quali sono i migliori amanti? neri ?nordafricani?

38 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Noodo,
A parer mio le donne italiane cucinano meglio. I gay sono simpatici (ho molti amici gay). Infine per essere più attinenti al thread devo dire che i neri hanno proprio il ritmo nel sangue.
non tutti i neri hanno ritmo nel sangue fidati almeno sessualmente no ! Già sono stata con vari uomini di colore e sono stata anche fidanzata per tre volte sendo che due erano mulati e altro nero proprio .. già mi sono capitate situazione in che il ragazzo era bellissimo ,fisico da urlo ,muscoli ovunque, più di 1.90 di altezza e poi quando abbassavano i pantaloni poracci avevano una solo una lacrima in mezzo alle gambe e appena mettevano dentro venivano come conigli ,ne ho persi i conti di quante volte ho dovuto fingere che mi stava piacendo per non lasciare male il ragazzo

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.10.2022 -
Quotato da Aleera,
Quotato da Noodo,
A parer mio le donne italiane cucinano meglio. I gay sono simpatici (ho molti amici gay). Infine per essere più attinenti al thread devo dire che i neri hanno proprio il ritmo nel sangue.
non tutti i neri hanno ritmo nel sangue fidati almeno sessualmente no ! Già sono stata con vari uomini di colore e sono stata anche fidanzata per tre volte sendo che due erano mulati e altro nero proprio .. già mi sono capitate situazione in che il ragazzo era bellissimo ,fisico da urlo ,muscoli ovunque, più di 1.90 di altezza e poi quando abbassavano i pantaloni poracci avevano una solo una lacrima in mezzo alle gambe e appena mettevano dentro venivano come conigli ,ne ho persi i conti di quante volte ho dovuto fingere che mi stava piacendo per non lasciare male il ragazzo
😄 Confermi il mio commento, che era ironico!

1 anno fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da Duomarina,
Quotato da RedStrange,
I dominicani?
Oddio devo trovarne uno! Mi manca 😂😝
vai ad una serata di bachata
....di Merengue casomai....😃

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Noodo][quote=Aleera,
non tutti i neri hanno ritmo nel sangue fidati almeno sessualmente no ! Già sono stata con vari uomini di colore e sono stata anche fidanzata per tre volte sendo che due erano mulati e altro nero proprio .. già mi sono capitate situazione in che il ragazzo era bellissimo ,fisico da urlo ,muscoli ovunque, più di 1.90 di altezza e poi quando abbassavano i pantaloni poracci avevano una solo una lacrima in mezzo alle gambe e appena mettevano dentro venivano come conigli ,ne ho persi i conti di quante volte ho dovuto fingere che mi stava piacendo per non lasciare male il ragazzo
😄 Confermi il mio commento, che era ironico! [/quote 💗

1 anno fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da Duomarina,
Quotato da dane69,


....di Merengue casomai....😃
la bachata è sensuale ,il merenghe è divertente ma non ha contatto fra i corpi 😋
Si parlava di dominicani quindi è più appropriato parlare di Merengue che è tipicamente dominicano ed appartiene al loro folklore popolare.
Per la sensualità si vede che non lo hai visto ballare agli indigeni locali.
In fondo la Bachata ritmicamente è un po' un Merengue più lento, o meglio dalla metrica raddoppiata.
Ci scusiamo per l'OT

1 anno fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 06.12.2019 -
Quotato da Duomarina,

mi dispiace deluderti ma la bachata dominicana è un ballo loro nolto differente dalle altre bachate ,il merenghe dopotutto oltre ad essere folkloristico è poco sensuale e di appoggio come la loro bachata 😜😜😜🤪🤪🤪
...deludermi? Tranquillo. Contento tu, a me non cambia nulla

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 22.09.2020 -
Io ho provato sia con neri che con nord africani arabi e devo dire che sebbene abbiano due stili diversi di fare sesso e possedere, sono entrambi bravissimi scopano da Dio lo mettono proprio bene e lavorano con il cazzo dentro nel buco in maniera splendida una meraviglia io ne sono felice perché mi provocano orgasmi anali multipli senza fine

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 24.10.2022 -
Definisci:
- neri
- nordafricani
- arabi

Io ho provato con delle bianche, caucasiche, europee, però non ricordo le prestazioni a seconda del parallelo terrestre.

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Desyslave,
Io ho provato sia con neri che con nord africani arabi e devo dire che sebbene abbiano due stili diversi di fare sesso e possedere, sono entrambi bravissimi scopano da Dio lo mettono proprio bene e lavorano con il cazzo dentro nel buco in maniera spl [...]
sei stata fortunata!!! quelli che mi hanno capitato non hanno durato nemmeno cinque minuti e poi non ti toccano il corpo,non ci guardano negli occhi,non ti fanno nessuna carezza (meno male scusate ma molti hanno un odore estremamente forte).. ti danno solo il cazzo e niente di più, sesso così a me non mi piace non posso nemmeno chiamare sesso

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 22.09.2020 -
Bhe io sarò forse non tanto romantica non mi devo innamorare di nessuno quello che cerco il sesso fatto bene loro me lo danno

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Desyslave,
Bhe io sarò forse non tanto romantica non mi devo innamorare di nessuno quello che cerco il sesso fatto bene loro me lo danno
nemmeno io cerco fidanzato o di innamorarmi ma un po' di coinvolgimento lo voglio.. sono un essere umano e non una bestia senza sentimenti

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
quelli che ti fanno venire senza toccarti...quelli che hai sempre voglia ...
L'amante è una cosa seria...non è una scopata rubata fuori orario

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Coloro i quali lo fanno con passione e coinvolgimento sia fisico che mentale e odiano il sesso meccanico. E non ce ne sono tanti.

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
CERTIFICATO

Qui dal 01.10.2018 -
Quotato da Coppia4050,
Coloro i quali lo fanno con passione e coinvolgimento sia fisico che mentale e odiano il sesso meccanico. E non ce ne sono tanti.

Ed hai detto tutto 🙂 💗

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coppia4050,
Coloro i quali lo fanno con passione e coinvolgimento sia fisico che mentale e odiano il sesso meccanico. E non ce ne sono tanti.
ma no!
il sesso meccanico è necessario quando si rompe la sessomacchina!

11 mesi fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 19.10.2021 -
Bella domanda.
I neri per in genere no.
Forse la differenza che posso dire per le mie frequentazioni è che si ricaricano subito.
Per le dimensioni direi di no ma io sono abituata bene.
Ho frequentato molti più bianche che neri quindi poco attendibile il mio sondaggio.
Quando ero donna fissa di una gang di 4 neri mi ricordo che ho incontrato uno del paese vicino molto bianco e produceva più sperma dei 4 neri messo assieme e non smetteva di venire per due ore di fila.

11 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 20.08.2023 -
forse andiamo controcorrente, ma alla mia lei piacciono particolarmente i suoi amici dell'est (albanesi, rumeni e bulgari) di solito sono i più decisi e concreti diciamo (per non usare parole sconvenienti)

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.07.2020 -
Quotato da Noodo,
A parer mio le donne italiane cucinano meglio. I gay sono simpatici (ho molti amici gay). Infine per essere più attinenti al thread devo dire che i neri hanno proprio il ritmo nel sangue.
ahahahahahahahahahaha

11 mesi fa
Coppia
Molise,
Qui dal 24.06.2019 -
Cubani, passionali e molto focosi


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > quali sono i migliori amanti? neri ?nordafricani?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni