Troppe chiacchiere

18 interventi
2 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 13.10.2011 -
Penso di non averlo notato solo io ma qui vedo troppi mmmm ci vediamo, ci sentiamo, mi piacerebbe conoscerti e poi !!! il nulla non si presentano all'appuntamento non si fanno più sentire in chat, e poi magari dopo un po' riappaiono, bho chissà

2 settimane fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Io penso di scancellarmi perché tutti parolai

2 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 10.01.2019 -
.... solo chiacchiere ... e pochi fatti .... e quei pochi .... NO COMMENT

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Beh si è vero tante parole .però capita ogni tanto quello che ci sta . E poi ci sono tanti fattori che bloccano la distanza orari il non poter ospitare insomma bisogna avere pazienza prima o poi si trova quello giusto .

2 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 10.01.2019 -
amo chattare .... anche per tastare il polso dell'interlocutore (screaming) .... il problema e che poi .... pochi mantengono

2 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 13.10.2011 -
Quotato da miniPD,
.... solo chiacchiere ... e pochi fatti .... e quei pochi .... NO COMMENT
ciao se ti và puoi chiedermi l'amicizia se sei di Vicenza o limitrofi possiamo vederci una sera per un caffe

2 settimane fa
Gay/Bsx
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 11.06.2024 -
Troppe parole a vuoto, non si conclude mai tanto

2 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 13.10.2011 -
Quotato da Marco-bsx1,
Troppe parole a vuoto, non si conclude mai tanto
hai ragione da vendere

2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da eugenio62,
Beh si è vero tante parole .però capita ogni tanto quello che ci sta . E poi ci sono tanti fattori che bloccano la distanza orari il non poter ospitare insomma bisogna avere pazienza prima o poi si trova quello giusto . [...]

2 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.09.2022 -
Ho giusto pensato di scancellarmi dal sito purtroppo sono tutti uguali tante parole ma fatti nessuno oppure di chiedono di andare a casa loro alle 2/3 di notte

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Cremona
Qui dal 18.08.2024 -
Quotato da steve6702,
Penso di non averlo notato solo io ma qui vedo troppi mmmm ci vediamo, ci sentiamo, mi piacerebbe conoscerti e poi !!! il nulla non si presentano all'appuntamento non si fanno più sentire in chat, e poi magari dopo un po' riappaiono [...]
Non hai una ma mille ragioni...purtroppo

2 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 13.10.2011 -
Quotato da Bi2024,
Quotato da steve6702,
Penso di non averlo notato solo io ma qui vedo troppi mmmm ci vediamo, ci sentiamo, mi piacerebbe conoscerti e poi !!! il nulla non si presentano all'appuntamento non si fanno più sentire in chat, e poi magari dopo un po' riappaiono [...]
Non hai una ma mille ragioni...purtroppo
👍👍😘

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Sarò breve. I motivi per cui almeno io non riesco ad incontrare sono.
NON OSPITO
ORARI INCOMPATIBILI

2 settimane fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 10.11.2022 -
Quotato da Bisexsoft,
Sarò breve. I motivi per cui almeno io non riesco ad incontrare sono.
NON OSPITO
ORARI INCOMPATIBILI
Eh, hai detto niente!

2 settimane fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Ho messo last per ogni ora e ogni giorno “diversi “ tanti si mi piace ma un ora prima buio secondo me è una maledizione

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Le cose concrete le ho realizzate sempre con pochi messaggi.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 30.06.2024 -
Quotato da Marco-bsx1,
Troppe parole a vuoto, non si conclude mai tanto
Hai ragione la maggior parte lo fa solo per passare un po’ di tempo

2 settimane fa
Singolo
Calabria, Catanzaro
Qui dal 22.07.2016 -
...e poi ci sono quelli che, come è successo a me ieri, senza chiedere neanche l'amicizia ti scrivono un messaggio... lunghissimo... "ciao, scopiamo?".
È evidente che lui l'atmosfera ricercata, viene prima di tutto!

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Scusate ma siamo realisti.

Vai un una chat e la prima cosa che tutti chiedono è se ospiti ma ovviamente nessuno lo fa e di fare sesso in macchina o all'aperto non se ne parla. Se dici che sei single e non ospiti si incazzano pure: ma un single non potrebbe vivere in case troppo vicine ai familiari oppure non vorrebbe evitare di fare vedere la processione di maschi al vicinato?
Giustamente la gente lavora, ha famiglia e quindi orari in cui non può incontrare: è inutile dare disponibilità la mattina, in pausa pranzo o alle tre di notte e poi se sai che lavori 12 ore al giorno o che tua moglie non ti fa uscire nemmeno per andare a fare benzina che vieni a fare nelle chat o metti annunci pur sapendo che non potrai mai incontrare?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Troppe chiacchiere

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni