4 mesi fa
Penso di non averlo notato solo io ma qui vedo troppi mmmm ci vediamo, ci sentiamo, mi piacerebbe conoscerti e poi !!! il nulla non si presentano all'appuntamento non si fanno più sentire in chat, e poi magari dopo un po' riappaiono, bho chissà
4 mesi fa
Io penso di scancellarmi perché tutti parolai
4 mesi fa
.... solo chiacchiere ... e pochi fatti .... e quei pochi .... NO COMMENT
4 mesi fa
Beh si è vero tante parole .però capita ogni tanto quello che ci sta . E poi ci sono tanti fattori che bloccano la distanza orari il non poter ospitare insomma bisogna avere pazienza prima o poi si trova quello giusto .
4 mesi fa
amo chattare .... anche per tastare il polso dell'interlocutore (screaming) .... il problema e che poi .... pochi mantengono
4 mesi fa
ciao se ti và puoi chiedermi l'amicizia se sei di Vicenza o limitrofi possiamo vederci una sera per un caffeQuotato da miniPD,.... solo chiacchiere ... e pochi fatti .... e quei pochi .... NO COMMENT
4 mesi fa
Troppe parole a vuoto, non si conclude mai tanto
4 mesi fa
hai ragione da vendereQuotato da Marco-bsx1,Troppe parole a vuoto, non si conclude mai tanto
4 mesi fa
Quotato da eugenio62,Beh si è vero tante parole .però capita ogni tanto quello che ci sta . E poi ci sono tanti fattori che bloccano la distanza orari il non poter ospitare insomma bisogna avere pazienza prima o poi si trova quello giusto . [...]
4 mesi fa
Ho giusto pensato di scancellarmi dal sito purtroppo sono tutti uguali tante parole ma fatti nessuno oppure di chiedono di andare a casa loro alle 2/3 di notte
4 mesi fa
Non hai una ma mille ragioni...purtroppoQuotato da steve6702,Penso di non averlo notato solo io ma qui vedo troppi mmmm ci vediamo, ci sentiamo, mi piacerebbe conoscerti e poi !!! il nulla non si presentano all'appuntamento non si fanno più sentire in chat, e poi magari dopo un po' riappaiono [...]
4 mesi fa
👍👍😘Quotato da Bi2024,Non hai una ma mille ragioni...purtroppoQuotato da steve6702,Penso di non averlo notato solo io ma qui vedo troppi mmmm ci vediamo, ci sentiamo, mi piacerebbe conoscerti e poi !!! il nulla non si presentano all'appuntamento non si fanno più sentire in chat, e poi magari dopo un po' riappaiono [...]
4 mesi fa
Sarò breve. I motivi per cui almeno io non riesco ad incontrare sono.
NON OSPITO
ORARI INCOMPATIBILI
NON OSPITO
ORARI INCOMPATIBILI
4 mesi fa
Eh, hai detto niente!Quotato da Bisexsoft,Sarò breve. I motivi per cui almeno io non riesco ad incontrare sono.
NON OSPITO
ORARI INCOMPATIBILI
4 mesi fa
Ho messo last per ogni ora e ogni giorno “diversi “ tanti si mi piace ma un ora prima buio secondo me è una maledizione
4 mesi fa
Le cose concrete le ho realizzate sempre con pochi messaggi.
4 mesi fa
Hai ragione la maggior parte lo fa solo per passare un po’ di tempoQuotato da Marco-bsx1,Troppe parole a vuoto, non si conclude mai tanto
4 mesi fa
...e poi ci sono quelli che, come è successo a me ieri, senza chiedere neanche l'amicizia ti scrivono un messaggio... lunghissimo... "ciao, scopiamo?".
È evidente che lui l'atmosfera ricercata, viene prima di tutto!
È evidente che lui l'atmosfera ricercata, viene prima di tutto!
4 mesi fa
Scusate ma siamo realisti.
Vai un una chat e la prima cosa che tutti chiedono è se ospiti ma ovviamente nessuno lo fa e di fare sesso in macchina o all'aperto non se ne parla. Se dici che sei single e non ospiti si incazzano pure: ma un single non potrebbe vivere in case troppo vicine ai familiari oppure non vorrebbe evitare di fare vedere la processione di maschi al vicinato?
Giustamente la gente lavora, ha famiglia e quindi orari in cui non può incontrare: è inutile dare disponibilità la mattina, in pausa pranzo o alle tre di notte e poi se sai che lavori 12 ore al giorno o che tua moglie non ti fa uscire nemmeno per andare a fare benzina che vieni a fare nelle chat o metti annunci pur sapendo che non potrai mai incontrare?
Vai un una chat e la prima cosa che tutti chiedono è se ospiti ma ovviamente nessuno lo fa e di fare sesso in macchina o all'aperto non se ne parla. Se dici che sei single e non ospiti si incazzano pure: ma un single non potrebbe vivere in case troppo vicine ai familiari oppure non vorrebbe evitare di fare vedere la processione di maschi al vicinato?
Giustamente la gente lavora, ha famiglia e quindi orari in cui non può incontrare: è inutile dare disponibilità la mattina, in pausa pranzo o alle tre di notte e poi se sai che lavori 12 ore al giorno o che tua moglie non ti fa uscire nemmeno per andare a fare benzina che vieni a fare nelle chat o metti annunci pur sapendo che non potrai mai incontrare?
1 mese fa
Troppi che iniziano a messaggiare chiedendo così ti piace,di dove sei,quando ci possiamo vedere,organizziamo,mi eccitano le tue foto e poi il giorno che dovevi vederti mettono un last che cercano incontri e capisci che sono i soliti che hanno solo voglia di perdere tempo......andate a giocare a flipper o alla Playstation