11 mesi fa
lo adoro ma è sempre più pericoloso,
11 mesi fa
IL Car sex è eccitante, anch'io di Roma, ma molto molto rischioso di giorno... magari di notte o col buio, qualche parcheggio o strada appartata si può sempre trovare.Quotato da Usamidafemmina,Mi eccita molto il car sex, ma non l'ho mai provato.
Voi? Consigli su come e dove farlo? In una grande città (io, per esempio, sto a Roma), dove di può andare per non rischiare visite sgradite, Polizia o altro?
Mi piacerebbe da matti prova [...]
11 mesi fa
Visto che ormai c'è la fobia di ospitare, il car sex è ormai l'unico modo se si vuole concludere qualcosa
11 mesi fa
Sempre e comunque 🐷 💦
11 mesi fa
Al momento è la cosa più facile, sia di giorno che di sera. Basta una strada poco frequentata dai pedoni, fine chi passa in macchina vede una persona ferma e basta.
Io quando posso incontro in macchina e succhio senza problemi.
Io quando posso incontro in macchina e succhio senza problemi.
11 mesi fa
si in auto spesso ho succhiato molti uccelli ma preferisco boschi o pinete quando posso 🐷
10 mesi fa
Io lo trovo eccitante. Sei fermo che ti masturbi e ti si avvicina uno che allunga la mano....Ho anche provato a fare un 69 e nel mentre passava una coppia a passeggio, spero si siano eccitati, io si.
10 mesi fa
C'è una sezione intera del sito sul Carsex 🙂Quotato da Usamidafemmina,Mi eccita molto il car sex, ma non l'ho mai provato.
Voi? Consigli su come e dove farlo? In una grande città (io, per esempio, sto a Roma), dove di può andare per non rischiare visite sgradite, Polizia o altro?
Mi piacerebbe da matti prova [...]
https://www.annunci69.it/carsex/
![](/forum/img/secure-server-px-png.png)