Tutti i Post di Diver5072

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Diver5072
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Diver5072

» Nell'argomento: Giocare in spiaggia
1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 24.07.2022
Quotato da Simonaemarco,
Una volta si poteva scopare di notte tranquillamente anche a capocotta ,ora con tutti i balordi che girano è impossibile

Di notte nemmeno li suppongo sia pericoloso

» Nell'argomento: Giocare in spiaggia
1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Io lo scorso anno sono stato alla spiaggia di marina di bibbona, ovviamente bisogna camminare un pò per arrivare nella parte naturista ma poi ci si diverte. Ho notato un pò di singoli invadenti,ma basta evitarli. Per il resto divertimento assicurato. Per trovare il posto vi consiglio di scrivere su maps "spiaggia naturista marina di bibbona" vi ci porterà senza indugio.
Saluti Claudio

2 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Una cosa che mi ha sempre intrigato, è andare a cena con una coppia, mangiare tutti sullo stesso lato del tavolo con lei al centro vestita con abito stretto con spacco laterale, autoreggenti, mutandine aperte davanti. Lui il marito le accarezza una coscia e lei di rimando cerca la mia gamba. Io le entro dolcemente con una mano sotto il vestito e sentite le autoreggenti salgo salgo fino a trovare le sue mutandine aperte. La sento già umida inizio a masturbarla mentre lei beata di piacere concede ad ambedue un massaggio sui nostri sessi. Il tutto senza dare spettacolo, con la consapevolezza che si può essere scoperti da occhi indiscreti. Ecco che sopraggiunge il cameriere che nota qualcosa di strano ma ci serve e se ne va. Lei si alza va verso il bagno piano uno per volta la seguiamo, entriamo in bagno e la possediamo appoggiata ai lavandini. Il cameriere ci ha seguiti osservati e ci ha promesso anche lo sconto sulla cena.

» Nell'argomento: Sesso spiaggia nudista
2 anni fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
A me è capitato a Marina di Bibbona, ma comunque non è consentito da nessuna parte. Poi se ti apparti e non ti beccano allora ti è andata bene. A volte Parigi val bene una messa

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni