Fografia ornitologica

24 interventi
1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 26.06.2022 -
Quotato da Sexbulltoy,
Quotato da Linguacce,
che spesso e volentieri sono anche fotografati nella maniera più orripilante possibile 😄
I meglio sono quelli che se la fanno stando seduti sul cesso, poesia pura
😂😂😂😂😂😂😂verissimo

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da lecap,
Quotato da alessiocince,


Vabbè, un po' forzato ma ci sta... Perché diciamo che qui il canale lo consente liberamente... 😎 anzi, spesso lo pretende proprio. 😄
Qui sta l'errore fondamentale!!!!
Non tuo, ma di molti dementi.
Essere iscritti qui, non è conseguenziale che si voglia ricevere immagini di un uccello via messaggi.
Insomma...per dirla papale, papale...dubito che tutte le coppie e singole, facciamo salti di gioia quando ricevono un primo messaggio con foto del "coso" annesso, da Belporcellonegaioefocoso.
Inoltre se il proproetario del nick di cui sopra, è iscritto da otto anni, non ha feed e nelle amicizie ha solo delle esibizioniste....forse, forse, qualche domandina dovrebbe iniziare a porsela. 🙂
Non ho scritto che è obbligatorio inviare foto ornitologiche... Ho solo detto che non è vietato, che è permesso e che di conseguenza c'è chi approfitta di ciò.
Che non sia una forma elegante di presentazione sta al singolo utente valutarlo.
Magari ti stupirà sapere che altrettante coppie, singole o gay, trans o trav o bisex ecc. la prima richiesta che pongono (tra pvt e profilo) è proprio quella relativa alla dotazione... ergo la foto ornitologa... Che sia fringuello o passera... 😋 😎 😄
La prima volta che ho percepito questa verità sono rimasto stupito pure io... 😮

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da alessiocince,


Non ho scritto che è obbligatorio inviare foto ornitologiche... Ho solo detto che non è vietato, che è permesso e che di conseguenza c'è chi approfitta di ciò.
Che non sia una forma elegante di presentazione sta al singolo utente valutarlo.
Magari ti stupirà sapere che altrettante coppie, singole o gay, trans o trav o bisex ecc. la prima richiesta che pongono (tra pvt e profilo) è proprio quella relativa alla dotazione... ergo la foto ornitologa... Che sia fringuello o passera... 😋 😎 😄
La prima volta che ho percepito questa verità sono rimasto stupito pure io... 😮
Ovvio che a coloro che nel profilo, indicano espressamente di voler, SUBITO, vedere le varie dotazioni, il problema non si pone.
Diverso è inviare un primo messaggio a emeriti sconosciuti con un:
"Ciao a vai che abitate a 1000km di distanza. Questo è il mio uccello".

Troppi purtroppo scambiano i trasgressivi, con persone cui basta vedere un pipolo (qualunque sia l'ominide che c'è attaccato dietro) per entrare in un delirio di sensi e eccitazione. 😎

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da lecap,
Quotato da alessiocince,


Non ho scritto che è obbligatorio inviare foto ornitologiche... Ho solo detto che non è vietato, che è permesso e che di conseguenza c'è chi approfitta di ciò.
Che non sia una forma elegante di presentazione sta al singolo utente valutarlo.
Magari ti stupirà sapere che altrettante coppie, singole o gay, trans o trav o bisex ecc. la prima richiesta che pongono (tra pvt e profilo) è proprio quella relativa alla dotazione... ergo la foto ornitologa... Che sia fringuello o passera... 😋 😎 😄
La prima volta che ho percepito questa verità sono rimasto stupito pure io... 😮
Ovvio che a coloro che nel profilo, indicano espressamente di voler, SUBITO, vedere le varie dotazioni, il problema non si pone.
Diverso è inviare un primo messaggio a emeriti sconosciuti con un:
"Ciao a vai che abiyate a 1000km di distanza. Questo è il mio uccello".

Troppi purtroppo scambiano i trasgressivi, con persone cui basta vedere un pipolo (qualunque sia l'ominide che c'è attaccato dietro) per entrare in un delirio di sensi e eccitazione. 😎
Sarà un migratore 😂😂😂 😮 😮

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Marche, Macerata
Qui dal 01.05.2022 -
Quotato da Sexbulltoy,
Vedo tanti appassionati di fotografia ornitologica, foto di uccelli e passere a frotte, di tutte le forme, dimensioni e grandezze; alcuni sono viaggiatori, altri stanziali, ma una cosa li accomuna, il desiderio di accoppiarsi.
Per questo fine alcun [...]


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > Fografia ornitologica

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni