4 mesi fa
💋💋 se per caso vengono dalle tue parti che ne dici di andare assieme a trans mmm chissà cosa salta fuori 💦💦💦Quotato da ninetta23,Hai ragione ci sono trans che sanno come farti godere con il culo e spesso hanno calibri di tutto rispettoQuotato da Meticulo,Però tutto dipende da chi e come ti inculcano ultimamente non trovo più nessuno che riesca a fami venire di solo cazzo in culo la maggior parte sono dei super veloci .Così che ogni tanto vado da trans mercenarie che ti pompano con calma e dolcezza e [...]
4 mesi fa
Sicuramente saremmo due troie in calore 🥵 in cerca di chi possa spegnere l’incendio 🥵Quotato da Meticulo,💋💋 se per caso vengono dalle tue parti che ne dici di andare assieme a trans mmm chissà cosa salta fuori 💦💦💦Quotato da ninetta23,
Hai ragione ci sono trans che sanno come farti godere con il culo e spesso hanno calibri di tutto rispetto
3 mesi fa
Io x il momento ho solo giocato con il dildo...ma la speranza di provare uno vero è tanta..... aspetto fiducioso
3 mesi fa
Qualcuno lo prende a pelle ? Si fa sborrare dentro ?? È più bello vero ????😍
3 mesi fa
Io ho due scopamico che mi scopano insieme da tempo. Di loro mi fido e mi faccio scopare a pelle, venire dentro e ingoi quando li spompino. È tutta in alta cosa.
3 mesi fa
Disponibile 😎Quotato da Walte62,Chi mi fa provare
3 mesi fa
Se capiti in Toscana....Quotato da Stan,Io vorrei farlo per la prima volta ma non riesco a trovare nessuno.svaniscono appena si cerca di approfondire.
Qualcuno del sito che legge?
3 mesi fa
🐷 🐷 🐷Quotato da Stan,Mi farebbe molto piacere,e visto le foto 😋Quotato da BsxGiochiBsx,
Se capiti in Toscana....
3 mesi fa
e cosa senti quando ti vengono dentro ??? Lo si sente il liquido caldo che ti bagna ? Io non trovo nessuno che mi monta a pelle... 😭Quotato da paolo6445,Io ho due scopamico che mi scopano insieme da tempo. Di loro mi fido e mi faccio scopare a pelle, venire dentro e ingoi quando li spompino. È tutta in alta cosa.
3 mesi fa
Quotato da Porcpass11,Fregato.... Una volta preso non puoi più farne a meno
3 mesi fa
Vero.. una volta che provi non ne puoi più fare a meno..
3 mesi fa
Buonasera, anch'io cerco qualcuno per prima volta.... Qualche abruzzese è interessato?
3 mesi fa
Una delle esperienze che ancora mi mancano
3 mesi fa
Una volta preso, non ne puoi fare piu a meno ,lo vorrai sempre, il tuo buchino si è sverginato è normale che ti senti più aperto, ma poi si richiude tranquillo
Modificato dall'autore il 21-09-2024 16:20:10
3 mesi fa
Si confermoQuotato da Renzo55,Vero.. una volta che provi non ne puoi più fare a meno..
3 mesi fa
Da prendere più volte e spesso
3 mesi fa
👍Quotato da Renzo55,Da prendere più volte e spesso
3 mesi fa
Magari anche più di uno alla volta
3 mesi fa
La prima volta che ho fatto sesso anale da passivo avevo 14 anni con un ragazzo più grande quando ero in collegio e dopo una lunga pausa Ho ricominciato
È bellissimo soprattutto quando hai un orgasmo prostatico
È bellissimo soprattutto quando hai un orgasmo prostatico
Modificato dall'autore il 21-09-2024 16:23:22