Tutti i Post di frombolone

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
frombolone
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: frombolone

» Nell'argomento: Trans dotati
2 giorni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Iscritto: 30.03.2015
Eccome!! Mi ricordo una volta di una trans che mi ha detto: "amore mi dai il culetto?" Ci ho messo un secondo a mettermi a 90

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Un bel po' di volte e mi sono divertito parecchio

4 mesi fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Ricordo ancora l'eccitazione della prima volta che mi sono fatto inculare. Da una trans in macchina, da allora non ho più potuto farne a meno

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Quotato da Alexmilano,
Piacerebbe anche a me provare ad andarci, ma non sapendo come funziona, non mi spiacerebbe almeno la prima volta andare con qualcuno che ci è già stato
se vuoi ci andiamo assieme

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
in piedi mentre mi appoggiano al muro.fatto una volta al cesso del cinema non credo di avere mai goduto di più

6 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
Urca,io sono un dilettante.A parte qualche cazzo mi sono limitato a carote,zucchine e un paio di dildi. Qualcuno può aiutarmi ad ampliare le mie conoscenze?

» Nell'argomento: Pegging??!
8 anni fa
Lombardia, Milano
- Gay/Bsx -
io lo faccio spesso. fatti lubrificare bene e se non sei abituato alla penetrazione inizia a farti penetrare con le dita. poi puoi passare allo strap on magari di dimensioni non eccessive le prime volte. Io quando lo faccio godo come un pazzo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni