Tutti i Post di Gianky60
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Gianky60
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
5 mesi fa
Farmelo leccare è sicuramente eccitantissimo, però quando faccio un pompino, mi piace fare girare, allargare le chiappe e infilarci la lingua leccando con più gusto se sento gemiti di piacere.
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
5 mesi fa
Andare in sauna lo trovo eccitante, specialmente nel bagno turco, un pò in penombra, inizi a toccare qualche cazzo e vedi la reazione. Mi piace scopare ma anche essere scopato, magari mentre ne spompino un'altro specialmente alla vista di tutti, poi magari qualcun'altro ne approfitta.
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
5 mesi fa
A me piace segarmi in chat, amo farlo titillandomi il culo con un paio di dita o con un plag e poi sborrare alla grande.
» Nell'argomento: vi piace più fare un bocchino o farvi inculare
6 mesi fa
Mi piace di più farmi inculare e sentire un cazzo avanti e indietro....
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
7 mesi fa
Quotato da ibor65,andato oggi per un paio d'ore
poca gente ma buona, ho preso e dato e mi sono divertito
sono entrato con il plug in culo e in tre si sono divertiti a sfilarmelo e sostituirlo con i loro cazzi
[...]
Anche io vado in sauna con il plug e mi diverto 😄 🐷
» Nell'argomento: si gode di più a inculare o a essere inculati
7 mesi fa
Giusto ieri, in sauna a Bergamo, ne ho inculato uno con grande soddisfazione, poi tra i corridoi delle cabine ho preso in mano un cazzo, anche abbastanza grosso, e dopo un pò di pompino, me lo sono fatto mettere in culo, mi ha scopato per una ventina di minuti ed è stato fantastico, alla fine mi sono segato e ho fatto una mega sborrata.
» Nell'argomento: Sauna The city club Bergamo
7 mesi fa
Io ci vado e mi diverto spesso.
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
7 mesi fa
Assolutamente nessun problema, anzi, rende la cosa più eccitante.
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
7 mesi fa
Provato, due davanti e uno in culo, fantastico.
» Nell'argomento: Siete mai andati in una sauna gay
7 mesi fa
Ogni tanto ci vado, quasi sempre concludo, a volte come attivo, altre come passivo, l'ultima volta 2 pompini fatti e due cazzi presi.
» Nell'argomento: si gode di più a inculare o a essere inculati
7 mesi fa
Mettete il mio cazzo bello duro in un culo e possederlo è sicuramente eccitante, però, almeno in questo periodo, trovo più eccitante prenderlo, e se ne ho l'occasione ne prendo più di uno, peccato che è difficile trovarne uno che duri per un pò di tempo
» Nell'argomento: PLUG ANALE
7 mesi fa
assolutamente siiiQuotato da Kikko1961,se poi ti tsmponassero chissà come godi....Quotato da Gianky60,Io lo metto quando esco dal lavoro e vado in sauna. La sensazione mentre guido è di eccitazione. Mi piace un sacco.
» Nell'argomento: CAR SEX...chi di voi?
7 mesi fa
Io lo trovo eccitante. Sei fermo che ti masturbi e ti si avvicina uno che allunga la mano....Ho anche provato a fare un 69 e nel mentre passava una coppia a passeggio, spero si siano eccitati, io si.
» Nell'argomento: PLUG ANALE
7 mesi fa
Io lo metto quando esco dal lavoro e vado in sauna. La sensazione mentre guido è di eccitazione. Mi piace un sacco.
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna
8 mesi fa
In sauna è molto eccitante, mi piace averne 2 o 3 , e mentre ne spompini 1, mi giro offrendo il culo. Qualche volta va bene, altre invece scopo e il mio culo rimane a secco 😭
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
8 mesi fa
Provato su un tavolo a pancia in su con le gambe appoggiate alle sue spalle, mi sono allargato la chiappe per bene fino a sentirlo fino alle palle, goduria 😋, peccato è durato solo un osio di colpi 😭
» Nell'argomento: Finita l'inculata come vi sentite descrivete
9 mesi fa
Mi è capitato di prenderne 4 , tutti durati molto poco purtroppo, per cui la voglia era rimasta. Comunque di solito ne vorrei ancora, devo dire che sono insaziabile.
» Nell'argomento: Siete mai andati ad un incontro con il plug dentro?
9 mesi fa
Appena ordinato uno, vorrei infilarlo per andare in sauna....
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
9 mesi fa
Anche io in sauna, mentre uno mi leccava il culo e mi scopava, altri 2 in piedi davanti a me, per cui ho spompinato entrambi. Goduria....
» Nell'argomento: Voglia irrefrenabile di cazzo
9 mesi fa
Anche io versatile, ultimamente però ho una gran voglia di cazzo, in culo. Oggi volevo soddisfarmi e sono andato in sauna. In effetti ho preso 4 cazzi, peccato che tra tutti, mi avranno scopato un paio di minuti, tutti veloci 😒..la voglia è rimasta.