- 1
10 anni fa
Lei di coppia...lo usate col vostro uomo?
Uomini: Dominare ed essere dominati...eccitante
Noi a volte lo usiamo anche per la DP di lei...mmmmmmmm
😋 💋
Uomini: Dominare ed essere dominati...eccitante
Noi a volte lo usiamo anche per la DP di lei...mmmmmmmm
😋 💋
10 anni fa
Di tnt in tnt è presente anche nei nostri giochi, moolto eccittante!! 😇 🐷 😇
10 anni fa
Bene ragazzi, vista la nostra ignoranza, chi ci descrive lo strapon, come si usa e cosa è??
Magari dopo aver letto cosa è ci arriviamo anche da soli, ma proprio non conosciamo. Grazie fin da ora
rosa&Mau 🙂
Magari dopo aver letto cosa è ci arriviamo anche da soli, ma proprio non conosciamo. Grazie fin da ora
rosa&Mau 🙂
10 anni fa
Ciao, si si conosciamo, mai provato ma conosciamo , era solo che nonriuscivamo a associare il nome all'oggetto.
Sì sì sei stata "spiegatabene" come dice derelitta. 😋 😋 😋 😋 😋
Rosa&Mau
Sì sì sei stata "spiegatabene" come dice derelitta. 😋 😋 😋 😋 😋
Rosa&Mau
10 anni fa
ANCHE NOI ADORIAMO USARLO .... PRIMA O POI FARO' PROVARE UN C...O VERO AL MIO UOMO .....
2 mesi fa
Anche noi amiamo usare strapon lo facciamo con coppia,prima le donne tra loro,poi scambiando la donna anche i maschi una vera goduria.Osate maschi osate ciao ciao 🎉 🔥 💋Quotato da INNAMORATI6681,ANCHE NOI ADORIAMO USARLO .... PRIMA O POI FARO' PROVARE UN C...O VERO AL MIO UOMO .....
Modificato dall'autore il 22-11-2024 15:16:01
2 mesi fa
Lo abbiamo sperimentato da poco,è molto eccitante scambiarsi i ruoli di tanto in tanto
1 mese fa
Si....lo proviamo....e lei è bravissima a usarlo!
1 mese fa
lo vogliamo provare insieme?Quotato da curiosiroma,Si....lo proviamo....e lei è bravissima a usarlo!
1 mese fa
Peeche no? Dal vostro profilo, si direbbe che sapete bene come usarlo 😄Quotato da emy_gian,lo vogliamo provare insieme?Quotato da curiosiroma,Si....lo proviamo....e lei è bravissima a usarlo!
1 mese fa
Io (Alessandra) lo uso sul mio compagno.
1 mese fa
Come facciamo noi.... davveroninttiganteQuotato da coppiasteale,Io (Alessandra) lo uso sul mio compagno.
3 settimane fa
Chi lo usa???
3 settimane fa
Noi lo usiamo regolarmente 🔥
3 settimane fa
Lei lo usa regolarmente su di lui. Prima un bel pompino con dito nel culetto per massaggio alla prostata. E per preparare l'ano. Poi si passa allo strap on. Il sesso anale è bellissimo, sia da attivi che da passivi. È tutta una questione di lasciarsi andare, liberarsi da stupidi preconcetti, RILASSARSI e... godere! 😉
3 settimane fa
Quotato da sun_sex,Lei lo usa regolarmente su di lui. Prima un bel pompino con dito nel culetto per massaggio alla prostata. E per preparare l'ano. Poi si passa allo strap on. Il sesso anale è bellissimo, sia da attivi che da passivi. È tutta una questione di [...]
3 settimane fa
Io lo uso sul mio cuck ed è fantastico. Ma l'ho usato anche con alcuni Bull.... è sempre una bella esperienza.
Camy 💋
Camy 💋
3 settimane fa
Fa parte dei nostri giochi!
3 settimane fa
anche noi lo usiamo,un'eccitaazione mentale che difficilmente si può spiegare a paroleQuotato da QuarantenniSiena,Chi lo usa???
Modificato dall'autore il 31-12-2024 14:19:33
3 settimane fa
è un gioco mooooolto piacevole.
- 1