Sentire le palle che sbattono contro il culo

47 interventi
11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Forse il massino è essere preso a cosce aperte e sentire le sue palle che sbattono tra le cosce mentre ti sfonda!

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 18.09.2022 -
Quotato da andreacrispi,
Forse il massino è essere preso a cosce aperte e sentire le sue palle che sbattono tra le cosce mentre ti sfonda!

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Anche a me piace tantissimo, mi fa sentire tanto troia

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 12.03.2023 -
Eu preso 2 cazzo dentro de me

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 12.03.2023 -
Eu preso 2 cazzo dentro de me

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 10.06.2013 -
mmmm... sensazione bellissima, ti fa sentire una troia

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 12.03.2023 -
2 cazzi no pensavo entravano ...ora volio sempre 2 dentro è come paradisso 🐷

11 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 01.09.2015 -
È una bella sensazione quando arriva fino in fondo e con una mano gli massaggi le palle

11 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.11.2020 -
Mai avuto questa fortuna. Cerco ancora qualcuno che mi scopi e mi faccia godere. 🐷

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 09.12.2023 -
Penso sia la cosa più bella sentire le palle che sbattono sulle chiappe il cazzo che entra nella figa anale e le tue palle che ciondolano mentre con la mano vai a massaggiare le palle e verifichi che il cazzo sia tutto dentro e ansimare dal piacere

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 09.12.2023 -
Quotato da Coach66,
Ieri un bel 72enne mi ha portato nel suo terreno, mi ha messo a 90 poggiato sul cassone del suo fuoristrada e mi ha scopato con forza dicendomi frocio rotto in culo. Aveva delle palle enormi che mi sbattevano sulle chiappe ed ho sborrato senza toccar [...]
mamma mia che bello e che eccitazione sentire il cazzo entrare nella figa anale e le palle che sbattono il cazzo era grosso? Come le palle?

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 09.12.2023 -
Quotato da Coach66,
Quotato da Sprint63,
mamma mia che bello e che eccitazione sentire il cazzo entrare nella figa anale e le palle che sbattono il cazzo era grosso? Come le palle?
Si aveva un bel cazzone duro e mi inculava con forza perché alla moglie non piace farsi inculare. Una bella cappellona a fungo e mi ha allagato l'intestino
pensa che anche a me succede la stessa cosa visto che la moglie non gli piace prenderlo nel culo ho deciso di provare io a prenderlo e quando capita anche infilarlo e ora mi piacerebbe provare un bel cazzone grosso con palle grosse e sentirmi troia

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 09.12.2023 -
Quotato da Coach66,
Io ho iniziato molto presto e appena assaggiato il cazzo non ho più smesso
io ho cominciato tardi a 52/53 anni e ho capito che mi sono perso tanti cazzi e tanta sborra

11 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 09.10.2021 -
Sentire le palle piene che sbattono nel mio culo e favoloso 🐷

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Bellissimo se poi da sdraiato ad ogni colpo, oltre le palle che mi sbattono sento anche le mie chiappe sobbalzare...mmmm

10 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 09.01.2020 -
Quotato da andreacrispi,
mmmmm......ha gambe aperte lo adoro😱

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.02.2024 -
Sentite più volte e eccitantissimo vuol dire che te lo a infilato tutto mmmmm che bello

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Bellissimo e con le mani ti tieni i fianchi per spingerlo ancora di piu mmmmmm

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 01.03.2024 -
Quando incomincio a sentire le mie sue palle che sbattono, è il momento di stringere i denti sperare che venga presto..... 😄

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Se poi l attivo ti tiene per i fianchi ti sbatte a più non posso ti sculaccia ed alterna al cazzo anche due o tre dita ,meglio ancora... 🙂