2 anni fa
Non capiamo se avete incontrato o se è solo una fantasia. La lei sa diQuotato da Flystons1967,Quanti di voi fantasticate sulle propio moglie di portale a scopare o un incontro a tre con una doppia penetrazione noi lo stiamo fantasticando con dei sexy toy ma vorremmo provare in tre come deve essere vederla eccitata al massimo e sentirsi troia [...]
Non si capisce se la tua lei sa di essere presente sul sito ? Escludere i singoli quando la doppia è il primo desiderio mi sembra riduttivo . Un singolo esperto può aiutarvi a introdurvi in questo mondo.Quotato da Flystons1967,Quanti di voi fantasticate sulle propio moglie di portale a scopare o un incontro a tre con una doppia penetrazione noi lo stiamo fantasticando con dei sexy toy ma vorremmo provare in tre come deve essere vederla eccitata al massimo e sentirsi troia [...]
2 anni fa
le hai fatto vedere o parlato di questo sito ? Le nostre campagne di vita sono piene di sorprese. Scoprire che non sono le uniche ad avere certe fantasie aiutaQuotato da Coppiahard81,Si glielo ho detto, ma ha paura, dice che non è sicura.a volte quando siamo eccitati fantastichiamo su queste cose ma dopo scopato le passa tutto e dice che non si sente di farlo
2 anni fa
mandatelo in privato non sul forumQuotato da Coppiahard81,Non vi trovo
1 anno fa
Chiunque ha fantasie sessuali e conseguentemente se è sposato, le ha (anche) su sua moglie.Quotato da Flystons1967,
...e sentirsi troia a tutti gli effetti
Personalmente sono arciconvinto che nessun marito/fidanzato/convivente che abbia già trasgredito e perciò vissuto realmente qualcuna delle tue fantasie, abbia mai reputato o reputi la propria donna, una troia.
Senza offesa, di cosa siano i giochi trasgressivi, tu non hai capito un ciufolo.
1 anno fa
Quel " Troia " appartiene al gioco della trasgressione , una situazione eccitante oltre allo schema della vita quotidiana . prendersi il piacere senza remore in compagnia del proprio uomo/donnaQuotato da lecap,Chiunque ha fantasie sessuali e conseguentemente se è sposato, le ha (anche) su sua moglie.Quotato da Flystons1967,
...e sentirsi troia a tutti gli effetti
Personalmente sono arciconvinto che nessun marito/fidanzato/convivente che abbia già trasgredito e perciò vissuto realmente qualcuna delle tue fantasie, abbia mai reputato o reputi la propria donna, una troia.
Senza offesa, di cosa siano i giochi trasgressivi, tu non hai capito un ciufolo.
1 anno fa
Sicuramente sbaglio io.
Ma la parola "troia" anche durante i giochi più...arditi, proprio non riesco ad associarlo alla mia e alle altre lei.
Limite mio, probabilmente, lo ammetto.
Ma la parola "troia" anche durante i giochi più...arditi, proprio non riesco ad associarlo alla mia e alle altre lei.
1 anno fa
Secondo noi non c'è una cosa giusta o sbagliata , per noi trasgredire è lasciarsi andare , scoprire qualcosa di più di noi. Nell'ultimo incontro mentre io ero con la lei di coppia mia moglie l'ha apostrofata proprio con quella parola , risultato , orgasmi senza un domani e lei ci ha proprio detto che è stato stupendo. non ci piace preordinare nulla , quel che capita è giusto che avvenga . 💋Quotato da lecap,Sicuramente sbaglio io.
1 anno fa
Non è questione di sbagliare o meno, troia o cornuto sono solo parole che possono fare parte di un gioco niente di più. Ognuno si diverta nei modi e con le parole che vuole.Quotato da lecap,Sicuramente sbaglio io.
1 anno fa
Direi sempre ma soprattutto importante coinvolgerla tutto si fa insieme
1 anno fa
Anche noi da poco lo faccio molto eccitanteQuotato da Flystons1967,Quanti di voi fantasticate sulle propio moglie di portale a scopare o un incontro a tre con una doppia penetrazione noi lo stiamo fantasticando con dei sexy toy ma vorremmo provare in tre come deve essere vederla eccitata al massimo e sentirsi troia [...]
1 anno fa
esattissimamenteQuotato da Orkideaviola,Se si è coppia reale affiatata fantasticare e fantastico...realizzarlo è complicità e piacere reciproco.
Se non esiste qualcosa non quadra nel cerchio.