COME LEVATE I PELI? METODO PIÙ EFFICACE...

47 interventi
1 anno fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 24.09.2014 -
Nel mio caso e come nn averlo... esce fuori dallo slip... è capitata una ragazza nuova era prima imbarazzata poi sorridendo diciamo che ci provava visto a tenerlo fermo mentre strappava

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Vorrei eliminare a lungo termine i peli all'orecchio (con l'età arrivano preparatevi), pensavo al laser, qualcuno ha esperienza ?
PS ho messo last per centro in zona PC il motivo è questo.

Per il resto, multilametta da anni ed anni

1 anno fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 24.09.2014 -
Quotato da EtruscoFirenze,
Dopo anni di cerette e pasta di zucchero (decisamente migliore della cera) ho iniziato la depilazione definitiva con laser e luce pulsata. All'inizio va fatta con cadenza mensile per poi diradare le sedute. Adesso la faccio ogni 4 mesi. Sono [...]
Ma fino dove arrivi... alcune zone non sono off-limits? Io ho iniziato il laser, qualcuno conosce centri che fanno depilazione con pasta di zucchero nelle Marche, provincia di Pesaro più o meno

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Ceretta tutta la vita. Laser se i peli sono scuri (diversamente è inutile). I centri estetici sono refrattari alla clientela maschile perché spesso gli uomini hanno un atteggiamento poco professionale.

1 anno fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 24.09.2014 -
Quotato da Idrogeno,
Ceretta tutta la vita. Laser se i peli sono scuri (diversamente è inutile). I centri estetici sono refrattari alla clientela maschile perché spesso gli uomini hanno un atteggiamento poco professionale. [...]
Beh ovviamente i maleducati ci saranno sempre, ovviamente un po' per via della testa, un po' che un minimo le mani le devono mettere... è facile che l'erezione viene fuori... credo che nessuno si stupisca anzi sarebbe un problema il contrario.
Nella mia zona la fanno ma come ho detto con la mutanda indossata... che alla fine cosa vuoi che copre?

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Quotato da Idrogeno,
Ceretta tutta la vita. Laser se i peli sono scuri (diversamente è inutile). I centri estetici sono refrattari alla clientela maschile perché spesso gli uomini hanno un atteggiamento poco professionale. [...]
si questo è vero le ragazze che lavorano nei centri estetici in cui frequento mi hanno confidato che spesso capitava degli uomini che altro la depilazione a laser volevano altre "cose" e offrivano pure denaro!

1 anno fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 24.09.2014 -
C'è sicuro il frustrato che va lì solo per tirarlo fuori... in modo maleducato tra l'altro. Gente che magari nn è nemmeno mai andata in una spiaggia nudista

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 30.10.2020 -
Io in genere vado di rasoio elettrico 0.5 sotto la doccia. Se poi voglio essere estremamente liscio passo la lametta, ma purtroppo tende sempre ad irritarmi ed a lasciarmi dei puntini rossi per una settimana, quindi normalmente mi limino al rasoio.

1 anno fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 24.09.2014 -
Quotato da ImFe,
Io in genere vado di rasoio elettrico 0.5 sotto la doccia. Se poi voglio essere estremamente liscio passo la lametta, ma purtroppo tende sempre ad irritarmi ed a lasciarmi dei puntini rossi per una settimana, quindi normalmente mi limino al rasoio. [...]
Strano con il rasoio usa prodotti specifici

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 30.10.2020 -
Quotato da 777volte777,
Quotato da ImFe,
Io in genere vado di rasoio elettrico 0.5 sotto la doccia. Se poi voglio essere estremamente liscio passo la lametta, ma purtroppo tende sempre ad irritarmi ed a lasciarmi dei puntini rossi per una settimana, quindi normalmente mi limino al rasoio. [...]
Ti ringrazio del consiglio, ma credo di essere io un caso umano 😂
La mia pelle si irrita anche se la guardi un po’ male.

1 anno fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 24.09.2014 -
Quotato da ImFe,
Quotato da 777volte777,

Prova a usare subito dopo il disinfettante verde o acqua ossigenata... probabilmente è la reazione della cute al passaggio del rasoio che si irrita. Quando ero ragazzino me lo faceva alla barba... se disinfettavo tutto ok... magari è lo stesso sudore che ti dà fastidio

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 30.10.2020 -
Quotato da 777volte777,
Quotato da ImFe,

Prova a usare subito dopo il disinfettante verde o acqua ossigenata... probabilmente è la reazione della cute al passaggio del rasoio che si irrita. Quando ero ragazzino me lo faceva alla barba... se disinfettavo tutto ok... magari è lo stesso sudore che ti dà fastidio
Proverò la prossima volta ad ascoltare il tuo consiglio, magari riesco a non sembrare un dodicenne così!
Grazie mille

1 anno fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 24.09.2014 -
Magari anche il tessuto se sintetico e ti fa sudare può darti fastidio

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da ImFe,
Quotato da 777volte777,

Da bionda naturale con pelle diafana.
La ceretta migliore è la brasiliana, non si attacca alla pelle. La fai con i peli corti (max 4mm) se no muori. La classica va anche molto bene, ma sempre con il pelo corto, la pelle idratata. Post ceretta (4/5 giorni) scrub e idratare idratare idratare 🌸

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 30.10.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da ImFe,

La ceretta migliore è la brasiliana, non si attacca alla pelle. La fai con i peli corti (max 4mm) se no muori. La classica va anche molto bene, ma sempre con il pelo corto, la pelle idratata. Post ceretta (4/5 giorni) scrub e idratare idratare idratare 🌸
Non ho mai fatto la ceretta, ma non credo d’essere così forte come voi donne da buttarmi in questa nuova esperienza.

Ho la sensazione che per me sarebbe leggermente…traumatica! 🥲

1 anno fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 24.09.2014 -
Quotato da ImFe,
Quotato da Idrogeno,

Non ho mai fatto la ceretta, ma non credo d’essere così forte come voi donne da buttarmi in questa nuova esperienza.

La faccio da più di 10 anni... il trauma sono le prime volte poi calano molto la quantità di peli

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da ImFe,
Quotato da Idrogeno,

Ma piantala, cagasotto

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 30.10.2020 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da ImFe,

Ma piantala, cagasotto
Sto ridendo più del dovuto 😂

1 anno fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 18.09.2023 -
Ceretta. Tanto male, ma risultato ok. Tante che ho conksciuto usano il laser, non so se lo fanno anche agli uomini, direi di si, comunque.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 22.11.2009 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da ImFe,

Ma piantala, cagasotto
Cagasotto non lo sentivo dal 90!!!! 😂😂