Tutti i Post di Sprint63
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sprint63
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
![](/img/balloon-left.png)
Anche per me non aver un posto sicuro mi rende gli incontri molto difficili volevo chiedere se esistono persone che affittano camere per questi scopi cioè una scopata e via in totale relax e senza dover lasciare documenti visto che io sono sposato nelle zone di Cremona Mantova Brescia Verona Reggio emilia qualcuno affitta camere ? Vi ringrazio se qualcuno mi dà indicazioni
» Nell'argomento: leccare la figa a lei...mentre lui ti scopa
mamma mia che spettacolo dovrebbe essere sono sicuramente sensazioni unicheQuotato da UomobisexCt,Anche questa e' una bella esperienza che ho avuto il piacere di provare con una fantastica coppia. Per fortuna lui non era molto dotato e quindi tramite l'aiuto di lei che mi aveva preparato per bene il buchetto , e di una crema lub [...]
» Nell'argomento: A chi piace il cazzo grosso o extra large
questo e' un ottimo ragionamento perché io ho provato un cazzo lungo e ad un certo punto mi faceva male e lui non entrava piuQuotato da rajo,Quotato da sololudosex,Premesso che a me piace il cazzo e non l?uomo .....e mi sono sempre piaciuti i cazzi con una certa dimensione ....ma da quando ho incontrato un uomo con il cazzo grosso (sia in lunghezza che larghezza) ora mi piacciono solo cosi .....a chi piace il c [...]
Largo sì, troppo lungo no. Anche perché il piacere deriva dalla stimolazione della zona anale e della prostata, che non si trova a 25 cm dal buco. Considerando che l'ampolla rettale non arriva a 20 cm, un pisello troppo lungo ha senso solo in termini di piacere "mentale". Altro discorso per la larghezza 🙂
» Nell'argomento: Finita l'inculata come vi sentite descrivete
mmmmmm che maiale mi fai arrapareQuotato da Amoretto,Dopo averlo preso tutto fino alle palle e fatto sborare non sono minimamente appagato anzi mi monta la troiaggine a mille, quindi torno a ciucciarlo ben bene per farlo tornare duro e ricominciare, inoltre con il culo già aperto è ancora meglio prende [...]
mamma mia che voglia di scoparti in un letto e farti tutto quello che mi passa per la mente sei una grande troia e vacca da montaQuotato da Marygoodnight,Bella domanda.
Dipende dalla situazione.
Se sono da solo con il mio partner e siamo nel cubicolo di una sauna oppure in nella stanza di motel, mi piace essere coccolata. Io, a mia volta, bacio e lecco il mio partner. Mi piace passargli la lingua n [...]
» Nell'argomento: Sentire le palle che sbattono contro il culo
io ho cominciato tardi a 52/53 anni e ho capito che mi sono perso tanti cazzi e tanta sborraQuotato da Coach66,Io ho iniziato molto presto e appena assaggiato il cazzo non ho più smesso
pensa che anche a me succede la stessa cosa visto che la moglie non gli piace prenderlo nel culo ho deciso di provare io a prenderlo e quando capita anche infilarlo e ora mi piacerebbe provare un bel cazzone grosso con palle grosse e sentirmi troiaQuotato da Coach66,Quotato da Sprint63,mamma mia che bello e che eccitazione sentire il cazzo entrare nella figa anale e le palle che sbattono il cazzo era grosso? Come le palle?
Si aveva un bel cazzone duro e mi inculava con forza perché alla moglie non piace farsi inculare. Una bella cappellona a fungo e mi ha allagato l'intestino
mamma mia che bello e che eccitazione sentire il cazzo entrare nella figa anale e le palle che sbattono il cazzo era grosso? Come le palle?Quotato da Coach66,Ieri un bel 72enne mi ha portato nel suo terreno, mi ha messo a 90 poggiato sul cassone del suo fuoristrada e mi ha scopato con forza dicendomi frocio rotto in culo. Aveva delle palle enormi che mi sbattevano sulle chiappe ed ho sborrato senza toccar [...]
perché prendere il cazzo nella figa anale e' un piacere unico non si molla più si diventa dipendenti del cazzoQuotato da cockballs,non so se qualcuno e messo come me ma a volte mi vengono i sensi di colpa verso mia moglie e dico basta questa e' l'ultima volta ma poi ci ricasco , secondo voi e una cosa normale o capita solo a me [...] [...]
» Nell'argomento: Penso sempre al cazzo
ed e' assolutamente vero perché io ho iniziato da attivo ma quando per caso ho provato a farmi inculare si lo metti nel culo quando capita ma tra le due cose preferisco prenderlo nella figa anale.Quotato da Aurorabianca,Ho sempre detto che chi prova il cazzo non può più farne senza
Io quando vengo inculato alla fine sento un senso di vuoto che mi fa riflettere e pensare se sia necessario prendere un'altro cazzo nella figa anale
Penso sia la cosa più bella sentire le palle che sbattono sulle chiappe il cazzo che entra nella figa anale e le tue palle che ciondolano mentre con la mano vai a massaggiare le palle e verifichi che il cazzo sia tutto dentro e ansimare dal piacere
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
[quote=bobbike68]Leccare un bel culo è come leccare una fica 😋 Cambia l'organo ma non cambia la passione nel fornire piacere al prossimo . Però , per favore , 'sti culi e 'ste fiche lavateli bene 🙏
A me piacerebbe provare ad essere leccato per capire quanto e' sensibile la figa anale al passaggio della lingua a leccarlo non saprei non ho ancora pensato a questo momento
Modificato dall'autore il 11-02-2024 16:31:07
A me piacerebbe provare ad essere leccato per capire quanto e' sensibile la figa anale al passaggio della lingua
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
questa non l'ho mai provata sembrerebbe una posizione che mette comodo il partner e quindi può affondare i colpi nella figa anale per molto tempo che sarebbe una gran bella cosa perché trovare uno che ti scopa per almeno 1 ora e' raro .Quotato da daddybear60,io a cavallo del bracciolo del divano non ho mai goduto tantoQuotato da alvgod,L'ultima volta l'ho fatto sul divano a pecorina, appoggiato alla spalliera e arcando la schiena, é stato bellissimo, lui spingeva a ritmo costante e io mi tenevo stretto, con il viso che toccava il cuscino della spalliera. [...]
anche per me questa e il massimo del piacere lo senti arrivare il gola .....Quotato da Tonymaranza,A pancia in su con lui che ti tiene le Gambe alte e larghe.. che goduria assurda! Modificato dall'autore il 10-02-2024 22:08:04
sono d'accordo con te alla missionaria mi fa gustare la penetrazione in un modo incredibile e poi vedere l'esplosione di sborra sul torace mentre gli massaggio le palleQuotato da Pepe16,a me piace missionaria con sborrata sul petto mentre poi limoniamo. 💋 💋
» Nell'argomento: A chi piace il cazzo grosso o extra large
Non ho mai provato cazzo largo sicuramente fa godere e ti lascia un senso di vuoto a fine scopata ma per me rimane importante quanto dura e che rimanga duro fino alla fine
» Nell'argomento: Sesso anale come terapia antistress
la penso così anche io sento sempre il bisogno di cazzo in ogni momento della giornataQuotato da Esserbungato,Vero è rilassante, il problema è che sono moooolto stressato sono sempre in cerca ne ho parecchio bisogno!