La sborrata più bella

20 interventi
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Giocavo con una coppia con lui bisex, io e lei eravamo impegnati in un 69 mentre lui la scopava a pecorina. Quando è venuto lo ha tirato fuori e ho visto un fiume di sborra schizzare fuori dalla sua figa e lavarmi il viso.
Terribilmente eccitante

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 20.07.2022 -
Anni fa, con una donna in macchina. Dopo aver scopato per un po' ha cominciato a spompinarmi in maniera molto decisa dicendomi che voleva farmi venire. Non mi era mai capitato prima di venire direttamente in bocca durante un pompino, è stato paradisiaco. Addirittura ha anche ingoiato tutto senza lasciar cadere neanche una goccia, praticamente quasi non avrei avuto bisogno di pulirmi. Mai goduto così come quella volta. Rimarrà per sempre stampato nella mia mente.

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Marco ha delle eiaculazioni lunghissime quando lo penterò con lo strap on e forse nel nostro video si capisce..,

1 anno fa
Coppia
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Sarò scontato... ma con la mia slave all'inizio della nostra relazione. L'orgasmo più lungo e "produttivo" della mia vita.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Salsafargo,
Marco ha delle eiaculazioni lunghissime quando lo penterò con lo strap on e forse nel nostro video si capisce..,
. Si diciamo esplicativo 💗

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Con dei nostri amici brasiliani in una gang bang crampie , erano in otto e mi sono venuti tutti dentro bocca culo ma penso la maggior parte in figa non ricordo bene perché persi quasi i sensi per due volte mentre ero in loro balia però forse una delle esperienze più elettrizzanti e appagante

1 anno fa
Singolo
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 16.08.2022 -
Ce ne sono state tante penso non posso scegliere la vincente 😋

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 13.04.2021 -
L’unica volta con la mia ex mentre era in ginocchio a spompinarmi , senza dirmi nulla mi ha infilato un dito nel culo , ho sborrato come non mai 😎

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
A leggere le vostre sborrate, la mia che adesso racconto impallidisce, ma per un pò di tempo una goccia l'ho lasciata lì, sul muro... a perenne ricordo. Il luogo era il letto nella mia casa di allora. Lei era un'amante, qualcosa di più però della trombamica. Le volevo bene e scopava divinamente ma aveva bisogno di lunghi, lunghissimi preliminari verso i quali non mi tiravo e non mi tiro mai indietro. Quella volta credo siano durati almeno quasi tre ore tra baci, carezze, reciproche masturbazioni, sessantanove. Lei già così ebbe un orgasmo, ma sapevo non bastarle ancora e resistetti finché ho potuto per non venire... ricordo perfettamente il dolore ai testicoli per quella "tortura" dovuta all'attesa, fino a quando esclamai come un'invocazione: "Cris, non ce la faccio più". Lei che conosceva la mia predilezione per il suo volto, del resto molto bello, si appoggiò semisdraiata alla testata, bassa, del letto e mi offrì la bocca con gli occhi semisocchiusi. Furono uno, due, tre schizzi di inaudita potenza che anziché finirle sul viso nel più classico dei cumshot, andarono a colpire il muro retrostante. Fu una liberazione, seppure con il rammarico di non aver centrato l'obiettivo. 😭

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
La prima volta che mi ha pregato di venirle in faccia, e la prima che mi è venuto in bocca

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Sondrio
Qui dal 09.10.2019 -
Buongiorno, sicuramente una donna mi stava facendo un massaggio prostatico con una mano e con l'altra mi spompava..non finivo più di venire e tremavo tutta, da impazzire. Poi altre volte mentre io prendevo la lei di coppia e lui scopava me con foga, mmm bellissimo.

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Pochi giorni fa 2 venute in CAM una singola del sito! Abbiamo giocato a distanza ma il coinvolgimento è stato quasi come fossimo stati dal vivo... Ovviamente anche lei è venuta 2 volte

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Paesi Bassi
Qui dal 25.06.2021 -
È ormai è passato tanto tempo ma mi ricordo benissimo . Anni fá a Milano c’erano locali che si esibivano delle trans in imitazioni di cantati e altro
Conobbi x caso una trans e parla bevi scherza mi sono fino nel suo letto e aveva un super cazzo mai più visto una misura del genere ma mi ha penetro con una delicatezza e si muoveva talmente piano
Che non so quando siamo durato che quando sono venuto senza che mi toccasse mi sentivo la testa come quando ti fanno la pre anestesia
Senti capisci ma sei lontano
🤩🤩

1 anno fa
Coppia
Friuli, Udine
Qui dal 22.07.2022 -
Oramai tanti anni fá....sono stato consigliato da un amico a farmi fare dei massaggi da una signora (40enne??) ben in carne ed estremamente professionale. L'amico mi ha accompagnato e presentato (Lisa) dopo di ché se ne é andato: Dopo uno scambio di parole di presentazione Lisa mi ha fatto accomodare su un lettino ed ha iniziato il massaggio, molto bene, buono e sicuramente professionale . Trascorsi almeno 40 minuti ricominciammo a scambiarci qualche parola mentre Lei continuava nel suo lavoro ma un pó piu delicatamente e in prossimitá dell'ano e sfiorando i testicoli. A un certo punto mi ha detto di girarmi a pancia in sú per cntinuare il massaggio ma lo sfiorare dei testicoli ed il correre delle dita nel fondo schiena mi avevano procurato una imbarazzante erezione. Con estrema disinvoltura mi chiese se avevo piacere nel continuare con una sua particolare masturbazione. Non ero preparato a tale offerta ma accettai. Quello che fece seguito fu una sega ad altissimo livello con uso di olii e di creme ma, ad un certo punto, successe una cosa che non avevo mai provato prima. Mi infilo lentamente un dito nel culo fino alla prostata e ritmicamente spingeva a fondo il dito e mi faceva la sega. Lei era in piedi al mio fianco ed io sdraiato ma la sborra volo piu in alto della sua testa e le innondo i cappelli.Se non era record.di "spruzzo in alto" poco ci mancava.

1 anno fa
Coppia
Friuli, Trieste
Qui dal 31.08.2022 -
Tanti anni fa, con una ragazza di colore, distesi, io all'altezza dei suoi piedi, con uno schizzo e l'ho presa sul viso, e tenere conto che era alta circa un metro e settanta ☺️

1 anno fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 03.02.2022 -
Per me la sborrata più bella è quando puoi farlo liberamente dappertutto, senza doversi fermare o trattenersi

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 26.06.2022 -
La prima volta che lo abbiamo fatto con me in versione trav....ho sborrato come se non ci fosse un domani mentre lei squirtava come una fontana

1 anno fa
Singolo
estero, Paesi Bassi
Qui dal 15.02.2020 -
Se qualche coppia fosse interessata🔥

1 anno fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.08.2023 -
Onestamente non riesco a scegliere una in assoluto.
Proprio non riesco.
Mi limito a ricordare le 3 o 5 sborrate più belle… ma scegliere una sola tra queste è impossibile…

11 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
Una delle più belle è stata con una mia amica molto abile nel deepthroat… Le ho scopato la bocca fino in gola e le sono venuto in gola, con lei che godeva da matti e mi guardava adorante… Stavo per svenire dal piacere…
Un’altra volta è successo con un’altra mia Amica, lei si divertiva a giocare col mio culo con dildo e falli di varie dimensioni. Si divertiva ad allargarmi bene il buco del culo, in quando le proposi di mettersi un guanto in latex e di provare a infilarmi la mano nel culo. Ci provò, ci riuscì senza grandi difficoltà mentre stava godendo tantissimo… E cominciò a farmi una sega e un pompino con una mano nel mio culo… Venni così violentemente che le riempii la bocca, e un po’ di crema le cadde sulle tette… Che mi divertii a pulire per bene… Fu anche quello un orgasmo e una sborrata da paura…