Tutti i Post di Coppiamaturi60


Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Coppiamaturi60
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Coppiamaturi60

11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 26.06.2022
Post: 12
Ovviamente è bello fantasticare di essere inondate liberamente da più maschi perché farsi sborrare dentro è il top per una donna in genere. Poi certo una cosa è farlo con compagno fisso una cosa nel sesso occasionale

» Nell'argomento: La sborrata più bella
11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 26.06.2022
Post: 12
La prima volta che lo abbiamo fatto con me in versione trav....ho sborrato come se non ci fosse un domani mentre lei squirtava come una fontana

11 mesi fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 26.06.2022
Post: 12
Uscire con due maschi e fare le donne insieme 😁

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 26.06.2022
Post: 12
Lei si diverte solo guardando video cuckold amatoriali o pseudo tali con dialoghi, creampie e magari pulizia da parte del cornuto. A me piace un po di tutto.

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 26.06.2022
Post: 12
Quotato da lecap,
Sicuramente sbaglio io.
Ma la parola "troia" anche durante i giochi più...arditi, proprio non riesco ad associarlo alla mia e alle altre lei.
Limite mio, probabilmente, lo ammetto.

Non è questione di sbagliare o meno, troia o cornuto sono solo parole che possono fare parte di un gioco niente di più. Ognuno si diverta nei modi e con le parole che vuole.

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 26.06.2022
Post: 12
Ovviamente sul sito se ne sentono di tutti i colori, a volte semplicemente guardando le foto ti accorgi che non sono scattate in Italia come diceva la coppia che ha iniziato l argomento. A volte foto che nello stesso profilo sono di persone diverse.
Stessa cosa vale per le coppie o pseudo tali. A volte anche da coppie vere vengono proposte che ti fanno pensare ad altro che non un momento di libero sesso
Purtroppo un sito come questo attira anche un certo numero di disagiati/furbi e non è possibile evitarlo.

» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 26.06.2022
Post: 12
Mia moglie una settima, da giovane e magra aveva già una quinta abbondante 🙂

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 26.06.2022
Post: 12
Tutto ok, potresti aggiungerci anche i finti single, anche se quelli non fanno male a nessuno se non alla moglie e fanno perdere tempo a coppie. Su foto con documento d identità ho qualche perplessità, non so quali siano le piattaforme con cui ci si iscriva con foto e documento in mano e non so quanti lo farebbero su un sito come questo

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 26.06.2022
Post: 12
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da DolceDom,
Non è che tutte le coppie giocano alla stessa maniera.
Non avete considerato che alcuni cuck sono sottomessi?
Umiliarli durante il rapporto fa parte del gioco. L’importante è che quando ci si saluta lo si fa con serenità e cordialità. La trasgress [...]


Qui si parla di disprezzo, non di sottomissione. Il disprezzo è un'altra cosa.
Esatto

1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 26.06.2022
Post: 12
Quotato da mishaemasha,
Gli scozzesi ( piccolo problema: per il caffè conoscitivo si portano il termos da casa ) 😄
😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂

» Nell'argomento: Fografia ornitologica
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 26.06.2022
Post: 12
Quotato da Sexbulltoy,
Quotato da Linguacce,
che spesso e volentieri sono anche fotografati nella maniera più orripilante possibile 😄

I meglio sono quelli che se la fanno stando seduti sul cesso, poesia pura
😂😂😂😂😂😂😂verissimo

» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
1 anno fa
Membro VIP di Annunci69.it
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 26.06.2022
Post: 12
Una nostra fantasia sarebbe noi a 69 lei presa a pecorina che mi insulta mentre palle del maschio mi strusciano in faccia. Sborrata in figa e lei che me la scarica tutta in bocca


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni