Tutti i Post di Giannix66

Il Forum di Annunci69.it
30
Post Scritti
Giannix66
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Giannix66

2 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.03.2024
Anch'io dopo avere gidutoo sento in colpa ma appena torna la voglia ricomincio non ho mai provato senza preservativo vorrei tanto sentire la sborra scorrere dal buco ummm chi ha provato ditemelo ciao

2 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Ciao a tutti nella zona bologna e modena ci sono saune x bisex gay grazie

2 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
ciao a tutti io sono sposato bisex a me piace molto succhiare il cazzo da moscio farlo diventare duro e poi metterlo nel culo con preservativo dopo averlo preso per un po completare con un bel pompino con ingoio fino all'ultima goccia ummmmbaci a tutti

5 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Quotato da Pepe16,
Quotato da Loll1981,
vero... Bisognerebbe avere il vicino di casa come amichetto fisso ehehehe
🔥 🔥 certo avere un vicino di casa e quando hai voglia suonare il campanello entrare e......mmmm 🎉 🎉
[quote=Pepe16][quote=Loll1981] vero...
il vicino di casa se le fatto mia moglie .Come dire casa e bottega. lui abitava in un palazzo di fronte, si guardavano dal balcone, poi lui la scopava in garage con un cazzone bello grosso e lungo.Scoperti per caso non mi hanno visto, ma ho invidiato mia moglie la troia sbrodolava che era uno spettacolo ......avrei voluto essere io al suo posto ummmmmm
Modificato dall'autore il 18-07-2024 12:29:33

5 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Quotato da sp1956,
buongiorno, mi associo a chi ha scoperto tardi l'altra metà della mela, come si dice, la figa piace a tanti il cazzo a tutti, mi piacerebbe trovare un pari età e condividere

Io ho sempre avuto voglia di provare un cazzo anche appena sposato Ma non trovavo occasione e la troppa paura. qualche anno fa ho conosciuto una coppia con lui bisex e ho iniziato a prenderlo e a darlo è stato bello.

5 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Io la prima volta con una coppia sposata mentre scopavo lei lui da dietro prima mi spalma una crema e con le dita lubrifica poi il suo cazzo un po di dolore ma dopo sentirmi riempito ho goduto nella figa di sua moglie e lui nel mio culo ummmmmm fantastico

» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
5 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
La figa con il pelo curato e' per me il massimo dell'eccitazione , non piace quella completamente depilata sembra innaturale e poco sexi che ne dite

6 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
La mia esperienza e' con una donna piu' giovane di mia moglie ,lei mentre gode con il mio cazzo mi bagna tutto e diventa un lago . Altre volte mentre la masturbo vedo sgocciolate la figa e lei urla di piacere e' fantastico sentirsi bagnato dai suoi umori .Mia moglie non conosce nemmeno il fenomeno e gode velocemente quando ha voglia .

6 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
La mia esperienza e' con una donna piu' giovane di mia moglie ,lei mentre gode con il mio cazzo mi bagna tutto e diventa un lago . Altre volte mentre la masturbo vedo sgocciolate la figa e lei urla di piacere e' fantastico sentirsi bagnato dai suoi umori .Mia moglie non conosce nemmeno ul fenomeno e gode velocemente quando ha voglia .

» Nell'argomento: Che cosa vi piace del c***o?
6 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Il cazzo mi piace iniziare quando e' moscio prima con le mani e poi con la bocca sentirlo diventare duro e poi leccare la punta e ingoiarlo tutto fino alla fine ummmmmm...

6 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Io preferisco far godere prima a chi sto succhiando e dopo io perche' dopo aver goduto diminuisce l'eccitazione .Quindi mi faccio sborrare in bocca ma non ingoio ummmm

6 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Inizialmente quando comincia entrare leggero dolore ma se fatto con molta lentezza piano piano diventa piacevole u.mmmm.... posizione consiglia a pecora....
Modificato dall'autore il 23-06-2024 11:12:19

6 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Io non ho sensi di colpa nei confronti di mia moglie .perche' lei si fa scopare da un vicino e crede che io non lo scoperta e poi fa la santarellina ......

» Nell'argomento: Primo pompino. Età?
6 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Bella esperienza fatta anch 'io

» Nell'argomento: Primo pompino. Età?
6 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Io il mio primo pompino fatto a 40 anni senza ingoio con un collega di lavoro in trasferta dopo lui ha fatto lo stesso con ingoio .Questo e' stato il mio inizio da bisex

» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
6 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Devo indagare

6 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Penso anchio ma penso che ha anche una relazione con il vicino che la guarda devo verificare che ne dite

6 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Grazie della conferma sospettavo la risposta . Ho notato che ultimamente ha acquistato mutandine con merletti e di tanti colori dicendomi che era solamente perche' sono comode. LO SCORSO SABATO L'ho vista al balcone mentre ero sotto in garage che affacciandosi le si vedeva tutto . il nostro balcone puo' essere visto da pochi inquilini lei dice che non la vede nessuno . Pero' durante ho visto un vicino di un palazxo difronte che la guardava ecredo che lei se ne era acvorta. POI HA SMENTITO CHE NE DITE.

6 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
LA mia fantasia e' , vedere mia moglie di nascosto,come si comprta quando viene corteggiata da un altro uomo.Pensare questo porta la mia fantasia ad un seguito molto eccitante. LEI dice di non desiderare altri uomini e di non avere mai pensato di tradirmi .Secondo voi se una donna si veste sempre con minigonne e cura molto il suo aspetto, anche quando va da al supermercato puo' essere vero ? Ecco perche' la mia fantasia immagina .....

6 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
fatto è godurioso

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni