Fografia ornitologica

24 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh ricordo una volta,andai da uno della lipu,suonai il campanello, ma dai rumori si capiva che si stavano accoppiando,infatti quando aprì la porta era tutto sudato 😄sulla porta interna cerano tante foto di uccelli umani 😄

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Quotato da Sexbulltoy,
Vedo tanti appassionati di fotografia ornitologica, foto di uccelli e passere a frotte, di tutte le forme, dimensioni e grandezze; alcuni sono viaggiatori, altri stanziali, ma una cosa li accomuna, il desiderio di accoppiarsi.
Per questo fine alcun [...]
Ahahah no.
Ho sempre l'idea che chi ha una galleria ornitologica abbia pochi argomenti.
È una mia sensazione, non una critica 😇

1 anno fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
A noi fa passare la voglia anche solo di rispondere..i migliori sono sempre quelli che te li inviano in chat 😭

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Quotato da Linguacce,
A noi fa passare la voglia anche solo di rispondere..i migliori sono sempre quelli che te li inviano in chat 😭
Infatti mi piacerebbe ci fosse un consenso prima di ricevere foto di uccelli in primo piano. 😎

1 anno fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da seldom,
Quotato da Linguacce,
A noi fa passare la voglia anche solo di rispondere..i migliori sono sempre quelli che te li inviano in chat 😭
Infatti mi piacerebbe ci fosse un consenso prima di ricevere foto di uccelli in primo piano. 😎
che spesso e volentieri sono anche fotografati nella maniera più orripilante possibile 😄

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 30.04.2020 -
Anni fa questo gioco era davvero bello ,intrigante ,c'era l'emozione di incontro ,ora secondo me è diventata una cosa meccanica

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Sexbulltoy,
Vedo tanti appassionati di fotografia ornitologica, foto di uccelli e passere a frotte, di tutte le forme, dimensioni e grandezze; alcuni sono viaggiatori, altri stanziali, ma una cosa li accomuna, il desiderio di accoppiarsi.
Per questo fine alcun [...]
Mai stati intrigati dagli album ornitologici, anzi....


1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Quotato da OliverM,
Quotato da seldom,

Infatti mi piacerebbe ci fosse un consenso prima di ricevere foto di uccelli in primo piano. 😎
Concordo uomini che non conosco e cgw non ho cercato mandano gabbie piene di uccelli di foggia e dimenioni diverse...ma...

Non geadisco...capisco le singole del sito...
Io capisco chi li manda nel senso che siamo su di un sito dove si scambia sesso per cui, forse, pensano sia il modo più diretto per presentarsi. In realtà una foto dell'uccello rende tutto troppo banale . 😇

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Una delle nostre foto ha come oggetto me che leggo un libro di ornitologia… Davvero però ! Un bacio a tutti da Sofìe

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 03.08.2021 -
Quotato da Sexbulltoy,
Quotato da OliverM,
Gii uccelli al cesso..... Gli uccelli Fotografati Insieme ad un oggetto Per Evidenziarne la dimensione..... Gli uccelli infilati nel rotolo di carta igienica Per mostrarne la larghezza.... Si uccelli spiumati...

Ho visto cose che voi uomini..... [...]
Gli uccelli ingabbiato nel rotolo di carta igenica mi mancano ahahahahah
Ce n'è una vasta selezione anche qui su di rotoloni regina 🤣
Oltre a quelli di fianco al telecomando, al deodorante, l'immancabile bottiglietta di acqua. I migliori restano sempre quelli col wc sullo sfondo, magari dopo che hanno espletato i loro bisogni 🙈
Scherzi a parte, leggo sempre più spesso coppie e singole che demonizzare i singoli che hanno sul profilo foto di volatili: ma siamo seri? A loro dire, non è un bel biglietto da visita. Mah, non è mica bad*o. Anzi, su questo sito sono proprio le foto del viso ad essere vietate. Beninteso, anche io pretendo foto intere per un incontro ma non demonizzo né ritengo parta svantaggiato chi fa prima sfoggio di altro.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Quotato da SvevaLazio,
Quotato da Sexbulltoy,


Gli uccelli ingabbiato nel rotolo di carta igenica mi mancano ahahahahah
Ce n'è una vasta selezione anche qui su di rotoloni regina 🤣
Oltre a quelli di fianco al telecomando, al deodorante, l'immancabile bottiglietta di acqua. I migliori restano sempre quelli col wc sullo sfondo, magari dopo che hanno espletato i loro bisogni 🙈
Scherzi a parte, leggo sempre più spesso coppie e singole che demonizzare i singoli che hanno sul profilo foto di volatili: ma siamo seri? A loro dire, non è un bel biglietto da visita. Mah, non è mica bad*o. Anzi, su questo sito sono proprio le foto del viso ad essere vietate. Beninteso, anche io pretendo foto intere per un incontro ma non demonizzo né ritengo parta svantaggiato chi fa prima sfoggio di altro.
esprimo una mia opinione, gli uccelli non sono demonizzati (ci mancherebbe 😋) ma l'uccello fa parte di un pacchetto, non è il pacchetto.

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 03.08.2021 -
Quotato da seldom,
Quotato da SvevaLazio,


Ce n'è una vasta selezione anche qui su di rotoloni regina 🤣
Oltre a quelli di fianco al telecomando, al deodorante, l'immancabile bottiglietta di acqua. I migliori restano sempre quelli col wc sullo sfondo, magari dopo che hanno espletato i loro bisogni 🙈
Scherzi a parte, leggo sempre più spesso coppie e singole che demonizzare i singoli che hanno sul profilo foto di volatili: ma siamo seri? A loro dire, non è un bel biglietto da visita. Mah, non è mica bad*o. Anzi, su questo sito sono proprio le foto del viso ad essere vietate. Beninteso, anche io pretendo foto intere per un incontro ma non demonizzo né ritengo parta svantaggiato chi fa prima sfoggio di altro.
esprimo una mia opinione, gli uccelli non sono demonizzati (ci mancherebbe 😋) ma l'uccello fa parte di un pacchetto, non è il pacchetto.
Certo, diciamo la stessa cosa. 🙂

1 anno fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
10 foto tutte ornitologiche, in ogni angolazione e con ogni soprammobile di casa mi sembrano eccessive. 🙂

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da LeaMea,
Profili contenenti 50 foto, tutte di volatile ripreso in ogni angolazione.
Fin qui può starci, ognuno mostra ciò che ritiene opportuno. Il bello arriva quando te lo mandano anche in chat, come presentazione con messaggi tipo "piacere sono t [...]
Se non ti piace, l'unica cosa che devi fare NON è andartene tu, ma mandare a quel paese (noi lo facciamo) gli idioti che mandano la foto del pisello.

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
più che le foto via messaggio,son le frasi che scrivono appresso,una volta uno mi ha mandato una foto di un cazzetto moscio,e c' era scritto...vedi, se vuoi questo può essere Tuo.....si si capirai 😄

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
L'ornitologia è una scienza... E come tutte le scienze ha bisogno di due aspetti: la ricerca e la divulgazione. Certo, qui si esagera, ma chi siamo noi per fermare la scienza?
Metti che viene scoperta una nuova specie? La passera ballerina... Il pennuto maculato...
Insomma siamo tutti figli di Piero Angela. 😇

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da alessiocince,
L'ornitologia è una scienza... E come tutte le scienze ha bisogno di due aspetti: la ricerca e la divulgazione. Certo, qui si esagera, ma chi siamo noi per fermare la scienza?
Metti che viene scoperta una nuova specie? La passera ballerina. [...]
Senza dubbio!!!! 😄 😄 😄
Solo che (il compianto) Piero Angela quando ti collegavi sul canale tv dove trasmetteva e quando trasmetteva(!), ti diceva:
"Oggi vi farò vedere l'uccello del paradiso...ecc ecc ecc" e ognuno poteva eventualmente cambiare canale.
Se si vuol fare un'analogia, è come se Piero Angela fosse entrato su tutti i canali (dallo sport, ai film, telefilm, programmi di cucina, approfondimento politico, musica e altri) indistintamente e contemporaneamente, pretendendo di farti vedere l'uccello del paradiso.

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da lecap,
Quotato da alessiocince,
L'ornitologia è una scienza... E come tutte le scienze ha bisogno di due aspetti: la ricerca e la divulgazione. Certo, qui si esagera, ma chi siamo noi per fermare la scienza?
Metti che viene scoperta una nuova specie? La passera ballerina. [...]
Senza dubbio!!!! 😄 😄 😄
Solo che (il compianto) Piero Angela quando ti collegavi sul canale tv dove trasmetteva e quando trasmetteva(!), ti diceva:
"Oggi vi farò vedere l'uccello del paradiso...ecc ecc ecc" e ognuno poteva eventualmente cambiare canale.
Se si vuol fare un'analogia, è come se Piero Angela fosse entrato su tutti i canali (dallo sport, ai film, telefilm, programmi di cucina, approfondimento politico, musica e altri) indistintamente e contemporaneamente, pretendendo di farti vedere l'uccello del paradiso.
Vabbè, un po' forzato ma ci sta... Perché diciamo che qui il canale lo consente liberamente... 😎 anzi, spesso lo pretende proprio. 😄

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da alessiocince,


Vabbè, un po' forzato ma ci sta... Perché diciamo che qui il canale lo consente liberamente... 😎 anzi, spesso lo pretende proprio. 😄
Qui sta l'errore fondamentale!!!!
Non tuo, ma di molti dementi.
Essere iscritti qui, non è conseguenziale che si voglia ricevere immagini di un uccello via messaggi.
Insomma...per dirla papale, papale...dubito che tutte le coppie e singole, facciamo salti di gioia quando ricevono un primo messaggio con foto del "coso" annesso, da Belporcellonegaioefocoso.
Inoltre se il proproetario del nick di cui sopra, è iscritto da otto anni, non ha feed e nelle amicizie ha solo delle esibizioniste....forse, forse, qualche domandina dovrebbe iniziare a porsela. 🙂

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Sexbulltoy,
Buongiorno oggi vi presento

https://m.youtube.com/watch?v=MY9H3l2xWLg


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Fografia ornitologica

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni