2 anni fa
Per quel che mi riguarda i brasiliani, anni addietro abbiamo frequentato un gruppo per un po’ di anni e ……….
2 anni fa
Gli scozzesi ( piccolo problema: per il caffè conoscitivo si portano il termos da casa ) 😄
2 anni fa
Per me i senegalesi 😘😘
2 anni fa
😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂Quotato da mishaemasha,Gli scozzesi ( piccolo problema: per il caffè conoscitivo si portano il termos da casa ) 😄
2 anni fa
Da africano e ivoriano ti dico che dovresti provare i camerunesi (se ti interessano le forme esagerate) in più dei senegalesi hanno fascino e profumano 😉Quotato da TigreCervo,Per me i senegalesi 😘😘
1 anno fa
Neri o nordafricani? Entrambe, sono tutti molto duraturi, resistenti, produttori di sperma in grandi quantità e dalle dimensioni spesso molto generose 😋
1 anno fa
Un maschio Made in Italy oltre alle soddisfacenti misure ed il notevole equilibrio sessuale può dare altrettanto piacere oltre alla passione ? le fantasie ? è la complicità?. ed una maggiore sicurezza salutare ? 🐷 💗 🙂
1 anno fa
Un maschio Made in Italy oltre alle soddisfacenti misure ed il notevole equilibrio sessuale può dare altrettanto piacere oltre alla passione ? le fantasie ? è la complicità?. ed una maggiore sicurezza salutare ?
1 anno fa
Pubblicità regresso. Visto il tuo profilo parli di sicurezza salutare e poi zero protezioni. Che coraggioQuotato da chiaroetrasparente,
Un maschio Made in Italy oltre alle soddisfacenti misure ed il notevole equilibrio sessuale può dare altrettanto piacere oltre alla passione ? le fantasie ? è la complicità?. ed una maggiore sicurezza salutare ? [...]
1 anno fa
1 anno fa
Nella reciprocità I controlli e le certificazione credo che servono a qualcosa …in particolare quando c è già una conoscenza che dura da tempo … prima della quale i rapporti erano solo orali e protetti
1 anno fa
Per me ovviamente i miei "fratelli" brasiliani poi i cubani,domenicani, gli italiani sono molti bravi, passionale sono ottimi compagni di giochi anche se a volte alcuni sono troppoooooo trasgressivi per i miei personalissimi gusti !
1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
Senegalesi tanta roba.
1 anno fa
Niente cioccolatini....
1 anno fa
😋Quotato da Blackdesire88,Chiedete a chi l ha provato 🙂
1 anno fa
è vero ne conosco tre maschi Domenicani e sono delle macchine di guerre... Sborrano di quattro a cinque volte senza fermarsi.. una roba allucinante e sono estremamente passionale, mentre ti sfondano cercano sempre i baci e poi loro che ti dicono: " Que rica mammi,te gusta la mia verga ? me encantan los culos brasileños"Quotato da Duomarina,Amiche che hanno incontrato diversi di colore ,dal brasiliano al cubano all africano etc .... ma a detta loro i dominicani sono animali del sesso ! Mi hanno raccontato di monte di ore fino al bruciore da parte della donna anche solo per fare pipi dop [...]
1 anno fa
La componente negroide in alcune popolazioni come la sud americana ,nella maggior parte delle persone , porta un certo tipo di fisicità nel sesso
Ma io sono stato con 5 colombiane differenti tra loro come il giorno e la notte !
Per cui approcciare a questo argomento con : gli egiziani sono egoisti e i camerunensi scopano da dio è di una banalità mostruosa oltre che un pizzico razzista !
Ma io sono stato con 5 colombiane differenti tra loro come il giorno e la notte !
Per cui approcciare a questo argomento con : gli egiziani sono egoisti e i camerunensi scopano da dio è di una banalità mostruosa oltre che un pizzico razzista !
1 anno fa
Cerca di essere più preciso però …Quotato da MADRENATURA,Ora capisco tutti questi barconi dall'africa! È turismo sessuale !
E io pensavo chissà cosa.
Gli egiziani una botta e via , gli algerini qualcosa di più stabile ,i congolesi del nord invece vogliono solo le rosse…
Ah! Dimenticavo …gli africani con la panza li ridistribuiamo in Europa eh! 😄 😄 😄 😄
1 anno fa
A parer mio le donne italiane cucinano meglio. I gay sono simpatici (ho molti amici gay). Infine per essere più attinenti al thread devo dire che i neri hanno proprio il ritmo nel sangue.
1 anno fa
non tutti i neri hanno ritmo nel sangue fidati almeno sessualmente no ! Già sono stata con vari uomini di colore e sono stata anche fidanzata per tre volte sendo che due erano mulati e altro nero proprio .. già mi sono capitate situazione in che il ragazzo era bellissimo ,fisico da urlo ,muscoli ovunque, più di 1.90 di altezza e poi quando abbassavano i pantaloni poracci avevano una solo una lacrima in mezzo alle gambe e appena mettevano dentro venivano come conigli ,ne ho persi i conti di quante volte ho dovuto fingere che mi stava piacendo per non lasciare male il ragazzoQuotato da Noodo,A parer mio le donne italiane cucinano meglio. I gay sono simpatici (ho molti amici gay). Infine per essere più attinenti al thread devo dire che i neri hanno proprio il ritmo nel sangue.