ieri ho fatto sesso anale da passivo per la prima volta

124 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.01.2014 -
Quotato da Giocoso59bsx,
Quotato da Ilikesex990,
come da titolo ieri ho fatto sesso anale da passivo per la prima volta con una trans, prima di ieri ho preso solo un dito una volta, infatti all'inizio faceva male poi si è abituato ed è stato bello, poi ci ha dato dentro sempre più veloce e [...]
si è normale ma poi ritorna delle dimensioni normali
L'importante è che ti sia piaciuto
Io adoro prenderlo dietro
che bel porcello che sei mmmmm

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
l'unico ad essere entrato nel mio sedere è stato l'urologo con un dito, ha lubrificato col gel e lo ha rigirato bene.Ma certo un cazzo che ti desidera deve essere certamente diverso
Modificato dall'autore il 19-08-2024 08:53:16

4 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 03.07.2024 -
È un'esperienza che consiglio a tutti. Poi uno decide se continuare a prenderlo o meno. Ma è da provare. FANTASTICO!

4 mesi fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Da adolescente ne prendevo anche 3 al giorno sia da coetanei che da maturi porci che mi rompevano a sangue poi ho smesso x un bel po' di tempo a prenderlo in culo facendo solo bocchini. Ma infine sono ritornato a fare la zoccola. Essendo maturo preferisco cazzi giovani ma è difficile trovarli. Cmq una volta che lo hai preso nel culo lo rivorrai di nuovo

4 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da pirlino,
Da adolescente ne prendevo anche 3 al giorno sia da coetanei che da maturi porci che mi rompevano a sangue poi ho smesso x un bel po' di tempo a prenderlo in culo facendo solo bocchini. Ma infine sono ritornato a fare la zoccola. Essendo mat [...]
Vero

4 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 11.11.2022 -
Quotato da Ilikesex990,
come da titolo ieri ho fatto sesso anale da passivo per la prima volta con una trans, prima di ieri ho preso solo un dito una volta, infatti all'inizio faceva male poi si è abituato ed è stato bello, poi ci ha dato dentro sempre più veloce e [...]
Allora come ti senti..

4 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 25.08.2020 -
Anch'io prima volta da un trans, mi ero già allenato con cazzi finti e dildi...
Tutta un'altra cosa!!!!! 🐷 🐷 🐷

4 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Bsx62,
Eh già

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da ghepardo_75,
Quotato da Vinici,
È un'esperienza che consiglio a tutti. Poi uno decide se continuare a prenderlo o meno. Ma è da provare. FANTASTICO!
Vabbè non é una esperienza come lanciarsi con il parapendio 😄 Di partenza ci devono essere dei presupposti o almeno dei dubbi che tale pratica possa piacere, altrimenti si può ottenere l'effetto contrario...
beh con un uccello come il tuo fare il passivo sarebbe uno spreco ... Seriamente chi prova a prenderlo vuol dire che già si sente portato altrimenti manco gli passerebbe nella mente

4 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 25.08.2020 -
Quotato da Rustin,
Quotato da Bsx62,
Eh già
🐷

4 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
L'importante è tenersi allenati cil buco del culo, poi il maschio giusto per farsi sbattere per bene lo si trova al momento giusto....
Cmq si, col maschio che mi affonda di colpi perdo l'uso della ragione

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 28.02.2014 -
Le prime volte anche lubrificando dopo un po di pompate cominciava a bruciare, poi ho conosciutouna persona a cui piace leccare e dopo un bel massaggio al buchetto con la lingua (preparato con lavaggi interni) mi ha penetrato e ho solo provato piacere, e alla fine ho avuto un orgasmo tremendo senza toccarmi.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2022 -
51 anni fa ho fatto sesso anale per la prima volta , da allora non ho più smesso anche se ammetto di averlo fatto molte meno volte di qual che avrei voluto. tradotto lo avrei voluto fare tutto i giorni anche più volte al giorno,. In bocca al lupo a tutti i novellini

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.07.2023 -
Quotato da Giocoso59bsx,
Quotato da Porcpass11,
Fregato.... Una volta preso non puoi più farne a meno
Esatto crea dipendenza una piacevole dipendenza
ciao 👋 cosa avverti che..addirittura riesce a darti un impulso che genera passione al punto che “non puoi più farne a meno “!? (Un po’, mi spaventa)

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.03.2015 -
Ricordo ancora l'eccitazione della prima volta che mi sono fatto inculare. Da una trans in macchina, da allora non ho più potuto farne a meno

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 12.01.2023 -
Quotato da Stex60,
Quotato da Giocoso59bsx,

Esatto crea dipendenza una piacevole dipendenza
ciao 👋 cosa avverti che..addirittura riesce a darti un impulso che genera passione al punto che “non puoi più farne a meno “!? (Un po’, mi spaventa)
Sono nella stessa situazione

4 mesi fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 27.01.2018 -
Mai provato ma mi piacerebbe
Tanto.... 🐷

4 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 17.06.2014 -
Anche io la prima volta l'ho preso da un trans... ed è stato bellissimo! Adesso è da 12 anni che lo tengo allenato ma non lo prendo... e la voglia è tanta! 😋

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.01.2022 -
... sentirsi aperte nei giorni successivi è bellissimo...

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.11.2023 -
Quotato da xmister_mi,
Anche io la prima volta l'ho preso da un trans... ed è stato bellissimo! Adesso è da 12 anni che lo tengo allenato ma non lo prendo... e la voglia è tanta! 😋
Conosciamoci che ci divertiamo