quali sono i migliori amanti? neri ?nordafricani?

39 interventi
1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Per quel che mi riguarda i brasiliani, anni addietro abbiamo frequentato un gruppo per un po’ di anni e ……….

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Gli scozzesi ( piccolo problema: per il caffè conoscitivo si portano il termos da casa ) 😄

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2018 -
Per me i senegalesi 😘😘

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 26.06.2022 -
Quotato da mishaemasha,
Gli scozzesi ( piccolo problema: per il caffè conoscitivo si portano il termos da casa ) 😄
😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 02.04.2022 -
Quotato da TigreCervo,
Per me i senegalesi 😘😘
Da africano e ivoriano ti dico che dovresti provare i camerunesi (se ti interessano le forme esagerate) in più dei senegalesi hanno fascino e profumano 😉

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Neri o nordafricani? Entrambe, sono tutti molto duraturi, resistenti, produttori di sperma in grandi quantità e dalle dimensioni spesso molto generose 😋

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 24.09.2013 -
Un maschio Made in Italy oltre alle soddisfacenti misure ed il notevole equilibrio sessuale può dare altrettanto piacere oltre alla passione ? le fantasie ? è la complicità?. ed una maggiore sicurezza salutare ? 🐷 💗 🙂

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 24.09.2013 -

Un maschio Made in Italy oltre alle soddisfacenti misure ed il notevole equilibrio sessuale può dare altrettanto piacere oltre alla passione ? le fantasie ? è la complicità?. ed una maggiore sicurezza salutare ?

1 anno fa
Coppia
Lazio, Latina
Qui dal 07.10.2014 -
Quotato da chiaroetrasparente,

Un maschio Made in Italy oltre alle soddisfacenti misure ed il notevole equilibrio sessuale può dare altrettanto piacere oltre alla passione ? le fantasie ? è la complicità?. ed una maggiore sicurezza salutare ? [...]
Pubblicità regresso. Visto il tuo profilo parli di sicurezza salutare e poi zero protezioni. Che coraggio

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
made in italy

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 24.09.2013 -
Nella reciprocità I controlli e le certificazione credo che servono a qualcosa …in particolare quando c è già una conoscenza che dura da tempo … prima della quale i rapporti erano solo orali e protetti

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Per me ovviamente i miei "fratelli" brasiliani poi i cubani,domenicani, gli italiani sono molti bravi, passionale sono ottimi compagni di giochi anche se a volte alcuni sono troppoooooo trasgressivi per i miei personalissimi gusti !

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 19.02.2022 -
Senegalesi tanta roba.

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.12.2012 -
Niente cioccolatini....

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 31.03.2016 -
Il mio sogno... Il mio desiderio più grande.... Farmi scopare da tanti maschi neri insieme.... Io sono a Roma e se qualcuno ne conosce e vuole mettermi in contatto con loro.....

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da Blackdesire88,
Chiedete a chi l ha provato 🙂
😋

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 24.06.2020 -
Purtroppo pare che quelli di colore hanno un po’ una marcia in più, e’ inutile cercare di arrampicarsi agli specchi le misure non contano, basta che duri che funzioni bene tutte cazzate, le donne li cercano e fanno di tutto per andarci.

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Duomarina,
Amiche che hanno incontrato diversi di colore ,dal brasiliano al cubano all africano etc .... ma a detta loro i dominicani sono animali del sesso ! Mi hanno raccontato di monte di ore fino al bruciore da parte della donna anche solo per fare pipi dop [...]
è vero ne conosco tre maschi Domenicani e sono delle macchine di guerre... Sborrano di quattro a cinque volte senza fermarsi.. una roba allucinante e sono estremamente passionale, mentre ti sfondano cercano sempre i baci e poi loro che ti dicono: " Que rica mammi,te gusta la mia verga ? me encantan los culos brasileños"

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
La componente negroide in alcune popolazioni come la sud americana ,nella maggior parte delle persone , porta un certo tipo di fisicità nel sesso
Ma io sono stato con 5 colombiane differenti tra loro come il giorno e la notte !
Per cui approcciare a questo argomento con : gli egiziani sono egoisti e i camerunensi scopano da dio è di una banalità mostruosa oltre che un pizzico razzista !

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MADRENATURA,
Ora capisco tutti questi barconi dall'africa! È turismo sessuale !
E io pensavo chissà cosa.
Cerca di essere più preciso però …
Gli egiziani una botta e via , gli algerini qualcosa di più stabile ,i congolesi del nord invece vogliono solo le rosse…
Ah! Dimenticavo …gli africani con la panza li ridistribuiamo in Europa eh! 😄 😄 😄 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > quali sono i migliori amanti? neri ?nordafricani?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni