Tutti i Post di emy_gian
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: emy_gian
» Nell'argomento: Strap on
1 settimana fa
lo vogliamo provare insieme?Quotato da curiosiroma,Si....lo proviamo....e lei è bravissima a usarlo!
» Nell'argomento: Strap on
1 settimana fa
Lo abbiamo sperimentato da poco,è molto eccitante scambiarsi i ruoli di tanto in tanto
» Nell'argomento: in crociera
1 mese fa
peccato noi 3 agosto da copenaghen, msc euribiaQuotato da Mancatania,Io e mia moglie saremo in crociera nel nord Europa dall’11 al 18 luglio 2025 con Costa Diadema. Partenza da Kiel. Chi sarà a bordo?
» Nell'argomento: sex crocieristi
1 mese fa
Noi ad agosto prossimo fiordi
» Nell'argomento: ESISTONO MARITI TRAV O SONO 1 MOSCA BIANCA
1 mese fa
Complimenti e difficile trovare chi ha raggiunto tale complicità
» Nell'argomento: Tutti i Gruppi qui (WhatsApp e altri)
1 mese fa
piacerebbe anche a noi un gruppo di esibizionismo su RomaQuotato da Topinicomplici,Sera, qualche gruppo telegram a Roma?
» Nell'argomento: Cosa fate quando siete per un pò soli in casa?
2 mesi fa
[quote=uomoroma]Mi sfondo il culo con un dildo nelle videochiamate dei canali tele*ram gay.
Mi eccita da morire vedere altri froci che sborrano guardandomi.
E mi faccio delle foto nudo come quelle che compaiono qui nel mio profilo.
Mi eccita da morire vedere altri froci che sborrano guardandomi.
E mi faccio delle foto nudo come quelle che compaiono qui nel mio profilo.
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
2 mesi fa
prova a essere suo complice e farlo con lei,vedrai le cose cambierannoQuotato da Passivocollant76,Domanda per gli sposati passivi: ma una volta che cominciate a godere con il culo, poi vi eccita ancora scopare le vostre compagne? Io ho perso progressivamente interesse.
» Nell'argomento: Fantasie del lui o della lei ?
7 mesi fa
Quotato da Artdeco,Quotato da IgnudiAmatori,Sicuramente è Lui che esplicita le fantasie.
Un esempio : facendo delle chiacchiere dal vivo con delle coppie "etero di ferro" è saltato fuori che una fantasia ricorrente e particolarmente desiderata delle signore è di assistere a interazi [...]
Al tuo "sicuramente", siamo l'eccezione che (forse) conferma la regola. Per noi è stata Lei ad esporre per prima le fantasie che col tempo ci hanno portato su questo sito.
Il fatto che dici che l'interazione Lui-Lui è stata esternata dalle signore, non cozza con la frase successiva che dice che non è stato riportato nell'elenco fantasie?
Quando mi organizzo con altre donne gli incontri escono sempre meglio🤣🤣🤣 gli uomini hanno poca fantasia
» Nell'argomento: Car sex - roma
6 anni fa
già esisteQuotato da coppiaak7981,anche noi interessati :-)Quotato da cpamicizia,Che ne dite di un gruppo wathsup per carsex esibizionismo a Roma?
» Nell'argomento: idea !!!gruppo sexybiker
10 anni fa
Noi siamo pronti appena si riapre la stagione organizziamo