1 anno fa
È un luogo sicuro e pulito per fare sesso con camionisti...raccontate le vostre esperienze e vediamo di scoprire meglio questo mondo molto richiesto
1 anno fa
Oggi approcciato due vicino Firenze con rimorchio...ma ero una di fretta...alla prossima
1 anno fa
Mi piacerebbe molto, x adesso non mi ha invitato nessuno
1 anno fa
Appena incontrato un amico camionista, ci siamo spompinati in un lungo e godurioso 69...
1 anno fa
È un esperienza che mi manca, ma vorrei tanto realizzarla...
1 anno fa
non ho il camion ma ti ospito in macchina 😏Quotato da Pierobsx70,È un esperienza che mi manca, ma vorrei tanto realizzarla...
1 anno fa
Io fatta un po' di tempo fa con bel ragazzo mi ha fatto salire sul suo camion tutte due nudi lui stupendo abbiamo giocato molto comodi. Grande esperienza
1 anno fa
Oltre alla trasgressione di farlo con un bel camionista, a bordo della sua cabina, c'è anche l'aspetto di farlo in un posto comodo, caldo, sicuro e molto spazioso. Tutti particolari molto importanti....Quotato da battakiots,non ho il camion ma ti ospito in macchina 😏Quotato da Pierobsx70,È un esperienza che mi manca, ma vorrei tanto realizzarla...
1 anno fa
Io ti farei tanti di quei pompini bei maschio! Mi attizzi un sacco 😋Quotato da Urawaza,Ho provato in due aree di sosta senza riuscire ad incontrare. O sono brutto o non so come si fa…
1 anno fa
Mi piacerebbe trovare un camionista tozzo, magari orso, e fargli un lungo e profondo pompino nella cabina del suo mezzo 😉
1 anno fa
Mi piacerebbe spompinare uno in macchina mentre guida......tipo in autostrada......
1 anno fa
e be...per fortuna sei brutto...un corpo come il tuo tutto da farselo sentire sopra il corpo...leccarti ed annusarti tutto ovunque ..sei booono...Quotato da Urawaza,Ho provato in due aree di sosta senza riuscire ad incontrare. O sono brutto o non so come si fa…
1 anno fa
Hai perfettamente ragione! Urawaza bisognerebbe spompinarlo in due/tre e farlo sborrare piu volteQuotato da Boccacalorosa,e be...per fortuna sei brutto...un corpo come il tuo tutto da farselo sentire sopra il corpo...leccarti ed annusarti tutto ovunque ..sei booono...Quotato da Urawaza,Ho provato in due aree di sosta senza riuscire ad incontrare. O sono brutto o non so come si fa…
1 anno fa
Adoro le cabine dei camion riservate,,spaziose e con camionisti alfa 🐷
1 anno fa
Sarebbe un sogno
1 anno fa
Bella questa idea!!
Magari qui si trova un camionista che frequenta la zona di Bari...
se leggi dai un'occhiata al mio profilo e se interessato scrivimi.
Preferirei un etero curioso magari poco dotato o minidotato. 🐷
Magari qui si trova un camionista che frequenta la zona di Bari...
se leggi dai un'occhiata al mio profilo e se interessato scrivimi.
Preferirei un etero curioso magari poco dotato o minidotato. 🐷
1 anno fa
a me non piace metterlo in c...però a te....Quotato da OrsoTorino74,Io ti farei tanti di quei pompini bei maschio! Mi attizzi un sacco 😋Quotato da Urawaza,Ho provato in due aree di sosta senza riuscire ad incontrare. O sono brutto o non so come si fa…
1 anno fa
adoro le cabine dei camion 🐷 😋