Fisting

26 interventi
5 mesi fa
Coppia
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Quotato da lolitaxdom,
Conoscendo e praticando il bdsm da una decina d'anni posso dire con assoluta certezza che trovare chi sa fare davvero bene il fisting è davvero un'impresa ardua. Ci va calma e pazienza, un dito per volta finché la mano entra tutta d [...]
È così anche per noi. Quello anale richiede più tempo ed esercizio.

5 mesi fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2020 -
Quotato da kardoegiovanna,
Quotato da lolitaxdom,
Conoscendo e praticando il bdsm da una decina d'anni posso dire con assoluta certezza che trovare chi sa fare davvero bene il fisting è davvero un'impresa ardua. Ci va calma e pazienza, un dito per volta finché la mano entra tutta d [...]
io ho provato quello anale ma più di 3 dita non riuscivo a farle passare, non mi sentivo a mio agio e quindi ho sempre preferito quello vaginale. Il mio sogno, prendere due mani contemporaneamente in figa. Lolita

5 mesi fa
Coppia
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Quotato da lolitaxdom,
Quotato da kardoegiovanna,

io ho provato quello anale ma più di 3 dita non riuscivo a farle passare, non mi sentivo a mio agio e quindi ho sempre preferito quello vaginale. Il mio sogno, prendere due mani contemporaneamente in figa. Lolita
Dipende dell'elasticità della vagina. Giovanna prende anche 5 dita in culo ma il problema sono le ossa carpali.

5 mesi fa
Coppia
Friuli, Pordenone
Qui dal 11.10.2019 -
Quotato da Salsafargo,
Marco non ha mai spinto sino in fondo, però tutte le dita sono entrate... Ed incredibilmente ho scoperto di essere molto più elastica dietro che davanti. Comunque tutte le mie dita le ho fatte sentire anche a lui ... [...]
🐷

3 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 28.11.2019 -
Non l'ho mai praticato, ma, mi eccito moltissimo quando vedo una Donna che ama farselo fare, adoro guardarla mentre accoglie le dita, poi la mano che penetra sino al polso... sentendo il piacere uscire dalla bocca della Signora.

2 mesi fa
Coppia
Lombardia, Lecco
Qui dal 08.08.2024 -
Lo pratichiamo spesso, ci piace molto, con calma lo troviamo un bellissimo gioco. Sia vaginale che anale.

4 settimane fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 03.12.2011 -
Noi ci stiamo avvicinando a questa pratica,ci farebbe piacere ricevere consigli da qualche coppia più esperta di noi