente con una mano sotto il vestito e sentite le autoreggenti salgo salgo fino a trovare le sue mutandine aperte. La sento già umida inizio a masturbarla mentre lei beata di piacere concede ad ambedue un massaggio sui nostri sessi. Il tutto senza dare spettacolo, con la consapevolezza che si può essere scoperti da occhi indiscreti. Ecco che sopraggiunge il cameriere che nota qualcosa di strano ma ci serve e se ne va. Lei si alza va verso il bagno piano uno per volta la seguiamo, entriamo in bagno e la possediamo appoggiata ai lavandini. Il cameriere ci ha seguiti osservati e ci ha promesso anche lo sconto sulla cena.
2 anni fa
La cosa più piccante? Empanadas messicane.... 😎 😎
2 anni fa
La cosa più eccitante per me è quella di vedere lei con un singolo di colore XXL e mentre lui la scopa lei mi fa un pompino
1 anno fa
stessa mia fantasia ma anche con 5/6 uomini ma non nei cessi magari in un furgoneQuotato da kardoegiovanna,Ciao, sono Giovanna. La mia fantasia più spinta è essere riconosciuta, abbordata, palpeggiata in un bar o in un centro commerciale da 2/3 uomini per poi essere portata nei cessi per venire usata da tutti. [...]
1 anno fa
I desideri più piccanti gli ho già realizzati 🐷
Più di così si muore 😂😂😂😂
1 anno fa
Piu’ che altro poca voglia di essere arrestata 😂😂Quotato da Fulloptional19,Pressione alta? 😳Quotato da BLACKADDICTED,I desideri più piccanti gli ho già realizzati 🐷
1 anno fa
Una mega sveltina matrimoniale.... 😋 😄 😋
1 anno fa
Facciamo amicizia?Quotato da SimpleCop,Io avrei desiderio di scoparmi la sorella di mia moglie davanti a lei che si masturba e che magari pomiciassero anche tra loro mentre entrambe mi succhiano il cazzo. Altra fantasia sarebbe bendare mia moglie e farla scopare o fargli succhiare il cazz [...]
1 anno fa
io vorrei scoparmi la mia titolare
1 anno fa
Quotato da lecap,Non ho capito niente. 🤔
1 anno fa
neanche ioQuotato da lecap,Non ho capito niente. 🤔
1 anno fa
Crostino con nduja calabra 😁😁
1 anno fa
Segarmi mentre mia moglie scopa con un altro uomo 😋
1 anno fa
Si puoi fare un amico fidato conosciuto per bene controllo sanitario e viaQuotato da inlove87,Anche se impossibile e penso nn lo praticheremo per motivi di salute , alla mia lei piacerebbe scambio completo con creampie finale
1 anno fa
mio adoro vederla godere è mi eccita pensarla con un altroQuotato da coppiadaria,Scusa ma perché ti piace questa cosa piccante e un tuo desiderio oppure un desiderio di tua moglieQuotato da allegria75,Segarmi mentre mia moglie scopa con un altro uomo 😋
1 anno fa
Mia moglie mi ha già regalato molte e varie piccanti emozioni.Delle cose che volevamo fare, non ci manca nulla, solo eventualmente perfezionarle.Avremmo bisogno di nuove idee 🙂
1 anno fa
Cara Giovanna ...per me è si 🙂Quotato da kardoegiovanna,Beh... due più il Padrone... non avete un altro amico?😉Quotato da Seth8811,
Disponibile a dar forma a questa tua fantasia con un amico fidato ;)
1 anno fa
Succhiare un pisellone insieme alla mia lei 😮