4 mesi fa
Il massimo sarebbe insieme, preferisco comunque prima perché poi mi passa la voglia di bere ed è un peccato 😇 💦
4 mesi fa
infattiQuotato da Joestar,Il massimo sarebbe insieme, preferisco comunque prima perché poi mi passa la voglia di bere ed è un peccato 😇 💦
4 mesi fa
Per me la sborra non e’ proprio come gusto un gelato alla crema sono goloso quando sono arrapato e goloso se non sono ancora venuto
Se non sono ancora venuto e bevo il mio pensiero ahh che bella venuta
Se sono gia venuto bevo e so di aver fatto il mio prima invece la lasciavo colare giu poi
Lo faccio solo con il mio uomo cmq
Se non sono ancora venuto e bevo il mio pensiero ahh che bella venuta
Se sono gia venuto bevo e so di aver fatto il mio prima invece la lasciavo colare giu poi
Lo faccio solo con il mio uomo cmq
2 mesi fa
io da passiva se mi metto in ginocchio davanti al mascio é per soddisfare solo lui. io non vengo assolutamente e lui il centro del mio interesse , spesso cosí riesco a fare piu pompe in un giorno 😇 🐷
2 mesi fa
io non ho problemi a farmi sborrare in bocca anche dopo che ho già sborratoQuotato da Robynice49,Anche per me non è semplice farmi venire in bocca dopo aver goduto... Do solito chiedo di fare al contrario, ma ultimamente mi capitano persone col mio stesso problema... E allora viene solo chi lo fa per primo... Però vorrei superare questo scoglio, [...]
2 mesi fa
Il calo di eccitazione dopo l orgasmo è normale, quindi ( tralasciando il discorso malattie / sicurezza) prima.
2 mesi fa
Da amante del godimento altrui aspetto sempre prima la sborrata di chi sta con me
2 mesi fa
Meglio prima ma ultimante la bevo tranquillamente anche se sono già venuto prima no
2 mesi fa
La stessa cosa succede a me fin quando sono eccitato non mi pongo limiti, ma dipo essere venuto mi da fastidio tutto. L’esempio dell’interruttore calza come un profilattico
2 mesi fa
Le prime volte se venivo prima mi bloccavo ma poi ho cominciato a farmi venire in bocca dopo che sono venuto e adesso non ho nessun problema
2 mesi fa
davanti a un uccellone duro penso solo a sukkiarlo bene e farlo godere al massimo mmmmmmmm
2 mesi fa
Io lo faccio sia prima che dopo ma è indubbio che prima è tutta un’altra cosa!!!