Tutti i Post di Ilikesex990
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ilikesex990
» Nell'argomento: ieri ho fatto sesso anale da passivo per la prima volta
4 mesi fa
all'inizio era mentalmente prima di farlo ma dopo che lo ha messo anche fisicamenteQuotato da ghepardo_75,Ti sei eccitato più mentalmente o fisicamente?
4 mesi fa
oh si mi è piaciuto molto è voglio rifarlo, quello della trans era nella media come dimensioni vorrei provarne uno più grande, si gode di più se è più grande?Quotato da Giocoso59bsx,si è normale ma poi ritorna delle dimensioni normaliQuotato da Ilikesex990,come da titolo ieri ho fatto sesso anale da passivo per la prima volta con una trans, prima di ieri ho preso solo un dito una volta, infatti all'inizio faceva male poi si è abituato ed è stato bello, poi ci ha dato dentro sempre più veloce e [...]
L'importante è che ti sia piaciuto
Io adoro prenderlo dietro
4 mesi fa
come da titolo ieri ho fatto sesso anale da passivo per la prima volta con una trans, prima di ieri ho preso solo un dito una volta, infatti all'inizio faceva male poi si è abituato ed è stato bello, poi ci ha dato dentro sempre più veloce e faceva leggermente fastidio ma era bello, la mia domanda è, è normale che adesso a distanza di qualche ora un pò brucia e mi sento come se fossi più aperto? come se il buco fosse piu largo Grazie a tutti