4 mesi fa
... prenderlo è bello, ma riprenderlo è meglio quando il tuo buchino diventa una fica e capisci che puoi scopare come una puttanella...
4 mesi fa
Si crea una gran piacevole dipendenza più ne prendi più lo vuoi e sempre più largho
4 mesi fa
É stupendo. Non riesco a spiegare le sensazioni che si provano
4 mesi fa
Come non darti ragione?Quotato da Mancatania,É stupendo. Non riesco a spiegare le sensazioni che si provano
4 mesi fa
perfettamente d'accordo al 1000 per milleQuotato da Pinoprof,Prenderlo nel culo, ctedo che sia una delle cose più belle ed eccitanti che ci possano essere
4 mesi fa
Non capisco come numerosi donne non sono attratte da questa meravigliosa pratica
4 mesi fa
Anch’io la prima volta con una trans così trovata per strada andammo a casa sua e giocando giocando mi infilo il dito e poi il cazzo ma talmente piano che sentii solo un po’ di bruciore ma riuscì a farmi venire senza toccarmi tutto la prima volta
Non ha voluto manco che la pagassi e ho passato la notte con lei
Mai più capitato con nessuno che riusciva a farmi venire
Perciò riprova che se ti capita e L orgasmo più bello che ci sia
Non ha voluto manco che la pagassi e ho passato la notte con lei
Mai più capitato con nessuno che riusciva a farmi venire
Perciò riprova che se ti capita e L orgasmo più bello che ci sia
4 mesi fa
CondividoQuotato da Rustin,Come non darti ragione?Quotato da Mancatania,É stupendo. Non riesco a spiegare le sensazioni che si provano
4 mesi fa
E’ normalissimo tesoro prima si dilata e poi si restringe ed normale sentire un po’ di bruciore, il mio buco quando viene prnetrato da un enorme cazzo di extracomunitari si dilata al massimo ma poi dopo che il cazzo esce ritorna un buchino 😘Quotato da Ilikesex990,come da titolo ieri ho fatto sesso anale da passivo per la prima volta con una trans, prima di ieri ho preso solo un dito una volta, infatti all'inizio faceva male poi si è abituato ed è stato bello, poi ci ha dato dentro sempre più veloce e [...]
4 mesi fa
Farsi scopare è bello
4 mesi fa
A chi lo dici tesoro io verrei essere scoparta in continuazioneQuotato da Cisano,Farsi scopare è bello
4 mesi fa
Concordo...Quotato da Pinoprof,Prenderlo nel culo, ctedo che sia una delle cose più belle ed eccitanti che ci possano essere
Preso una volta non te lo dimentichi più e prima o poi lo riprendi molto volentieri...
A proposito, qualcuno in Friuli che ha voglia di scoparmi??? cazzo mi fate venire voglia
4 mesi fa
Io l ho preso poche volte anche perché mi sento limitato dal dolore iniziale ma la voglia c è e mi piacerebbe provare quelle sensazioni che provano quando inculo io.
Mi alleno il buco con le dita ma quando passo al cazzo ho paura del dolore.
Mi sono inculato una volta con un grosso fallo /dildo e con quello non ho provato nessun dolore
Mi sono inculato una volta con un grosso fallo /dildo e con quello non ho provato nessun dolore
4 mesi fa
condivido pienamente 😘Quotato da semetoscano,Io l ho preso poche volte anche perché mi sento limitato dal dolore iniziale ma la voglia c è e mi piacerebbe provare quelle sensazioni che provano quando inculo io.
Mi so [...]
4 mesi fa
Per evitare dolore prima di avere un incontro o di andare in sauna dei circoli gay mi preparo bene. Mi pulisco con diversi clisteri. Poi poco prima dell'incontro o del sesso mi allargo l'ano con una e poi due dita con gel e poi con un dildo e sempre con gel.Pian piano si sente l'ano che si dilata. Quando poi è il momento di prendere un pene vero, e sempre con molto gel, ho molto meno dolore iniziale, spesso già dall'inizio solo piacere...
4 mesi fa
si ti scoperei io ma siamo un po' distanti !Quotato da pordenonese69,Concordo...Quotato da Pinoprof,Prenderlo nel culo, ctedo che sia una delle cose più belle ed eccitanti che ci possano essere
Preso una volta non te lo dimentichi più e prima o poi lo riprendi molto volentieri...
A proposito, qualcuno in Friuli che ha voglia di scoparmi??? cazzo mi fate venire voglia
4 mesi fa
ciao, vuoi rifarlo con me ????Quotato da Ilikesex990,oh si mi è piaciuto molto è voglio rifarlo, quello della trans era nella media come dimensioni vorrei provarne uno più grande, si gode di più se è più grande?Quotato da Giocoso59bsx,si è normale ma poi ritorna delle dimensioni normali
L'importante è che ti sia piaciuto
Io adoro prenderlo dietro
4 mesi fa
hai paura di restare incinta? 😄 😄 😄Quotato da luluartphoto,Piacerebbe anche a me ma ho troppa paura che si rompa il preservativo
4 mesi fa
. 🤣Quotato da nudoescalzo,hai paura di restare incinta? 😄 😄 😄Quotato da luluartphoto,Piacerebbe anche a me ma ho troppa paura che si rompa il preservativo
4 mesi fa
se è per la igiene fai benissimo ad usare clisteri, ma guarda che così danneggi la flora intestinale oltre a togliere la protezione "naturale" ad eventuali lesioni , da non sottovalutare una dieta a base di frutta e verdura oltre a fermenti lattici pe mantenere l'intestino in efficienza. Scusate la digressione...Quotato da mcaleri,Per evitare dolore prima di avere un incontro o di andare in sauna dei circoli gay mi preparo bene. Mi pulisco con diversi clisteri. Poi poco prima dell'incontro o del sesso mi allargo l'ano con una e poi due dita con gel e poi con [...]