1 anno fa
Non so, ho provato diversi last ma o non ero interessante o non era l'ora giusta.
Forse semplicemente sono più attenti al lavoro.
Forse semplicemente sono più attenti al lavoro.
1 anno fa
A me piacerebbe provare in una piazzola con un camionista o due. Sapete dove vicino a Bari?
9 mesi fa
Da 20anni che guido camion. E la sera ospito in cabina .penso sia meglio di una casa per le posizioni che si possono fare e la comodità di poter essere liberi di incontrarci senza tabu
4 mesi fa
lultimo rivordo in cabina é di un camionista cge non sento da tanto perché lavora lontano. mivero scrityo con lui per un po parlando delle nostre fantasie e gli avevo parlato che amo il deepthroat ed essere legara in certe situazioni.
quando ci siajo histu nella sua grande cabina mi ha fatto sedere dietri sul pavimento con la testa sul divanetto. mi ha legato ibpolsi dietri la schiena , si é tolto i pantaloni si é seduto sopra di me portando il suo uccello nella mia bocca e mi ha detto: "adesso sei mia" eta evidentemente "pieno" 🐷 e incominció a sgoparmi la bocca e la gola senza sosta non si fermó nemmeno sentendomi lamentare .un vero toro da monta 🐷
quando ci siajo histu nella sua grande cabina mi ha fatto sedere dietri sul pavimento con la testa sul divanetto. mi ha legato ibpolsi dietri la schiena , si é tolto i pantaloni si é seduto sopra di me portando il suo uccello nella mia bocca e mi ha detto: "adesso sei mia" eta evidentemente "pieno" 🐷 e incominció a sgoparmi la bocca e la gola senza sosta non si fermó nemmeno sentendomi lamentare .un vero toro da monta 🐷
4 mesi fa
Mi offro a Catania a camionisti attivi e vogliosi
4 mesi fa
È un?esperienza che farei perché mi intriga molto? e di solito i camionisti sono dei gran porci? 😋 🐷
Modificato dall'autore il 15-09-2024 09:05:35
4 mesi fa
È una vita che cerco di realizzare questo sogno. Alcune volte mi faccio km per andare nelle zone dove sostano. Forse sbaglio qualcosa nell’approccio. Non so più cosa fare oltre a fissarli per ore…
4 mesi fa
Ho sempre avuto questo desiderio, al momento non ancora successo.
Ogni volta che un camion, guardo chi lo guida.
Mi piacerbbe moltissimo.
Succedera'???????????
Ogni volta che un camion, guardo chi lo guida.
Mi piacerbbe moltissimo.
Succedera'???????????
4 mesi fa
Mai successo. Sempre fuori dalla cabina ma mai dentro …. Uff
4 mesi fa
Vorrei provare, mi stuzzica molto l'idea.
4 mesi fa
Se mi vedete vicino alla vostra zona, sarò lieto di accogliervi nel mio camion. Preferisco gli slip lucidi e la biancheria intima femminile.😄😄
4 mesi fa
interessante ...Quotato da Perbuongustai,Da 20anni che guido camion. E la sera ospito in cabina .penso sia meglio di una casa per le posizioni che si possono fare e la comodità di poter essere liberi di incontrarci senza tabu
4 mesi fa
L'idea di una cabina una comoda e tranquilla, ci stà, ma mi sono sempre chiesto come si approccia .
Modificato dall'autore il 18-09-2024 23:42:41
4 mesi fa
cercasi disperatamente camionista a cui fare pompe
Modificato dall'autore il 19-09-2024 08:13:03
4 mesi fa
Mai salita su un camion...
1 settimana fa
ho frequentato un camionista per quasj due mesi poi gli hanno cambiato giro
mi faceva salire e si abbassava il pantslone quel tanto che bastava per infilarmelo in bocca e mi scopava la gola, a parte la prima volta non abbiamo mai parlato, io arrivavo, mi usava e poi andavo via 🐷 😋
mi faceva salire e si abbassava il pantslone quel tanto che bastava per infilarmelo in bocca e mi scopava la gola, a parte la prima volta non abbiamo mai parlato, io arrivavo, mi usava e poi andavo via 🐷 😋
1 settimana fa
eccitazione alle stelle salire su camion in cabina
1 settimana fa
Solamente una volta ma è stato abbastanza.....mi hanno scopato in 3.....farcita a dovere.....esperienza fantastica!
1 settimana fa
Mi è capitato un paio di volte: calde, accoglienti e lontane da occhi indiscreti!
1 settimana fa
Mai provato. Mi piacerebbe tantissimo. Se c'è qualcuno....