COME LEVATE I PELI? METODO PIÙ EFFICACE...

47 interventi
1 anno fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 10.07.2021 -
Ciao bella gente, una questione che interessa più o meno tutti è quella legata alla pulizia, ebbene sì, odio i peli non tanto sugli altri quanto su di me!!! Io uso abitualmente il rasoio elettrico ma non credo sia il metodo più efficace, voi come siete organizzati? Come vi sistemate? Saluti dal DiAmante 💎

1 anno fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 10.10.2022 -
Ceretta, ma fa male... molto male

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
per le gambe,basta che trovi delle calze in pile,le metti la notte per dormire,i peli soffocano e muoiono,per il resto il rasoio una volta a settimana,il problema resta la barba,quella si che rompe i coglioni 😄

1 anno fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 29.05.2022 -
Nella parte intima lametta, come per la barba, ed hai una pelle bella liscia, poi ogni donna non riuscirà a levare le mani da lì 😋

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da diAmante87,
Ciao bella gente, una questione che interessa più o meno tutti è quella legata alla pulizia, ebbene sì, odio i peli non tanto sugli altri quanto su di me!!! Io uso abitualmente il rasoio elettrico ma non credo sia il metodo più efficace, voi come sie [...]
Premesso che i peli non c'entrano nulla con la pulizia (quella dipende da quanto uno/a si lava) forse non ti hanno detto che esistono i centri estetici che principalmente servono per...la depilazione. Eventualmente voglia fare da te...rasoio elettrico e poi ripassa con Venus 5 lame.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Il metodo più efficace e duraturo è la ceretta. Quello più rapido (e pure indolore) quello suggerito da Tony11.

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
No, no, no... Né rasoi manuali o elettrici, niente cerette, creme né laser. La miglior soluzione è questa per precisione, durata nel tempo e soprattutto perché è un efficacissimo passatempo tra un incontro e l'altro!

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da socurioso,
No, no, no... Né rasoi manuali o elettrici, niente cerette, creme né laser. La miglior soluzione è questa per precisione, durata nel tempo e soprattutto perché è un efficacissimo passatempo tra un incontro e l'altro!

[img]https://i.posti [...]
Se è per questo puoi metterti anche su un girarrosto. Certo senti un po' di caldo e di puzza di bruciato, ma l'effetto liscio è sicuro. 😄

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Ed è inclusa pure l'abbronzatura omaggio! 😂

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2021 -
Quotato da stephanie69,
per le gambe,basta che trovi delle calze in pile,le metti la notte per dormire,i peli soffocano e muoiono,per il resto il rasoio una volta a settimana,il problema resta la barba,quella si che rompe i coglioni 😄 [...]
Se funziona per le gambe, puoi provare a dormire con un passamontagna di pile 😎

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da pablo75,
Quotato da Tony11,

Premesso che i peli non c'entrano nulla con la pulizia (quella dipende da quanto uno/a si lava) forse non ti hanno detto che esistono i centri estetici che principalmente servono per...la depilazione. Eventualmente voglia fare da te...rasoio elettrico e poi ripassa con Venus 5 lame.
Hai detto bene, centro estetico. Il più e trovarne uno che effettua la depilazione nelle parte intime maschili. Qui dalle mie parti niente.

Sinceramente qui dalle mie parti non fanno problemi per la depilazione intima. Io preferisco non farla perché lì...fa malissimo ma...come detto la fanno tranquillamente.
P.. S. Qualcuna lo fa con la pasta di zucchero che è meno dolorosa ma...non efficace come la ceretta. Comunque io per le parti intime...uso Venus 5 lame. Due minuti ogni due giorni e....a posto. Per chi li avesse lunghi (come ho già detto) prima il rasoio...

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
Crema depilatoria Veet Man per parti intime!
La prendo su amazon

1 anno fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Io depilo solo parti intime e ascelle ed uno veet 5 lame e dopo metto crema corpo per idratare

1 anno fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 24.09.2014 -
Qualcuno sul pube ha mai fatto luce pulsata?? Io ad oggi sempre ceretta brasiliana ovviamente non sullo scroto

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
imagehosting

Io salto nudo nel cerchio di fuoco 🔥🔥🔥
Il mio metodo é infallibile e voi siete solo dei pavidi 🤡

1 anno fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 24.09.2014 -
A parte le battute... cosa usate?

1 anno fa
Trans/Trav
estero, Brasile
Qui dal 01.09.2022 -
Epilazione a laser a Diodo o medicale ad Alessandrite! Uno è fatto nei centri estetici l'altro invece da un medico ma comunque dipendendo della bravura dell' profissionista(o) quello a Diodo toglie quasi tutti i peli per alcune anni ! Ma fa male anse a volte malissimo

1 anno fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 23.03.2022 -
Provato la ceretta intima scroto incluso. Direi sopportabile. La pelle liscia poi dura un eternità rispetto a lamette e rasoi.

1 anno fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 24.09.2014 -
Quotato da Straplover,
Provato la ceretta intima scroto incluso. Direi sopportabile. La pelle liscia poi dura un eternità rispetto a lamette e rasoi.
Che tipo di ceretta? Normale pasta di zucchero? Nella mia zona è raro trovare anche l'estetista che te la fa... visto che è normale si muova qualcosa mentre viene fatta per quanto si rimanga in intimo

1 anno fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 23.03.2022 -
Quotato da 777volte777,
Quotato da Straplover,
Che tipo di ceretta? Normale pasta di zucchero? Nella mia zona è raro trovare anche l'estetista che te la fa... visto che è normale si muova qualcosa mentre viene fatta per quanto si rimanga in intimo
Penso sia la normale non saprei dire. Effettivamente il centro dove vado non lo ha tra i trattamenti sul sito ufficiale, io lo ho scoperto parlando durante una ceretta in altra zona.
Ah a me l’intimo lo ha fatto togliere…