Tutti i Post di Rudy999

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Rudy999
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Rudy999

1 mese fa
Abruzzo, Pescara
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.02.2014
Penso che per un passivo incontrare un maschio che ti fa fare quello che desidera per il suo piacere , senza rispetto e preoccupazione per il piacere dell altro, è una cosa bellissima....proprio la cosa che il passivo sottomesso sta cercando... Almeno per me .. il mio piacere è sentire e vedere il maschio che gode... : 🔥

3 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Gay/Bsx -
Quotato da paolo6445,
Io ho due scopamico che mi scopano insieme da tempo. Di loro mi fido e mi faccio scopare a pelle, venire dentro e ingoi quando li spompino. È tutta in alta cosa.
e cosa senti quando ti vengono dentro ??? Lo si sente il liquido caldo che ti bagna ? Io non trovo nessuno che mi monta a pelle... 😭

4 mesi fa
Abruzzo, Pescara
- Gay/Bsx -
Qualcuno lo prende a pelle ? Si fa sborrare dentro ?? È più bello vero ????😍

6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Gay/Bsx -
Vorrei sapere con sincerità , da chi è molto esperto a prenderlo dietro , se le dimensioni del cazzo influenzano molto il piacere che si prova a sentirlo dentro e se conta anche se lo si fa con preservativo o senza ...aspetto notizie...

6 anni fa
Abruzzo, Pescara
- Gay/Bsx -
l importante è sentirlo tutto dentro . sentire che ti sfonda fino alla gola... e sentire le sue grida quando schizza !!!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni