Ingoio prima o dopo il proprio orgasmo

52 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Ragusa
Qui dal 11.04.2014 -
Il massimo sarebbe insieme, preferisco comunque prima perché poi mi passa la voglia di bere ed è un peccato 😇 💦

4 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 27.09.2021 -
Quotato da Joestar,
Il massimo sarebbe insieme, preferisco comunque prima perché poi mi passa la voglia di bere ed è un peccato 😇 💦
infatti

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Per me la sborra non e’ proprio come gusto un gelato alla crema sono goloso quando sono arrapato e goloso se non sono ancora venuto
Se non sono ancora venuto e bevo il mio pensiero ahh che bella venuta
Se sono gia venuto bevo e so di aver fatto il mio prima invece la lasciavo colare giu poi
Lo faccio solo con il mio uomo cmq

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
io da passiva se mi metto in ginocchio davanti al mascio é per soddisfare solo lui. io non vengo assolutamente e lui il centro del mio interesse , spesso cosí riesco a fare piu pompe in un giorno 😇 🐷

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.10.2012 -
Quotato da Robynice49,
Anche per me non è semplice farmi venire in bocca dopo aver goduto... Do solito chiedo di fare al contrario, ma ultimamente mi capitano persone col mio stesso problema... E allora viene solo chi lo fa per primo... Però vorrei superare questo scoglio, [...]
io non ho problemi a farmi sborrare in bocca anche dopo che ho già sborrato

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Il calo di eccitazione dopo l orgasmo è normale, quindi ( tralasciando il discorso malattie / sicurezza) prima.

2 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Da amante del godimento altrui aspetto sempre prima la sborrata di chi sta con me

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 02.10.2023 -
Meglio prima

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Meglio prima ma ultimante la bevo tranquillamente anche se sono già venuto prima no

2 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Gorizia
Qui dal 02.01.2024 -
La stessa cosa succede a me fin quando sono eccitato non mi pongo limiti, ma dipo essere venuto mi da fastidio tutto. L’esempio dell’interruttore calza come un profilattico

2 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.11.2023 -
Le prime volte se venivo prima mi bloccavo ma poi ho cominciato a farmi venire in bocca dopo che sono venuto e adesso non ho nessun problema

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
davanti a un uccellone duro penso solo a sukkiarlo bene e farlo godere al massimo mmmmmmmm

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.06.2012 -
Io lo faccio sia prima che dopo ma è indubbio che prima è tutta un’altra cosa!!!