Tutti i Post di maturocuriosobsx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: maturocuriosobsx
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
1 settimana fa
Proprio poco tempo fa, lui 66 anni gran porco e ho goduto come una troia.
Dal mio racconto sulla mia pagina
" Inculato da un signore maturo "
Magari ce ne fossero....
Dal mio racconto sulla mia pagina
" Inculato da un signore maturo "
Magari ce ne fossero....
» Nell'argomento: Farsi usare dalla propria donna con strapon e pioggia dorata...
3 settimane fa
....e se poi una donna scopa il marito con lo Strapon mentre questo sta facendo un pompino a un altro uomo... wowww o sta leccando una passera bella aperta e fradicia... che goduriaaaaa... io ho provato entrambe le cose e devo dire che è paradisiaco.
W la donna che fa uso di Strapon
W la donna che fa uso di Strapon
» Nell'argomento: Farsi usare dalla propria donna con strapon e pioggia dorata...
3 settimane fa
Anche a me piace da morire farmi inculare dalla mia donna con lo Strapon, dopo averla leccata e fatta venire.
Dice che gode nel vedermi prendere il cazzo... che sono la sua troia da scopare.
Ben vengano le donne che inculano gli uomini.
Dice che gode nel vedermi prendere il cazzo... che sono la sua troia da scopare.
Ben vengano le donne che inculano gli uomini.
» Nell'argomento: prostatectomia radicale
3 mesi fa
Anche io tra qualche giorno devo fare prostatectomia radicale e volevo chiedere a chi ha fatto intervento, quanto tempo è passato prima di iniziare a prenderlo ancora nel culo. E se può causare problemi. Grazie
» Nell'argomento: Chi mi da una dritta? Cerco matura con strapon zona Ferrara
3 anni fa
Cerco una signora matura che vuole inculare un uomo con lo strapon, io ho troppa voglia ma qui in zona non trovo.
Chi mi da qualche dritta? Zona Ferrara e dintorni.
Grazie a chi mi aiuta.
Chi mi da qualche dritta? Zona Ferrara e dintorni.
Grazie a chi mi aiuta.