Fisting

25 interventi
4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.01.2017 -
Buongiorno, voi praticate il fisting con le vostre compagne? Per gli addetti quali sono le sensazioni ed emozioni che si provano? È vero che per la donna è il massimo piacere che possa raggiungere?
Grazie a chi vorrà condividere le proprie esperienze.

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 26.02.2009 -
Ciao noi siamo una coppia che pratica il fisting, a mia moglie piace molto e squirta tantissimo quando lo pratichiamo, ovviamente ci vuole molta delicatezza e lubrificazione, ma mia moglie mi dice che la sensazione di sentirsi piena è stupenda, Il problema è che si trovano molte coppie che vogliono praticare il fisting con lei, ma poche che vogliono essere fistate... 😄 😄 😄 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Coppiacalda60 lamentava che poche donne sono disposte a farsi fistare. In modo ironico facevo notare che farsi infilare degli arti nel sedere o nella patata potrebbe rappresentare per i comuni mortali un fastidio più che un piacere.
Quindi rimanendo in tema, provate a ficcarvi un braccio nel didietro e poi capirete perché in pochi lo praticano.
Quotato da Cp88888,
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentar [...]

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 26.02.2009 -
Quotato da Cp88888,
Coppiacalda60 lamentava che poche donne sono disposte a farsi fistare. In modo ironico facevo notare che farsi infilare degli arti nel sedere o nella patata potrebbe rappresentare per i comuni mortali un fastidio più che un piacere.
Quindi rimanendo in tema, provate a ficcarvi un braccio nel didietro e poi capirete perché in pochi lo praticano.
Quotato da Cp88888,
Sei OT.
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentar [...]
No cari, noi ci lamentavano del fatto che tanti vogliono praticare il fisting , ma poche sono disposte a riceverlo. Certo è una pratica per pochi, ma il fatto che a voi non interessi non vuol dire che non possa piacere ad altri. Ad esempio a noi piace, magari non nel sedere, ma nella vagina. Magari voi fate cose che noi non faremmo mai, ma non per quello vi deridiamo... Pensateci, prima di fare gli spiritosi

4 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
È una pratica di nicchia e il vostro commento non fa altro che confermare ciò che ho scritto (mettere il braccio non è un problema, riceverlo per molti lo è) e per ovvi motivi c’è poco da meravigliarsi.
Per quanto mi riguarda ognuno è libero di infilare nei propri orifizi ciò che ritiene più opportuno.

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 26.02.2009 -
Quotato da Duerre,
noi lo pratichiamo, ci piacerebbe trovare una coppia per farlo in 4

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Marco non ha mai spinto sino in fondo, però tutte le dita sono entrate... Ed incredibilmente ho scoperto di essere molto più elastica dietro che davanti. Comunque tutte le mie dita le ho fatte sentire anche a lui ...

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 21.04.2022 -
Tra di noi lo pratichiamo spesso, siamo un po' restii con altri perché se non sei esperto/a invece che dare piacere fai solo male

9 mesi fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 25.01.2024 -
Mio marito esperto di fare il fisting!

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 07.08.2023 -
Copia-incolla dell'intervento sullo stesso argomento in "casa dell'eros":
Ci vogliono 3 ingredienti
Lei: molta fiducia 🥰
Lui: molta sensibilità 😇
Entrambi: moltissimo olio di mandorle 😉
Se poi, come nel mio caso, si ha una mano piccola quasi femminile attaccata ad un braccio maschile... il connubio è l'ideale 😎!
E quando infine passa tutto il cuneo e vedo e sento le labbra avvolgersi attorno al polso, la calda e vellutata stretta come in un guanto, il duro dell'utero premere sulle nocche della mano chiusa a pugno...
E quando ad ogni vibrazione lei sussulta, allora è... 🤩!!!!!!!
Certo altrettanto è che non è un gioco da proporre ad una tenera verginella, ma chissà, non mi dispiacerebbe essere stupito anche in tal situazione 🤭...

9 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 05.09.2023 -
Mia moglie l'ha provato e le è piaciuto molto. E' disposta a riceverlo e a farlo. Solo fra donne.....

8 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da comeinunsogno,
Mia moglie l'ha provato e le è piaciuto molto. E' disposta a riceverlo e a farlo. Solo fra donne.....
💋💋💋💦💦💦💦 baci bagnati alla lei e… 🤜 Sofìe !

7 mesi fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 17.10.2023 -
Io fisto mio marito .
Certo occorre una complicità fuori dal comune .
Abbiamo cominciato con lo strap on finché non gli ho chiesto esplicitamente di farlo .

Volete sapere se lui gode?
Direi di sì. Molto .

4 mesi fa
Coppia
Marche, Ancona
Qui dal 10.03.2023 -
Pratica che piace molto a mia moglie. Sarebbe bello incontrare coppie a cui piaccia il fisting vaginale fatto tra le lei

4 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.03.2015 -
Quotato da Elleetmoi,
Io fisto mio marito .
Certo occorre una complicità fuori dal comune .
Abbiamo cominciato con lo strap on finché non gli ho chiesto esplicitamente di farlo .

Volete sapere se lui gode?
Direi di sì. Molto . [...]
😎 😎

4 mesi fa
Coppia
Veneto, Venezia
CERTIFICATO

Qui dal 02.11.2023 -
Da quando ci siamo conosciuti io e la mia compagna ci siamo raccontati da subito le nostre fantasie ed inclinazioni... Così lei ha iniziato ad usare ben presto su di me lo strap-on ed è rimasta sorpresa su come fosse elastico il mio lato B. Poco tempo dopo l'ho invitata a giocare con le dita nel mio culetto... Lei era titubante perché aveva paura di farmi male, ma quando ha visto che godevo come una maialina si è fatta convinta e non ci è voluto molto a riuscire a far entrare tutta la manina... 😋 Io la ricambio fistandole la passerina e anche lei gode tantissimo quando glielo faccio...

4 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 07.03.2015 -
Quotato da RockAndBlues,
Da quando ci siamo conosciuti io e la mia compagna ci siamo raccontati da subito le nostre fantasie ed inclinazioni... Così lei ha iniziato ad usare ben presto su di me lo strap-on ed è rimasta sorpresa su come fosse elastico il mio lato B. Poco temp [...]
esperienze molto eccitanti, compimenti. A me piace molto possedere lui, ma purtroppo la sua mano è così grande che devo accontentarmi di qualche dito.

3 mesi fa
Coppia
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Noi pratichiamo il fisting vaginale, anche doppio. Per quello anale, esclusivamente alla lei, ci stiamo esercitando. Non necessariamente deve prevedere tutto un braccio dentro... per quello ci vuole tanta pratica e tecnica. Oltre che molta attenzione. Insomma... una buona mano 🙂

3 mesi fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2020 -
Conoscendo e praticando il bdsm da una decina d'anni posso dire con assoluta certezza che trovare chi sa fare davvero bene il fisting è davvero un'impresa ardua. Ci va calma e pazienza, un dito per volta finché la mano entra tutta dentro. Nel mio caso ho sempre provato il fisting vaginale, e solo con un partner ero riuscita a raggiungere l'orgasmo grazie al fisting. Quindi a mio avviso, il fisting è una pratica piacevole, ma che pochi sanno fare davvero bene. Lolita