Prima esperienza bisex in segreto

51 interventi
8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 19.03.2024 -
Si ma non insieme lei non sa che io so crede di farlo di nascosto ma io l'ho scoperta e siccome so che non acceterebbe mai continuo cosi se vuoi organizziamo ma separatamente
Modificato dall'autore il 20-05-2024 10:24:37

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 07.09.2020 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da voglioprovare2020,
Io l'preso da ragazzo, dal papà di un amico che ci ha inculati entrambi.
Bloccato alla pecora su tavolo della cucina, dapprima doloroso, poi misto di piacere con sborrata nel mio culo.
Ciao, ho letto questa tua prima esperienza e mi è dispiaciuto pensando alla violenza che sei stato costretto a subire, malgrado alla fine ti sia piaciuto. Allora sono andato a leggere i tuoi interventi sul forum per capire meglio il trauma da te subito.
8 mesi fa ci hai raccontato che Io a 16 anni, fu il padre di un mio compagno di scuola , per punizione perché avevo mangiato dei fichi dalla sua pianta senza permesso. Era un cazzo grosso e largo, mi ficco il cazzo in bocca per poi venire sul mio buco del culto. Calo che poi il figlio mi ruppe il giorno dopo.
Poi, 6 mesi fa , La prima volta a 16 anni, con due amici di infanzia, eravamo al mare ed avevamo scorto una coppia di maturi che si pompavano a vicenda.Noi nascosti ci goda amo la scena finché uno dei miei amici tiro fuori il suo cazzo e lo avvicino alla mia bocca, anche se titubante è con la paura di essere scoperti, aprii la bocca e lo succhiai, poi anche l' altro fece idem, mi vennero entrambi in bocca.Abbiamo ripetuto anche altre volte in diverse occasioni, finché non mi hanno anche inculato. Io ho ricambiato con loro. Tanta sborra ho dovuto prendere in bocca
Sempre 6 mesi fa , ci hai raccontato che La prima volta avevo 15 anni con un amico di qualche anno più grande, durante un gioco tra ragazzi nelle cabine al mare. Mi ritrovai a succhiare il suo cazzo che era il più grosso rispetto adli altri quando all improvviso comincio a gemere e mi tenne la testa bloccata mentre vi venne tutto in gola, fui costretto ad ingoiare, ma mi piacque, poi ripete la cosa con gli altri due. Dopo diversi anni ho rifatto la cosa ad un amico.
Ancora, 3 mesi fa ci hai raccontato come hai scoperto di essere bisex: L'ho capito quando avevo 16 anni, quando un giorno ero su uno scafo con un amico di infanzia, suo padre e amici di lui. Loro pescavano e io con l'amico prendevamo il sole sulla cabina, fino a quando per gioco ci siamo toccati a vicenda. Il padre ci ha visti ed ha frainteso, così che mi sono trovato a pompare uno e il padre mi ha inculato.
Tralascio alcuni degli altri tuoi interventi e riporto quello che hai scritto un mese fa Avevo 15 anni, un amico di infanzia mi confido' che un ragazzo della sua classe lo aveva costretto a fargli un pompino, nw era rimasto sconvolto. Gli chiesi cosa avesse provato, per tutta risposta tiro fuori il cazzo, ( eravamo al mare, in una cabina) e mi disse di provare a farlo a lui. Anche se non avevo mai fatto una cosa del genere, annuii , mi. Inginocchiati e presi a toccare le pelle e con la lingua iniziai a leccargli la sua cappella. Aveva un cazzo sui 16 cm, dritto e duro. Sapeva di pulito, e cominciai a fare un su e giù, tutto sommato era anche gradevole, ma bastavano poche succhiate che mi riempi la bocca di spera. Sputai tutto, così che stavolta fu lui a prendermi il mio cazzo in bocca. In breve tempo gli sborrai in bocca tenendogli ferma la testa sul mio cazzo fino a svuotarsi tutto. Quell'estare lo facemmo molte volte, poi un giorno lo convinsi a farsi inculare, fu molto bello e doloroso al contempo. Poi per diverso tempo più nulla.
Infine, 4 giorni fa hai scritto La curiosità è nata poiché quando ancora ero un dodicenne, il papà del mio migliore amico in assenza della moglie a casa sua, e in presenza del figlio mi si presento davanti con il cazzo in mano, grosso e duro e mi obbligo a prenderlo in mano e poi mi venne in bocca dopo avermelo messo in bocca. Più da allora e per diversi anni più nulla, successivamente qualche anno fa guardando un film a tema,mi venne voglia di provare, e cosi l'ho preso in culo ed amo l'orale.

Detto questo, io non voglio pensare che tu ci stia coglionando, ma credo veramente che tu abbia bisogno di consultare qualcuno che possa aiutarti. Questi cali di memoria vanno curati. Modificato dall'autore il 20-05-2024 10:27:32
CAMPIONE DEL MONDO 😂😂😂😂😂😂

8 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 03.05.2021 -
io sono alle primissime esperienze bsx, ho succhiato un paio di volte un conoscente ed è stato bellissimo, ovviamente la voglia aumenta ma non è facile trovare qualcuno a cui succhiarlo. Inoltre quando sono da solo e mi tocco, penso sempre ad un'eventualià di essere inculato, però ho provato a giocare con un piccolo plug e mi brucia il buchetto.... helpppppp

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 10.03.2013 -
Anch’io ho fatto orale ad un conoscente, mi è piaciuto e spesso ho il desiderio di continuare a fare sesso orale , difficile trovare persone ok … e dai racconti mi piacerebbe andare oltre …

8 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 16.09.2019 -
Io assaggiato per la prima volta an17 anni da un mio vicino di casa ......poi più nulla sino ai 50....
Rimasto single ai 50 ho voluto riprovare, ed ora mi piace prenderlo in bocca.....

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da voglioprovare2020,
Io l'preso da ragazzo, dal papà di un amico che ci ha inculati entrambi.
Bloccato alla pecora su tavolo della cucina, dapprima doloroso, poi misto di piacere con sborrata nel mio culo.
Ciao, ho letto questa tua prima esperienza e mi è dispiaciuto pensando alla violenza che sei stato costretto a subire, malgrado alla fine ti sia piaciuto. Allora sono andato a leggere i tuoi interventi sul forum per capire meglio il trauma da te subito.
8 mesi fa ci hai raccontato che Io a 16 anni, fu il padre di un mio compagno di scuola , per punizione perché avevo mangiato dei fichi dalla sua pianta senza permesso. Era un cazzo grosso e largo, mi ficco il cazzo in bocca per poi venire sul mio buco del culto. Calo che poi il figlio mi ruppe il giorno dopo.
Poi, 6 mesi fa , La prima volta a 16 anni, con due amici di infanzia, eravamo al mare ed avevamo scorto una coppia di maturi che si pompavano a vicenda.Noi nascosti ci goda amo la scena finché uno dei miei amici tiro fuori il suo cazzo e lo avvicino alla mia bocca, anche se titubante è con la paura di essere scoperti, aprii la bocca e lo succhiai, poi anche l' altro fece idem, mi vennero entrambi in bocca.Abbiamo ripetuto anche altre volte in diverse occasioni, finché non mi hanno anche inculato. Io ho ricambiato con loro. Tanta sborra ho dovuto prendere in bocca
Sempre 6 mesi fa , ci hai raccontato che La prima volta avevo 15 anni con un amico di qualche anno più grande, durante un gioco tra ragazzi nelle cabine al mare. Mi ritrovai a succhiare il suo cazzo che era il più grosso rispetto adli altri quando all improvviso comincio a gemere e mi tenne la testa bloccata mentre vi venne tutto in gola, fui costretto ad ingoiare, ma mi piacque, poi ripete la cosa con gli altri due. Dopo diversi anni ho rifatto la cosa ad un amico.
Ancora, 3 mesi fa ci hai raccontato come hai scoperto di essere bisex: L'ho capito quando avevo 16 anni, quando un giorno ero su uno scafo con un amico di infanzia, suo padre e amici di lui. Loro pescavano e io con l'amico prendevamo il sole sulla cabina, fino a quando per gioco ci siamo toccati a vicenda. Il padre ci ha visti ed ha frainteso, così che mi sono trovato a pompare uno e il padre mi ha inculato.
Tralascio alcuni degli altri tuoi interventi e riporto quello che hai scritto un mese fa Avevo 15 anni, un amico di infanzia mi confido' che un ragazzo della sua classe lo aveva costretto a fargli un pompino, nw era rimasto sconvolto. Gli chiesi cosa avesse provato, per tutta risposta tiro fuori il cazzo, ( eravamo al mare, in una cabina) e mi disse di provare a farlo a lui. Anche se non avevo mai fatto una cosa del genere, annuii , mi. Inginocchiati e presi a toccare le pelle e con la lingua iniziai a leccargli la sua cappella. Aveva un cazzo sui 16 cm, dritto e duro. Sapeva di pulito, e cominciai a fare un su e giù, tutto sommato era anche gradevole, ma bastavano poche succhiate che mi riempi la bocca di spera. Sputai tutto, così che stavolta fu lui a prendermi il mio cazzo in bocca. In breve tempo gli sborrai in bocca tenendogli ferma la testa sul mio cazzo fino a svuotarsi tutto. Quell'estare lo facemmo molte volte, poi un giorno lo convinsi a farsi inculare, fu molto bello e doloroso al contempo. Poi per diverso tempo più nulla.
Infine, 4 giorni fa hai scritto La curiosità è nata poiché quando ancora ero un dodicenne, il papà del mio migliore amico in assenza della moglie a casa sua, e in presenza del figlio mi si presento davanti con il cazzo in mano, grosso e duro e mi obbligo a prenderlo in mano e poi mi venne in bocca dopo avermelo messo in bocca. Più da allora e per diversi anni più nulla, successivamente qualche anno fa guardando un film a tema,mi venne voglia di provare, e cosi l'ho preso in culo ed amo l'orale.

Detto questo, io non voglio pensare che tu ci stia coglionando, ma credo veramente che tu abbia bisogno di consultare qualcuno che possa aiutarti. Questi cali di memoria vanno curati. Modificato dall'autore il 20-05-2024 10:27:32
. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

8 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Io a 23 anni, con un 68 enne un ricordo bellissimo

8 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Lo stesso è successo a me per gioco lo preso nel per vedere cosa si sente con il cazzo nel culo ho sentito sensazioni bellissime che non avevo provato con donne è da allora lo prendo sempre in culo come una troia....

8 mesi fa
Singolo
Marche, Ancona
Qui dal 07.05.2024 -
È vero l’ho preso 3 volte nel culo e vorrei tanto riprovare …se c’è qualche volontario 🤣

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
@Bull66_ME anche tu però...eddai uno può confondere il forum con la sezione racconti del sito, e poi, lo sai che l'italiano medio ha poca memoria, povero, proprio te con una memoria da elefante doveva beccare?😅🤣

8 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da claudioraspini,
Sì ragazzi non si torna indietro da quanto ho capito. Nel post sono stato sintetico (e le vostre risposte mi hanno spinto a scrivere l'esperienza per intero sul mio profilo) ma la sensazione di sborrare mentre si viene penetrati manda verame [...]
Te l'ho detto, ora non potrai farme a meno. Peccato la distanza, perché mi ispiri parecchio. 💋 💦

8 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
per puro caso correndo in spiaggia mi ha fermato una creatura divina, credevo donna, invece una trans pazzescamente bella. ci siamo messi a parlare come se ci conoscessimo da una vita, ad un certo punto lei me lo ha fatto vedere e messo in mano.. da quel giorno, ho una voglia pazza di provarlo...dentro. purtroppo lei non l'ho più rivista ma ho iniziato a farlo da solo...in attesa di...

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 10.03.2013 -
Beato te… non mi capitano mai questi incontri così 😂😂😂

8 mesi fa
Singolo
Marche,
Qui dal 19.07.2021 -
CONFERMO, UNA BOTTA DI CULO...

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 10.03.2013 -
Bello così … però spero che mi capiti anche a me un incontro così

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 05.12.2023 -
A me è capitato con il mio ex parrucchiere, che conoscevo da anni, e sempre saputo gay. Mi ha sempre intrigato un po lui, ma non avrei mai immaginato che fosse attivo.
Essendo io sposato e lui amico anche di mia moglie, stavo sempre un po sulle mie finchè un giorno non è stato lui ad essere molto esplicito e toccarmi il cazzo mentre ero sulla sua poltrona. Ovviamente ero l ultimo cliente. Alla fine ci siamo trovati dietro il negozio con lui che mi succhiava e io che lo segavo. Poi mi sono inginocchiato e l ho spompinato per bene. È stato eccitantissimo e da li ho cominciato😉😁💋

8 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Mamma mia, fate venire una voglia.... è proprio vero, una volta preso, diventa una droga
Modificato dall'autore il 20-05-2024 18:13:02

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Quotato da Vogliavarese,
A me è capitato con il mio ex parrucchiere, che conoscevo da anni, e sempre saputo gay. Mi ha sempre intrigato un po lui, ma non avrei mai immaginato che fosse attivo.
Essendo io sposato e lui amico anche di mia moglie, stavo sempre un po sulle mie [...]
💋

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 05.12.2023 -
Quotato da Daft,
Quotato da Vogliavarese,
Essendo io sposato e lui amico anche di mia moglie, stavo sempre un po sulle mie [...]
💋
ti piace la mia prima volta?😉💋

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Quotato da Vogliavarese,
Quotato da Daft,
💋
ti piace la mia prima volta?😉💋
assolutamente sì molto bella