7 mesi fa
Benvenuto nel club dei culi goduriosi. Sappi che il cazzo in culo dà dipendenza fin dalla prima volta. Ora, ti toccherà continuare a prenderlo in culo. E godrai come un riccio. 💦 💋
7 mesi fa
Si è proprio così ! ed è bellissimo 😍Quotato da bifelice,Benvenuto nel club dei culi goduriosi. Sappi che il cazzo in culo dà dipendenza fin dalla prima volta. Ora, ti toccherà continuare a prenderlo in culo. E godrai come un riccio. 💦 💋
7 mesi fa
Concordo che una volta preso nel culo non si riesce più a farne a meno. É bellissimo
7 mesi fa
Vero è successo anche a me quando lo provi non puoi farne a meno
7 mesi fa
Inculando mia moglie mi e venuto la voglia di sentirlo anche io nel culetto con il tempo ho trovato una persona ci siamo segati e poi me la fatto assaggiare nel culetto con un po' si vaselina e scivolato dentro subito ho sentito un spruzzo caldo era la sua sborra lui era venuto dentro di me e stato fantastico.
7 mesi fa
ormai non potrai farne più a menoQuotato da claudioraspini,Mi è capitato qualche sera fa con una trans a pagamento (riesco a dileguarmi segretamente dalla mia ragazza). Ecco insomma iniziamo coi preliminari e io ancora indeciso, evito di toccare il suo arnese che era davvero importante.
Mi spompina e da lì [...]
7 mesi fa
identica...vissutaQuotato da claudioraspini,Mi è capitato qualche sera fa con una trans a pagamento (riesco a dileguarmi segretamente dalla mia ragazza). Ecco insomma iniziamo coi preliminari e io ancora indeciso, evito di toccare il suo arnese che era davvero importante.
7 mesi fa
identica...vissutaQuotato da claudioraspini,Mi è capitato qualche sera fa con una trans a pagamento (riesco a dileguarmi segretamente dalla mia ragazza). Ecco insomma iniziamo coi preliminari e io ancora indeciso, evito di toccare il suo arnese che era davvero importante.
esattamenteQuotato da Nightofbo,ormai non potrai farne più a menoQuotato da claudioraspini,Mi è capitato qualche sera fa con una trans a pagamento (riesco a dileguarmi segretamente dalla mia ragazza). Ecco insomma iniziamo coi preliminari e io ancora indeciso, evito di toccare il suo arnese che era davvero importante.
7 mesi fa
Io la prima volta che ho preso il cazzo nel culo e' successo mentre stavo scopando la moglie del mio amico lui si e' avvicinato e mi ha infilato il cazzo dolcemente e poi abbiamo sborrato insieme io nella figa di sua moglie e lui nel mio culo e' stato fantastico ciao a tutti
7 mesi fa
La mia prima esperienza è stata da adolescente, segavo il mio capo... peccato, non essere andata oltre non aver osato di più. Potessi tornare indietro, piano piano, mi sarei concessa molto volentieri. C'è il racconto sul mio profilo. Non lo dimenticherò mai, anche se dovevo solo segarlo... 😍😍😍😍
7 mesi fa
ummm attendo la mia prima esperienza completa da passivo ... ci sono canditati qui a Milano?
7 mesi fa
Io dopo la prima volta la voglia di cazzo e' aumentata e una sera ho preso appuntamento con un ragazzo di questo sito e sono andato a casa sua e dopo averglielo succhiato mi ha scopato molto dolcemente e dopo mi ha sborrato in bocca e' stata la prima volta che ho gustato la sborra
Modificato dall'autore il 20-05-2024 08:55:12
7 mesi fa
Pure io a quasi sessantanni son tornato single e .... la curiosità mi ha portato pian piano anche a prenderlo in culo e .... indovinate un pò come voi ne vorrei sempre
7 mesi fa
Adesso ne ho una voglia di prendere un bel cazzo pensa ho la moglie di la che potrei scopare e invece ho voglia di cazzo
7 mesi fa
Io l'preso da ragazzo, dal papà di un amico che ci ha inculati entrambi.
Bloccato alla pecora su tavolo della cucina, dapprima doloroso, poi misto di piacere con sborrata nel mio culo.
Bloccato alla pecora su tavolo della cucina, dapprima doloroso, poi misto di piacere con sborrata nel mio culo.
7 mesi fa
è vero confermo 1 volta provato lo vuoi sempre 😋 😋 😋Quotato da bifelice,Benvenuto nel club dei culi goduriosi. Sappi che il cazzo in culo dà dipendenza fin dalla prima volta. Ora, ti toccherà continuare a prenderlo in culo. E godrai come un riccio. 💦 💋
7 mesi fa
E' vero preso il cazzo una volta lo vuoi anche la seconda e la terza ma la figa mi piace sempre lo stesso e anche vedere mia moglie scopata che goduria
7 mesi fa
mmmmmmmmmmmm Confermo.... anche a me piace vedere scopare mia moglie 😋 💦 💦 💦Quotato da Giannix66,E' vero preso il cazzo una volta lo vuoi anche la seconda e la terza ma la figa mi piace sempre lo stesso e anche vedere mia moglie scopata che goduria
7 mesi fa
allora potrei scoparvi entrambi.Quotato da Giannix66,E' vero preso il cazzo una volta lo vuoi anche la seconda e la terza ma la figa mi piace sempre lo stesso e anche vedere mia moglie scopata che goduria
Modificato dall'autore il 20-05-2024 09:38:05