Tutti i Post di eizo

Il Forum di Annunci69.it
14
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
eizo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: eizo

2 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 11.12.2015
Quotato da Endrisv,
A me piace riceverlo in faccia, oppure in bocca😍
sarà fatto! sborarre in faccia al passivo maschio non ha prezzo
Modificato dall'autore il 23-11-2024 06:30:19

» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
mi dicono 20cm, ma onestamente mai misurato

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da solosesso42,
Io col passare degli anni sono diventato un gran porco, da giovane mi piaceva fare sesso ma adesso ho la fantasia che galoppa e questa mi porta ad esserlo anche a letto.
Voi cosa ne dite? 🐷 🐷 🐷 [...]
approvo 😋 😋 😋

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Questo forum non funziona per niente, perchè se uno quota un messaggio sembra che questo appartenga a lui e non a chi realmente lo ha scritto. Io ho quotato un commento con degli smile ma mi ritrovo nel mio account il messaggio della persona alla quale ho risposto... assurdo

2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da solosesso42,
All'inizio deve entrare piano, sono elastico ma sono sempre un po stretto quando si comincia, poi mi piace che lo usino come una galleria, dentro e fuori sempre più forte, poi più grosso e lungo è, meglio per me, anche se quelli di dimension [...]
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
2 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da solosesso42,
Io 57, se qualcuno vuole usarmi 😇 🐷 🐷 🐷
🐷 🐷 🐷 🐷 😋 😋

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da solosesso42,
La cosa è vera, quando lo prendi una volta ti crea assuefazione, ne vorresti sempre 🐷 🐷 🐷
ihihihih 😋 😋 😋 😋

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da mintaka,
Oralmente vacca
solo? 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
decisamente Toro, senza se e senza ma!

3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Indagine per i miei simili attivi: fate anche voi fatica a trovare persone sessualmente passive ma che siano fisicamente e mentalmente molto, molto maschili? tipo il classico stereotipo di camionaro, manvole, falegname, idraulico.... insomma, categoria bestione per capirci.

» Nell'argomento: Maschi con bel culo...
3 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da solosesso42,
Quando avevo 20/30 anni mi dicevano che avevo un bel culo, alcune volte mi sono sentito palpare sui mezzi pubblici o in spiaggia, adesso sembrerebbe che sia ancora apprezzato non tanto per le sue forme ma per l'accoglienza che ho. [...]
apprezzato così com'è anche oggi :-)

» Nell'argomento: Parole, parole, ma poi...
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
ma quanti cazzari che ci sono, s'inventano anche di essere bisex mentre hanno macinato km di cazzo più di dieci baldracche datate da strada messe insieme

7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
1. Quello che è iscritto da 8 anni e nel suo annuncio dice che cerca la prima esperienza bisex

2. Quello che chiede l’amicizia, non invia nemmeno un messaggio con un saluto, tu gli mandi un messaggio ma comunque lui non risponde

3. Quello che dice di essere timido ma ha delle foto che farebbero rabbrividire anche il più estremo dei portali di sesso hard

4. Quello che vuole incontrati ma è impegnato con il lavoro dal lunedì al sabato, dalle 7 alle 21, poi la sera arriva stanco a casa e non riesce a fare un passo e la domenica resta in famiglia

5. Quello che abita nella tua stessa città ma non nella stessa zone e pertanto la distanza è un problema

6. Quello che nonostante nel tuo annuncio sei chiaro e preciso sia sulla tua persona che su quello che stai cercando, il suo primo messaggio recita “cosa cerchi?”

7. Quello che si traveste e ti contatta nonostante tu cerchi solo tipi maschili

8. Quello che dice di essere insospettabile e bisex ma ha unghie laccate, piercing su cazzo, palle, culo e capezzoli e indossa una parrucca biondo platino fotografato di notte in un parcheggio di autogrill

9. Quello che dice di essere sposato ma ospita 24/24… ma la moglie che fa, dov’è?

10. Quello che dice di non volere problemi, complicazioni e correre rischi, ma vuole che gli vieni dentro perché gli piace la sensazione di riempimento

» Nell'argomento: Parole, parole, ma poi...
7 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
direi che buono l'80% dei presenti su questo sito è qui solo per farsi le seghette tra la lettura di messaggi e sbirciare foto a mò di pischelli... è pensare che tanti sono anche belli che maturi. Il lato più ridicolo è che quando gleilo fai notare non solo si arrabbiano ma poi son capaci di trovare 1001 scuse e giustificazioni al secondo pur di non ammetere l'evidenza, manco se qualcuno poi gli facesse chi sa cosa... la coda di paglia, brutta roba!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni