Ingoio prima o dopo il proprio orgasmo

56 interventi
2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.04.2015 -
Mi piace ingoiare anche dopo che sono venuto anche se il desiderio mi cala....ma mi sento più troia e questo mi dà il coraggio di ingoiare...

2 mesi fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 22.06.2024 -
Io fino ad ora non ho avuto ancora il piacere di ingoiare in un rapporto completo con un uomo, trans, trav ecc. ho bevuto solo la sborra del bull di mia moglie. Questo perché ho scoperto ora la mia bisessualità e quanto amo che amo essere penetrato, (per ora solo da dildi, strap-on, dita ed altri accessori), ed ora mi sento pronto a fare lo step successivo. Cmq succede anche a me, quando vengo è come se mi si spegnesse un interruttore, però quando sono eccitato solitamente i limiti sono molto ma molto bassi .... 🙂

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 15.03.2022 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da SoftHole,
Solo con chi si conosce da tempo e non ha altre storie (però non c'è bisogno nemmeno di dirlo, credo)
certo, perché tu hai la garanzia che chi conosci da tempo non abbia altre storie... ma per favore!
Eccolo, ci mancava anche qui, come negli altri social, chi deve mettere zizzania. Che vuoi, io mi fido, beato me, se tu no, sono problemi tuoi.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da SoftHole,
Quotato da Assetato78,
certo, perché tu hai la garanzia che chi conosci da tempo non abbia altre storie... ma per favore!
Eccolo, ci mancava anche qui, come negli altri social, chi deve mettere zizzania. Che vuoi, io mi fido, beato me, se tu no, sono problemi tuoi.
non è mettere zizzania...è che sparate sempre le stesse cazzate dell'amico fidato!! Svegliaaaa... di sicuro non c'è nessuno!!! Poi ognuno faccia quello che vuole ma basta con queste favole...

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 15.03.2022 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da SoftHole,

Eccolo, ci mancava anche qui, come negli altri social, chi deve mettere zizzania. Che vuoi, io mi fido, beato me, se tu no, sono problemi tuoi.
non è mettere zizzania...è che sparate sempre le stesse cazzate dell'amico fidato!! Svegliaaaa... di sicuro non c'è nessuno!!! Poi ognuno faccia quello che vuole ma basta con queste favole...
Che belle le favole. Peccato che tu non ci creda più e le ritenga cazzate. Sarò credulone, che vuoi. Ma continuo a fidarmi di lui, perchè se lo merita ed è sincero. Passa bene il tuo tempo nella tua sfiducia verso gli amici. Buona serata.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Agape_1981,
Io fino ad ora non ho avuto ancora il piacere di ingoiare in un rapporto completo con un uomo, trans, trav ecc. ho bevuto solo la sborra del bull di mia moglie. Questo perché ho scoperto ora la mia bisessualità e quanto amo che amo essere penetrato [...]
Anche per me è come se si spegnesse un interruttore, hai fatto il giusto esempio

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Mi è capitato poche volte di far godere l'amico di turno con la bocca o il culo dopo essere venuto prima .. riconosco una certa difficoltà nel fare un pompino per soddisfarlo .. poi senza ingolo .. ma nel culo è il benvenuto e mi può chiavare senza problemi con magari la possibilità che mi si rizzi ancora ! 😋 💦

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 19.03.2018 -
Quotato da Salsero74,
Io davvero non capisco...ma come fate a essere così tranquilli a ingoiare da gente che non conoscete?.....ragazzi ma solo io sono paranoico per le malattie?
Io quando faccio un pompino non mi faccio nemmeno venire in bocca ( e questo mi dispiace per [...]
siamo in 2 allora

2 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
Quotato da mascvers,
Io ingoio ed assaporo anche se sono gia' venuto...mi piace ugualmente
😋 😋 😋

2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 26.10.2011 -
Quotato da Eterocurioso74,
Chi, come me, riesce a ingoiare la sborra di altri senza problemi quando deve ancora venire, ma è disgustato (o quasi) se è già venuto?
Chiaramente è una questione di eccitazione, ma credo che molti ingoino anche dopo essere venuti.
Vorrei conoscere [...]
la stessa capita a me prima di venire lo berrei tutto ma subito dopo essere venuto non mi piace più.

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 02.03.2015 -
Io devo fare venire prima di venire io sennò mi passa la voglia, se invece non sono venuto sono davvero una troia ingorda

2 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 28.05.2024 -
Quotato da Eterocurioso74,
Chi, come me, riesce a ingoiare la sborra di altri senza problemi quando deve ancora venire, ma è disgustato (o quasi) se è già venuto?
Chiaramente è una questione di eccitazione, ma credo che molti ingoino anche dopo essere venuti.
Vorrei conoscere [...]
A me piace molto farmi sborrare in bocca e ingoiare tutta la sborra... dopo averla assaporata sulla lingua....è semplicemente sublime... mmmmmmmm...

2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 27.09.2021 -
Quotato da franroma,
Io devo fare venire prima di venire io sennò mi passa la voglia, se invece non sono venuto sono davvero una troia ingorda
uguale per me, ingoio prima per forza

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Enna
Qui dal 16.03.2021 -
Sera a tutti toglietemi una curiosità. Sono nuovo negli incontri Bsx, faccio pompini ma nn riesco a farmi venire in bocca figurandosi di ingoiare, però la cosa mi intriga e vorrei provare. Poi appena sono lì nn ci riesco, voi come avete superato questo ostacolo?

2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 27.09.2021 -
Quotato da Enna40,
Sera a tutti toglietemi una curiosità. Sono nuovo negli incontri Bsx, faccio pompini ma nn riesco a farmi venire in bocca figurandosi di ingoiare, però la cosa mi intriga e vorrei provare. Poi appena sono lì nn ci riesco, voi come avete superato ques [...]
non ci ho manco pensato più di tanto, avevo proprio voglia di provare, ho pensato se le donne amano così tanto ingoiarmelo devo provarlo anche io... Tutto qui

2 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Enna
Qui dal 16.03.2021 -
Tu dici? Quindi mi consigli di farlo senza pensarci troppo?

2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 27.09.2021 -
Quotato da Enna40,
Tu dici? Quindi mi consigli di farlo senza pensarci troppo?
ho fatto così la prima volta dopo di che le volte successive tutto spontaneo è venuto

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da andrea-cesena,
Quotato da Salsero74,
Io davvero non capisco...ma come fate a essere così tranquilli a ingoiare da gente che non conoscete?.....ragazzi ma solo io sono paranoico per le malattie?
Io quando faccio un pompino non mi faccio nemmeno venire in bocca ( e questo mi dispiace per [...]
siamo in 2 allora
in 3

2 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 27.09.2021 -
Va beh ma non è che ho ingoiato mai alla prima volta che vedevo qualcuno...

Se l'ho fatto è perché ci sono stato più volte con quella persona e conoscevo qualcosa di lui

A tante persone non l'ho mai ingoiato...

2 mesi fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 19.04.2010 -
Meglio prima, chiaramente. Però se vengo prima io non è che disdegno 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Ingoio prima o dopo il proprio orgasmo

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni