1 anno fa
Parli del rispetto proprio tu che hai aperto un thread in cui descrivi le singole curvy in maniera tutt’altro che rispettosa?Quotato da Marcanciel,Sono lieto che questo thread, così poco "interessante" rispetto ai desiderata degli iscritti, susciti così tanti confronti di opinioni.
Ho la sensazione che anche le posizioni intransigenti (in un senso o nell'altro) si possano sm [...]
Parliamone pure..
Cosa farai per cambiare questo modo di fare?
1 anno fa
Premetto che noi facciamo parte del secondo gruppo, anzi, direi che nel nostro profilo siamo addirittura più rispettosi.Quotato da Fulloptional19,Permettimi di dissentire. La lingua italiana è estremamente puntigliosa. A volte, per me, anche spigolosa. Il no singoli, significa no singoli. Il no è un no; non si presta ad interpretazioni differenti. Alcuni profili usano scrivere *i singoli li scegliamo noi, quando ne abbiamo voglia". Non vedi la differenza?Quotato da pomponio,Vedi, la lingua italiana oltre i simboli ha anche le interpretazioni, hai mai pensato che scrivere "no singoli" significhi non voler essere contattati da 1000 singoli sgarbati e morti di fica al giorno ma di volerli scegliere da soli tra quelli più coerenti e che gli piacciono di più e scopare con quanti ne vogliono?
Appunto: un NO è un NO, per chi scrive... ed anche per chi legge, comunque sia espresso.
Da solo è crudo, ma non è offensivo (quando si limita a definire la scelta, ovviamente) e dal momento che noi (per esempio) non dobbiamo rendere conto a nessuno, chi legge lo deve prendere come tale, poi se abbiamo poco meno della metà dei nostri feed da singoli, sono esclusivamente affari nostri.
Qui nessuno deve motivare niente, qui nessuno deve spiegazioni a nessuno.
Qui nessuno deve niente a nessuno, se non il rispetto.
Pallina
1 anno fa
Ma in un mondo libertino la libertà di comportarsi come meglio si crede è un optional?
1 anno fa
Infatti non ho negato nulla a nessuno
Infatti non ho negato e non nego a nessuno di comportarsi come meglio crede. Ed hai ragione: non dovevo parlare di mondo libertino ma "open minded".Quotato da Karamel,Cosa significa per te "Mondo libertino"?Quotato da Gargaroth,Ma in un mondo libertino la libertà di comportarsi come meglio si crede è un optional?
In qualsiasi contesto, ognuno di noi è libero di fare ciò che vuole, di agire come meglio crede, a patto che si rispettino le regole sociali.
Le persone, in questo sito, sono libere di inserire la frase "No Singoli, gay, bisex, trav e trans", perché non violano nessuna regola. Annunci 69 glielo permette e non impone di rispondere ai messaggi degli iscritti. Punto e basta.
1 anno fa
Redò che abbia frainteso i miei interventi o evidentemente mi sarò espresso male io, non ho mai detto che nessuna coppia o singola non mi risponde lo avrai detto tu da non so cosa se io dico che rispondo a categorie che non mi interessano non vuol dire che a me non rispondono le coppie, era per fare un esempio di gentilezza poi che ognuno di noi possa migliorare questo è fuor di dubbioQuotato da Karamel,Certo, nessuno ti costringe a "fissare un appuntamento con una categoria che non ti stimola", hai ragione, per questo devi capire che, anche tu, puoi far parte di una categoria poco "stimolante"; Il singolo Lamentoso, non piace a nessuno. A parte gli scherzi, se ti presenti male o se non sei attraente per qualcuno, non lamentarti, reagisci migliorando te stesso, cerca di capire a chi potresti interessare, non insistere con chi non ti accetta. Non criticare chi non ti risponde, non tutti hanno voglia di comunicare, ognuno, come anche tu, ha il suo modo di reagire nei confronti di altri. Ci sono tanti motivi, per cui una persona non risponde, uno di questi (capitato a me) è che molti singoli, dopo aver ricevuto una risposta negativa, insistono con altre domande e arrivano fino ad offenderti. Quindi è normale che, molte singole o coppie, pur di evitare il turpiloquio di questi uomini, molto gentili, non rispondono.Quotato da Lone_wolf76,Anche io rispondo a gay trac trans e bisex senza alcuna distinzione ma ciò non vuol dire fissare un appuntamento con una categoria che non mi stimola, l’essere gentile va oltre una categoria d’appartenenza [...]
1 anno fa
Io da ex single che conosce bene le risposte e le non risposte delle coppie (sono il lui che scrive) cerco di rispondere a qualsiasi singolo si pone in modo corretto e che abbia quantomeno letto il nostro annuncio o il nostro last. Certo che se dopo che ti abbiamo detto che non ci interessi spiegandoti anche il motivo … se continui ad insistere dopo un po’ finisci in blacklist.
Comunque chiunque si presenti come bisex soft oppure con la frase “proviamo e vediamo cosa succede” non ha nessuna possibilità di incontrarci
Comunque chiunque si presenti come bisex soft oppure con la frase “proviamo e vediamo cosa succede” non ha nessuna possibilità di incontrarci
1 anno fa
Dire che non si è gentili e che si è scortesi non ciò dire che non rispondono e non vuol dire neanche lamentarsi ma solamente esprimere un opinione
1 anno fa
Il fatto stesso di fare riferimento a "questo ambiente" spiega quali siano le tue problematiche.Quotato da Marcanciel,Questo tema è leggermente Off Topic. L'ho introdotto in questa sezione, non c'era di meglio. Ma è un tema importante, per chi partecipa e per chi organizza.
La proposta è quella di elencare qui situazioni che vi hanno in un qualche [...]
Purtroppo, come te, tantissime persone che nel quotidiano faticano a relazionarsi, pensavano, iscrivendosi su questo sito, di trovare il supermercato della trasgressione, salvo poi scontrarsi con la dura realtà.....
Ma come, fuori di mi devo impegnare a trovare i modi giusti, le parole giuste, a creare le situazioni giuste...entro in un sito di puttane-mignotte-ninfomani e cornuti-impotenti, e devo, anche qui, usare i modi giusti, le parole giuste e creare le situazioni giuste?
MA SIAMO IMPAZZITI???????
1 anno fa
Nulla non mi infastidisce proprio nulla. Forse trovo un tantino sgradevole la volgarità ma anche qua è una questione "personale" di gusti c'è a chi piace si eccita 😄
Sui singles poi che non vogliono essere contattati da un bisex devo dire che c'è molta ipocrisia a giro, gente che spergiura di essere etero e poi nel PVT fa tutt'altro quindi...
Sui singles poi che non vogliono essere contattati da un bisex devo dire che c'è molta ipocrisia a giro, gente che spergiura di essere etero e poi nel PVT fa tutt'altro quindi...
1 anno fa
Ci infastidisce chi non fa il minimo sforzo, per leggere il nostro annuncio fino in fondo 🤷♂️🤷♀️
1 anno fa
A me da fastidio qui, ma in generale, la gente che rosica, che si lamenta per i propri insuccessi addossando le colpe a terzi.
'Sta gente non la sopporto, è un mio limite.
Non la sopporto nella vita e mi stona pesantemente qui dove, in teoria, dovrebbe starci gente con un filino di mentalità in più.
E per mentalità intendo...
Non lo dico, non serve, chi ce l'ha ha capito, gli altri... sticazzi.🤷♂️🤣
'Sta gente non la sopporto, è un mio limite.
Non la sopporto nella vita e mi stona pesantemente qui dove, in teoria, dovrebbe starci gente con un filino di mentalità in più.
E per mentalità intendo...
Non lo dico, non serve, chi ce l'ha ha capito, gli altri... sticazzi.🤷♂️🤣
1 anno fa
Mi infastidisce chi si infastidisce.
1 anno fa
A me infastidisce che questo divrebbe essere un consesso di persone tolleranti e apertissime di larghe vedute. E invece vedo atteggiamenti manichei Con i paraocchi e pure discriminatori e intolleranti e soprattutto giudicanti che neanche tra le vecchiette baciabanchi
1 anno fa
Una cosa che ha me infastidisce di questo mondo é la difficoltà che incontro nel trovare coppie qui sui social,mentre poi quando incontro coppie nei club oppure spa naturiste trovo tanta facilità a conoscere e stringere amicizie con le coppie.Addirittura un paio di anni or sono ho conosciuto una coppia in un club lontano 250 km da casa,che una volta lasciati i miei contatti mail mi scrive dopo due giorni dicendomi che erano da 4 anni che di tanto in tanto gli scrivevo una mail e gli commentavo le foto.Da allora ci vediamo e non a 250 km di distanza perché anche loro sono delle mie parti.
Perche questa difficoltà nell’incontrarsi e conoscersi?
Perche questa difficoltà nell’incontrarsi e conoscersi?
1 anno fa
Quotato da Marcanciel,Credo tu abbia leggermente frainteso. Non fatico affatto a relazionarmi, tengo frequentemente conferenze ed ho perso la timidezza sin dalla poesia di Natale da bambino. Personalmente non speravo affatto di trovare il supermercato della trasgressione (tutt'altro), nè ho alcuna alcun problema nel contattare chi mi interessa o concludere un appuntamento.Quotato da Cpleifantastica,
Il fatto stesso di fare riferimento a "questo ambiente" spiega quali siano le tue problematiche.
Purtroppo, come te, tantissime persone che nel quotidiano faticano a relazionarsi, pensavano, iscrivendosi su questo sito, di trovare il supermercato della trasgressione, salvo poi scontrarsi con la dura realtà.....
Ma come, fuori di mi devo impegnare a trovare i modi giusti, le parole giuste, a creare le situazioni giuste...entro in un sito di puttane-mignotte-ninfomani e cornuti-impotenti, e devo, anche qui, usare i modi giusti, le parole giuste e creare le situazioni giuste?
MA SIAMO IMPAZZITI???????
Mi piaceva l'idea di aprire un dibattito su questi argomenti, perchè ho notato una marcata "difficoltà di comunicazione" tra le diverse categorie, e talvolta anche nell'ambito della stessa per "incomprensioni" sui contenuti e modalità della comunicazione. Un sasso in uno stagno, tutto qui.
Smuovere le acque non è qualcosa che viene sempre apprezzato. Sono più apprezzati stagni e paludi.
1 anno fa
Ma infatti post come questi anziché fare chiarezza intorbidiscono e inaspriscono ancora di più la comunicazione tra le varie categorieQuotato da Gargaroth,Quotato da Marcanciel,
Credo tu abbia leggermente frainteso. Non fatico affatto a relazionarmi, tengo frequentemente conferenze ed ho perso la timidezza sin dalla poesia di Natale da bambino. Personalmente non speravo affatto di trovare il supermercato della trasgressione (tutt'altro), nè ho alcuna alcun problema nel contattare chi mi interessa o concludere un appuntamento.
Mi piaceva l'idea di aprire un dibattito su questi argomenti, perchè ho notato una marcata "difficoltà di comunicazione" tra le diverse categorie, e talvolta anche nell'ambito della stessa per "incomprensioni" sui contenuti e modalità della comunicazione. Un sasso in uno stagno, tutto qui.
Smuovere le acque non è qualcosa che viene sempre apprezzato. Sono più apprezzati stagni e paludi.
1 anno fa
Non sapevo di avere colleghi qui... Pensavo semplicemente di essere una persona con un proprio modo di pensare e di esprimersi... Invece a quanto pare bisogna per forza essere catalogati ed etichettati 😋 😎
1 anno fa
Quotato da Gargaroth,Non sapevo di avere colleghi qui... Pensavo semplicemente di essere una persona con un proprio modo di pensare e di esprimersi... Invece a quanto pare bisogna per forza essere catalogati ed etichettati 😋 😎 [...]
1 anno fa
Certamente, ma se non voglio essere contattato da singoli e un giorno vedo un singolo che mi "stimola desiderio" ho il diritto di andarci? Posso continuare a scrivere no singoli? A chi devo rendere conto? (mi sono solo messo immeritatamente nei panni di coppia/singola) o solo perché ho godiosamente giaciuto con un singolo la devo dare a valanga a chiunque?Quotato da Fulloptional19,Permettimi di dissentire. La lingua italiana è estremamente puntigliosa. A volte, per me, anche spigolosa. Il no singoli, significa no singoli. Il no è un no; non si presta ad interpretazioni differenti. Alcuni profili usano scrivere *i singoli li scegliamo noi, quando ne abbiamo voglia". Non vedi la differenza?Quotato da pomponio,Vedi, la lingua italiana oltre i simboli ha anche le interpretazioni, hai mai pensato che scrivere "no singoli" significhi non voler essere contattati da 1000 singoli sgarbati e morti di fica al giorno ma di volerli scegliere da soli tra quelli più coerenti e che gli piacciono di più e scopare con quanti ne vogliono?
Questo si chiama rispetto!
Mi devo aspettare che tutti gli altri singoli che non mi interessano mi puntino il dito dicendo perché a lui si e a me no?
1 anno fa
Trovo strano che generalizzi ed emetti giudizi su persone che non conosci e di cui non conosci i comportamenti. Dopodiché se parli con me mi dai del tu e non mi attribuisci comportamenti di una categoria di persone perché io parlo di me e non di altri e non mi permetto di generalizzare: farlo è una notevole mancanza di rispetto.Quotato da Karamel,Di tutto l'intervento, sei andato a leggere solo la parte finale, una semplice battuta per dire che, un altra persona che ha problemi con le coppie, ha aperto un thread! Ma poi, che centra l'essere catalogati. Secondo te, le persone che su un argomento la pensano allo stesso modo, sono catalogate, sono simili?Quotato da Gargaroth,Non sapevo di avere colleghi qui... Pensavo semplicemente di essere una persona con un proprio modo di pensare e di esprimersi... Invece a quanto pare bisogna per forza essere catalogati ed etichettati 😋 😎 [...]
Dal modo di esprimervi, non trovo strano che alcune coppie vi rifiutano, mi meraviglio di quelle coppie che vi rispondono.