2 settimane fa
la tua amica e' stupenda...Quotato da Haxel76,Io solo questa,,,,,Quotato da Mario701,Che chat utilizzate?
2 settimane fa
hovisto i tuoi video,belle seghe davvero,complimentiQuotato da fabber81,A me ogni tanto mi piace segarmi in chat mi eccita che mi guardano
2 settimane fa
chi per sega in video chat
2 settimane fa
ogni tanto mi piace chattare….ma solo scritta…né video chat né foto….ci scambiamo contatto Telegram…e poi vengo insultato e deriso mentre gli spiego come cosa gli farei se fossimo insieme ….io gioco solo nella parte di passivo anche se nella realtà sono etero…molto curioso ma ancora etero
2 settimane fa
Sentiamoci caro, se vuoi anche in telegram, il mio nick lo trovi sul mio profilo.Quotato da viziettovelato,ora vado a comprare un perizoma nuovo per segarsi e indossare
A presto
2 settimane fa
se vuoi ioQuotato da TheWalkingBoy,C'è qualcuno più tardi?
2 settimane fa
non sempre mi sego in chat cmq quando capita se lo ritengo opportuno non ho problemi a mostrarmi completamente
2 settimane fa
Piacerebbe anche a me
2 settimane fa
Assolutamente si, soprattutto in cam
2 settimane fa
a me piace vedere sborrare
2 settimane fa
Ciao caro quando vuoi ci possiamoQuotato da stortino,non sempre mi sego in chat cmq quando capita se lo ritengo opportuno non ho problemi a mostrarmi completamente
sentire anche in telegram!!
2 settimane fa
mmmmm interessanteQuotato da viziettovelato,chi per sega in video chat
2 settimane fa
. 😋😮Quotato da diavolettoxxx,mmmmm interessanteQuotato da viziettovelato,chi per sega in video chat
Modificato dall'autore il 20-01-2025 07:24:34
2 settimane fa
.siQuotato da Sprint63,hai telegram?Quotato da diavolettoxxx,mmmmm interessante
1 settimana fa
in questo momento sono in sega,quanto mi piace segarmi....Quotato da Haxel76,Chi si sta segando....?
1 settimana fa
anche io in segaQuotato da sposatobsxmaturo,in questo momento sono in sega,quanto mi piace segarmi....Quotato da Haxel76,Chi si sta segando....?
1 settimana fa
ho voglia di segarmi ora chi vuole guardarmi
Modificato dall'autore il 21-01-2025 22:23:23
1 settimana fa
mmmm perché noQuotato da stortino,ho voglia di segarmi ora chi vuole guardarmi Modificato dall'autore il 21-01-2025 22:23:23
1 settimana fa
Non trovo chi è deciso a divertirsi in smanettate con me....basta telegram e molta, assoluta discrezione
1 settimana fa
mah io ho proposto più volte ma nessuno ha risposto, tutti tante chiacchiere e pochi fattiQuotato da sasasso,Non trovo chi è deciso a divertirsi in smanettate con me....basta telegram e molta, assoluta discrezione