Tutti i Post di Luca35passivo

Il Forum di Annunci69.it
30
Post Scritti
Luca35passivo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Luca35passivo

» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
5 giorni fa
Campania, Salerno
- Gay/Bsx -
Iscritto: 15.05.2024
Ciao a tutti ce qualcuno che ha voglia di scambiar due chiacchere in chat..solo chat..no n uso cam..se ce qualcuno scrivimi ti rispondo subiyo sono online..e un vero piacere.buona serata a tutti 💋

5 giorni fa
Campania, Salerno
- Gay/Bsx -
Magari in perizoma cosi le faccende si sbrigano meglio

» Nell'argomento: Seghe
5 giorni fa
Campania, Salerno
- Gay/Bsx -
A ne piace anche segarmi chattando solamente senza uso della cam con sconosciuti attivi .lo trovo molto eccitante rispondere alle domande di uomini attivi che voglio sapere tante cose..e un vero piacere..se ce qualcuno mi scriva .x me e un piacere ciao a tutti 💗

5 giorni fa
Campania, Salerno
- Gay/Bsx -
Se ce qualcuno x due chiacchere e un piacere scrivimi sono online ora ti risp subito..solo x chattare pero..ciao : 💋

5 giorni fa
Campania, Salerno
- Gay/Bsx -
A me piace tanto chattare con uomini sconosciuti..solo chattare pero..senza la cam

5 giorni fa
Campania, Salerno
- Gay/Bsx -
Sentire il cazzo che ti entra ed esce dal culo e molto arrapante..ci piace xche ci fa sentire troie .

2 settimane fa
Campania, Salerno
- Gay/Bsx -
Bhe,non e sempre facile farsi sottomettere.a volte dipende dalla persona che trovi cosa gli piace.io penso che e una porchaggine che viene spontanea.a me parere petsonale mi piace l uomo che prende iniziativa per poi farmi trasportare a tutto quello che a lui piace far godere ed io mi lascio andare e faccio tutto quello che vuole.x me cosi e essere sottomessi .e se si trova la persona cosi e abbastanza facile ed e molto eccitante.ed e e arrapante xche ti fa sentire una cagna umiliati davanti al suo cazzo 💋

2 settimane fa
Campania, Salerno
- Gay/Bsx -
Succhiare per ore anke da moscio e dopo sborrato.anke per una mezza giornata intera.troppo bello

» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
2 settimane fa
Campania, Salerno
- Gay/Bsx -
Il pompino e super bello avere un cazzo in bocca tutyo fino in gola e super ,specie quando te lo sbattono in faccia con forza..ma l inculata pero' e tutt un altro mondo..sentire quel cazzo che ti entra dentro ed esce e uno spettacolo.ti fa sentire pienamente una puttana .e allora capisci che dentro di te ce una troiaggine profonda..non ce cosa piu bella di una cazzo 😇

» Nell'argomento: Vogliono tutti solo pompini?
2 settimane fa
Campania, Salerno
- Gay/Bsx -
Giusto,beh l importante e essere pronti e preparati..io quando so che deve succedere qualcosa vado gia pronto bello pulito stirato .perche dopo il pompino l inculata non puo mancare e poi mi piace in luoghi sicuri ..cosi si fanno le cose con calma.e puoi fare tutto cio che desideri senza fretta .cmq l inculata non puo mancare 💋

2 settimane fa
Campania, Salerno
- Gay/Bsx -
Tantissimo,e una bella sensazione forte e trasgressiva.se non succede lo chiedo di fare.ti fa sentire una gran troia

2 settimane fa
Campania, Salerno
- Gay/Bsx -
Quotato da Luca35passivo,
Quotato da gattaelupo,
Da solo in questo caso ma solo in chat non in web
ciao
o
Quotato da Luca35passivo,
Quotato da gattaelupo,
ciao
hey

2 settimane fa
Campania, Salerno
- Gay/Bsx -
Quotato da gattaelupo,
ciao

2 settimane fa
Campania, Salerno
- Gay/Bsx -
A me piace chattare senza uso della cam.mi eccita tanto pqrlare con attivi sconosciuti.se ce qualcuno mi scrive ciaoo a tutti

3 settimane fa
Campania, Salerno
- Gay/Bsx -
Penso che sono una troia..e se nascevo donna mi facevo scopare tutti i giorni da piu cazzi insieme

3 settimane fa
Campania, Salerno
- Gay/Bsx -
Mi piace farmi sborrare in faccia per poi strusciare il cazzo in faccia cosi che si spalma x bene x tutto il viso

3 settimane fa
Campania, Salerno
- Gay/Bsx -
Quotato da gattaelupo,
Io cerco bisex a cui piace segnarsi in chat mentre ci si scambia fantasie sessuali
ciao

3 settimane fa
Campania, Salerno
- Gay/Bsx -
Quotato da amoanale,
Che meraviglia i colpi di cazzo in faccia

3 settimane fa
Campania, Salerno
- Gay/Bsx -
Beh devi provarlo per forza.e d obbilgo..ti fa sentire una puttanella 💋

3 settimane fa
Campania, Salerno
- Gay/Bsx -
Si che bello vedere il cazzo sborrare tutto,specie quando ne esce tanto.tutto in faccia che cola.una goduria mentre si sta in ginocchio con le palle in bocca 💗

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni