guardare ed essere guardati da vostra moglie mentre un bull la monta.

24 interventi
4 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -
Mi è capitato di notare lo sguardo del Lui di coppia mentre sono intento a scopare la sua donna e di ammirare una luce particolare nel suo sguardo. A a volta ho visto anche che la Lei lo guardava con disprezzo. Vorrei sapere da voi mariti mentre lei vi rende cornuti cosa si prova nel guardare negli occhi vostra moglie mentre gode con un altro maschio. Che la cosa vi eccita è scontato, ma è più il suo il suo sguardo che vi fa godere o il fatto che gode con un altro?

4 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 02.06.2018 -
Il suo sguardo! Mi piace tantissimo vedere che si sta divertendo.

4 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da pennabianca,
Mi è capitato di notare lo sguardo del Lui di coppia mentre sono intento a scopare la sua donna e di ammirare una luce particolare nel suo sguardo. A a volta ho visto anche che la Lei lo guardava con disprezzo. Vorrei sapere da voi mariti mentre lei [...]
Dalla nostra esperienza di coppia cuckold e dal confronto aperto e sincero che abbiamo da sempre avuto io e mio marito, ha sempre detto che il massimo del piacere lo prova quando qualche maschio maturo mi rimorchia spudoratamente davanti a lui e nel vedere poi come usa il mio corpo per soddisfare i suoi istitinti animali. Vedere me abusata, ma soddisfatta dal maschio e lo sguardo fiero del maschio che mi ha presa.

4 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da pennabianca,
Mi è capitato di notare lo sguardo del Lui di coppia mentre sono intento a scopare la sua donna e di ammirare una luce particolare nel suo sguardo. A a volta ho visto anche che la Lei lo guardava con disprezzo. Vorrei sapere da voi mariti mentre lei [...]
Se dovesse guardarmi con disprezzo, sparirei immediatamente dalla sua vista e non per un momento ma per sempre. Giocare con un altro uomo, deve essere un modo per soddisfare la fantasia della donna di avere 2 cazzi a disposizione soddisfacendo contemporaneamente, il bisogno di sentirsi la vagina piena di un pistone appropriato, e la vista, il tatto, il gusto di un altro cazzo che lei può masturbare e vedere mentre lo fa crescere e lo eccita e sborra dove e come vuole lei. Per me è bellissimo sentire il suo desiderio, la sua trasformazione da donna a femmina, riuscire a "sentire" la sua voglia di essere presa e di provare come si muove un altro uomo quando è eccitato, per ottenere il suo piacere. Lo sguardo che desidero vedere nei suoi occhi è di gradimento, quasi di ringraziamento per averle dato la opportunità nuova di godere in modo diverso... ma soprattutto lo sguardo deve perdersi lontano, nella concentrazione del proprio godimento, senza trascurare il mio e la mia presenza che deve essere riconosciuta, anche dal terzo, come parte essenziale del piacere di stare in tre.

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2013 -
costruire un rapporto e una complicità con la coppia e vedere moglie e marito entrare in uno stato mentale simbiotico di totale appagamento, è secondo me il successo di un singolo

4 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 02.03.2015 -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da pennabianca,
Dalla nostra esperienza di coppia cuckold e dal confronto aperto e sincero che abbiamo da sempre avuto io e mio marito, ha sempre detto che il massimo del piacere lo prova quando qualche maschio maturo mi rimorchia spudoratamente davanti a lui e nel vedere poi come usa il mio corpo per soddisfare i suoi istitinti animali. Vedere me abusata, ma soddisfatta dal maschio e lo sguardo fiero del maschio che mi ha presa.
Condivido pienamente le sensazioni e le emozioni che hai vissuto nelle tue esperienze con tuo marito. Donare da parte di un singolo, infinito piacere a lei...e far vibrare di emozioni il marito...che la guarda...e dode anche lui.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da pennabianca,

...Vorrei sapere da voi mariti mentre lei vi rende cornuti...
Solo per questo tuo concetto, provo pena per le coppie che ti hanno consentito di giocare con loro.

4 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
CERTIFICATO

Qui dal 12.10.2011 -

Io e mia moglie abbiamo praticato lo scambio in tempie diversi da oggi(siamo grandi entrambi over 60) e certi comportamenti allora non erano così scanditi da definizioni chiare e precise come essere cuckold o semplicemente spettatori di un gioco voyeur ma semplicemente si scopava insieme o divisi, e se lei voleva essere al centro dell’attenzione di tutti era un gioco voluto da entrambi e lui era il primo a proporre una simile situazione che oggi si riassume nella definizione di gang. Anche se da molto che non lo pratichiamo più oggi, abbiamo ormai visto che lo scambio, e in generale il sesso libero di una coppia comporta situazioni e emozioni molto diverse. La donna ha la consapevolezza di quello che vuole, di come ottenerlo e di come coinvolgere e escludere il proprio partner e questo come sempre si trasforma in situazioni che poi inevitabilmente si ripercuotono nella vita della coppia. Ma sono situazioni note solo a loro. Se una lei guarda il suo lui con occhi fieri ed è consapevole che quello che sta facendo lo fa per la reciproca gioia del gioco intrapreso io ne deduco che c’è complicità, ma se lei lo guarda con disprezzo e lo apostrofa cornuto in senso dispregiativo ne deduco che in quella coppia le alchimie sono molto diverse da quello che sembra. Era solo questo che volevo sapere. Tutto qui.

4 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 02.03.2015 -
Quotato da pennabianca,

Io e mia moglie abbiamo praticato lo scambio in tempie diversi da oggi(siamo grandi entrambi over 60) e certi comportamenti allora non erano così scanditi da definizioni chiare e precise come essere cuckold o semplicemente spettatori di un gioco vo [...]

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 05.02.2014 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da pennabianca,
Se dovesse guardarmi con disprezzo, sparirei immediatamente dalla sua vista e non per un momento ma per sempre. Giocare con un altro uomo, deve essere un modo per soddisfare la fantasia della donna di avere 2 cazzi a disposizione soddisfacendo contemporaneamente, il bisogno di sentirsi la vagina piena di un pistone appropriato, e la vista, il tatto, il gusto di un altro cazzo che lei può masturbare e vedere mentre lo fa crescere e lo eccita e sborra dove e come vuole lei. Per me è bellissimo sentire il suo desiderio, la sua trasformazione da donna a femmina, riuscire a "sentire" la sua voglia di essere presa e di provare come si muove un altro uomo quando è eccitato, per ottenere il suo piacere. Lo sguardo che desidero vedere nei suoi occhi è di gradimento, quasi di ringraziamento per averle dato la opportunità nuova di godere in modo diverso... ma soprattutto lo sguardo deve perdersi lontano, nella concentrazione del proprio godimento, senza trascurare il mio e la mia presenza che deve essere riconosciuta, anche dal terzo, come parte essenziale del piacere di stare in tre.

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 12.01.2022 -
A noi ci viene ancora più voglia di scopare tra noi due dopo che io l'ho guardata soddisfare un altro maschio. Anzi deve guardare me mentre gode e questa cosa diventa una promessa/anticipazione di quello che faremo tra di noi dopo.
p.s.: lo stesso vale molto meno per lei che solo raramente apprezza guardarmi mentre gioco scopo con un'altra femmina. Noi ci diciamo che lei è molto più gelosa o possessiva di me, ma la cosa bella è che lei entra subito in competizione e questo mi diverte tantissimo!

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 11.05.2021 -
Quotato da lecap,
Quotato da pennabianca,

...Vorrei sapere da voi mariti mentre lei vi rende cornuti...
Solo per questo tuo concetto, provo pena per le coppie che ti hanno consentito di giocare con loro.

concordo

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 11.05.2021 -
Guardare negli occhi la propria donna mentre gode con il cazzo di un altro non è essere cornuti, è essere liberi e innamorati. La coppia è più forte dell atto sessuale in se. Poi magari a qualcuno piace sentirsi dare del cornuto e a lei della Troia ma in realtà sono loro che hanno aperto le porte al singolo per una parentesi che si chiude immediatamente dopo. Il ruolo del singolo è come quello di un pensiero mentre ci si masturba. Fugace e irrilevante in una coppia vera. Essere cornuti secondo me trascende dall atto sessuale si è cornuti quando lei sta con te ma ama un altro e non mi pare questo il caso

2 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
CERTIFICATO

Qui dal 15.02.2022 -
E' delizioso l' incrocio degli sguardi, ogni tanto mentre fa sesso mia moglie mi guarda con uno sguardo di soddisfazione che rimane unico e sensazionalmente erotico. A un cuck come me non può altro che far alzare il testosterone ai massimi livelli.

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2021 -
È bellissimo , guardare il Cuck segarsi mentre io faccio divertire la sua donna....
Qualche cuck lombardo disponibile?

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 26.05.2019 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da pennabianca,
Questo è 👍👍👍

2 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 09.08.2021 -
Se lei mi guardasse con disprezzo, torno a casa, le faccio le valigie, glie le metto sul pianerottolo e cambio la serratura

2 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 03.11.2020 -
Quotato da Drago20,
Vedere lui che si eccita mentre la sfondi di piacere è meraviglioso
Questo è uno dei piaceri nel vedere la propria moglie sottomessa al bull di turno che la fa godere...anche pii volte e alla fine vederla soddisfatta.

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 16.11.2021 -
Non è che tutte le coppie giocano alla stessa maniera.
Non avete considerato che alcuni cuck sono sottomessi?
Umiliarli durante il rapporto fa parte del gioco. L’importante è che quando ci si saluta lo si fa con serenità e cordialità. La trasgressione deve essere fatta sempre con sensibilità.

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Quotato da lecap,

Siamo perfettamente d’accordo con voi. Le coppie che accettano i singoli e che non fanno scambio separato vivono l’esperienza di sesso a tre come piacere donato in primis alla coppia stessa. Durante il sesso a tre capita che la lei faccia sesso solo col singolo e non per questo il marito si sente cornuto…è un momento come tanti, che un istante dopo può vedere le parti invertirsi e subito dopo ancora vedere i due maschietti osservare la lei che si masturba. Questo è secondo noi il piacere ed essendo tale non c’è posto per sguardi di disprezzo o ruoli da cornuti. Chiaro che se invece una coppia cerca proprio quello, allora le cose cambiano…ma deve essere chiaro che vuole un’esperienza di quel tipo. Baci.