Tutti i Post di Seth8811
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Seth8811
» Nell'argomento: Fantasie irrealizzate
1 anno fa
Quotato da kardoegiovanna,Sono Giovanna. La mia fantasia non realizzata è venire riconosciuta in un centro commerciale da 2 o 3 uomini che poi cominciano a flirtare con me, fino a portarmi nei bagni per scoparmi. Per poi portarmi in giro come loro troia. [...]
Ciao Giovanna, io son libero e a disposizione per questa tua fantasia scrivimi su telegram @ver_dena facciamo diventare la fantasia realtà
» Nell'argomento: La cosa più piccante che vorreste fare
2 anni fa
Quotato da kardoegiovanna,Quotato da Seth8811,
Disponibile a dar forma a questa tua fantasia con un amico fidato ;)
Beh... due più il Padrone... non avete un altro amico?😉
Si può fare, vedo di trovare il terzo 🐷
» Nell'argomento: La cosa più piccante che vorreste fare
2 anni fa
Quotato da kardoegiovanna,Ciao, sono Giovanna. La mia fantasia più spinta è essere riconosciuta, abbordata, palpeggiata in un bar o in un centro commerciale da 2/3 uomini per poi essere portata nei cessi per venire usata da tutti. [...]
Disponibile a dar forma a questa tua fantasia con un amico fidato ;)
» Nell'argomento: Repost lo sborratoio
2 anni fa
Quotato da kardoegiovanna,Una pratica che faccio con profondo godimento!
Un bacio (Giovanna)
Non vedo l ora di di potermi scaricare dentro di te giovanna
» Nell'argomento: CREAMPIE
2 anni fa
vero, al massimo di spaccare Giovanna 😄Quotato da kardoegiovanna,Quotato da coppiaporcellinaVE,concordo sai tra coppie e singoli che prima ti rompono i c... Poi organizzi e si perdono per strada inventando delle balle inpensabili
Infatti. Una rottura... per trovare persone in gamba perdi un sacco di tempo. Neanche gli proponessimo di spaccare pietre😂
» Nell'argomento: esibizionismo nei centri commerciali
2 anni fa
Mi piacerebbe molto conoscere qualche coppia della mia zona per seguirle e spiare nei camerini o altre situazioni erotiche da concordare nei cc tra udine villesse e Trieste
» Nell'argomento: Preparazione della moglie all'incontro con il bull
2 anni fa
Da bull posso dire che è il massimo ricevere la sweet tutta preparata dal cuck, aggiunge sempre un tocco di erotismo in più alla situazione
» Nell'argomento: CREAMPIE
2 anni fa
per me è un piacere riempire quel sborratoio della giovanna 💗Quotato da kardoegiovanna,A noi piace molto