Tutti i Post di Giannix66

Il Forum di Annunci69.it
30
Post Scritti
Giannix66
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Giannix66

6 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Iscritto: 19.03.2024
perché ti piace

6 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Si e poi farlo tornare duro ummmm

6 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Si molto bello e poi dopo accarrezzarlo tutto bagnato

6 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
E' molto eccotante vedere la sborra calda ummmmm
Modificato dall'autore il 09-06-2024 08:14:18

7 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Si proprio cosi, perche' se lei sapesse che io so, conoscendola smeterebbe il rapporto con il sui amante, lei e' convinta di non essere stata scoperta e continua il rapporto in segreto e all'apparenza di tutti mantiene l'immagine di essere la classica santarellina tutta casa e famiglia.Io preferisco che tutto rimanga cosi perche' e' molto eccitante

7 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Si ma non insieme lei non sa che io so crede di farlo di nascosto ma io l'ho scoperta e siccome so che non acceterebbe mai continuo cosi se vuoi organizziamo ma separatamente
Modificato dall'autore il 20-05-2024 10:24:37

7 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
E' vero preso il cazzo una volta lo vuoi anche la seconda e la terza ma la figa mi piace sempre lo stesso e anche vedere mia moglie scopata che goduria

7 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Adesso ne ho una voglia di prendere un bel cazzo pensa ho la moglie di la che potrei scopare e invece ho voglia di cazzo

7 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Io dopo la prima volta la voglia di cazzo e' aumentata e una sera ho preso appuntamento con un ragazzo di questo sito e sono andato a casa sua e dopo averglielo succhiato mi ha scopato molto dolcemente e dopo mi ha sborrato in bocca e' stata la prima volta che ho gustato la sborra
Modificato dall'autore il 20-05-2024 08:55:12

7 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Gay/Bsx -
Io la prima volta che ho preso il cazzo nel culo e' successo mentre stavo scopando la moglie del mio amico lui si e' avvicinato e mi ha infilato il cazzo dolcemente e poi abbiamo sborrato insieme io nella figa di sua moglie e lui nel mio culo e' stato fantastico ciao a tutti

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni