1 anno fa
Organizziamo la cosa e la facciamo wuaoo super....e prima di finire tutti ti sboriamo addosso.... :😋Quotato da kardoegiovanna,Grazie! Vorrei veramente che succedesse!🐷🐷🐷Quotato da coppiadaria,
Trasgressiva la situazione perché così diventi più porca 🤣🤣🤣🤣
1 anno fa
Fatto un paio di volte ma vorrei rifarlo più volte.... Una o più donne con strapon....una davanti e una dietro e magari anche legato 😋😋😋
1 anno fa
Una mia fantasia irrealizzata è essere caricato in auto da una coppia per strada , e dal sedile posteriore iniziare a masturbarmi vedere lei che mi guarda eccitata e mi raggiunge dietro poi proseguire mentre il marito guida e buttare un occhio dallo specchietto retrovisore, un'altra fantasia irrealizzata è concludere venendo in faccia /bocca ad una coppia che limona
1 anno fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da mare-nudi62,Crostino con nduja calabra 😁😁
1 anno fa
Beccare mia moglie con un altro uomo , così ho la scusa per separarmi senza che mi rompa i c…..i 😂😂😂
1 anno fa
Più che piccante ..sembra amara questa cosa 😁Quotato da Maturonew50,Beccare mia moglie con un altro uomo , così ho la scusa per separarmi senza che mi rompa i c…..i 😂😂😂
1 anno fa
entrambe 😎Quotato da mare-nudi62,Più che piccante ..sembra amara questa cosa 😁Quotato da Maturonew50,Beccare mia moglie con un altro uomo , così ho la scusa per separarmi senza che mi rompa i c…..i 😂😂😂
1 anno fa
Uscire con due maschi e fare le donne insieme 😁
1 anno fa
😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da coppiadaria,Speriamo che non faccia arrossìre che poi ci vuole altro un po' di latte🤭🤭Quotato da quarantennipadani,
😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
Vedere trombare mia moglie mentre me lo succhia e ci guardiamo con gli occhioni mentre trombo anch'io sarò malato 🙂
1 anno fa
complimentiQuotato da coppiagecco,Vedere trombare mia moglie mentre me lo succhia e ci guardiamo con gli occhioni mentre trombo anch'io sarò malato 🙂
1 anno fa
Per noi è la normalità nel giocoQuotato da coppiagecco,Vedere trombare mia moglie mentre me lo succhia e ci guardiamo con gli occhioni mentre trombo anch'io sarò malato 🙂