Tutti i Post di diAmante87
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: diAmante87
» Nell'argomento: COME LEVATE I PELI? METODO PIÙ EFFICACE...

Ciao bella gente, una questione che interessa più o meno tutti è quella legata alla pulizia, ebbene sì, odio i peli non tanto sugli altri quanto su di me!!! Io uso abitualmente il rasoio elettrico ma non credo sia il metodo più efficace, voi come siete organizzati? Come vi sistemate? Saluti dal DiAmante 💎
» Nell'argomento: Ma cosa voglio realmente?

credo sia semplicemente gelosa, magari ha paura di perdermi.. ma chi ha inventato la monogamia? È contro natura 😅Quotato da MaLu86,Se non ne vuole sapere è inutile insistere,magari prova a capire qual è la cosa che gli dà fastidio di questo mondo
» Nell'argomento: Ma cosa voglio realmente?

Ciao a tutti/e, mi capita spesso di curiosare in questa community attratto da storie e persone con la voglia di conoscere gente in linea col mio profilo, tuttavia sto con una ragazza completamente estranea a questo mondo, ho provato a parlarle dei miei gusti sessuali ma sembra che faccia finta di non capire! Lei mi ama ed è bellissima ed allo stesso tempo non riesco a reprimere la mia vera natura! Non so che cazzo fare, tradirla non sarebbe giusto, lasciarla sarebbe veramente difficile... voi vi siete mai trovati in questa situazione? Grazie in anticipo 🙏
» Nell'argomento: Ma i fetish?

Fetish? ok parto io, mi piace il bdsm, sono uno switch ( per chi non lo sapesse lo switch è una via di mezzo tra master e slave) mi piace tanto il latex, e mi piace fare ritratti alle persone attraenti, sia ragazze che ragazzi , sia nudi che seminudi (vestiti non c’è gusto) mi fermo qui potrei parlare per ore dei miei fetish 😛 dai tocca a voi...