7 mesi fa
😉💋👅Quotato da Daft,assolutamente sì molto bellaQuotato da Vogliavarese,ti piace la mia prima volta?😉💋
7 mesi fa
Io 54enne sposato...provato il primo cazzo a 50 anni e da allora non posso più farne a meno. Adoro sia farmi scopare in gola che farmi montare. Il sesso porco tra maschi maturi è davvero qualcosa di appagante.
7 mesi fa
💋Quotato da Vogliavarese,😉💋👅Quotato da Daft,assolutamente sì molto bella
7 mesi fa
Le mie prime esperienze le ho fatte da ragazzo, penso intorno ai 15 anni ma solo pompini con i miei amici , a 23 anni circa volevo che un trans con cui mi trovavo ogni tanto mi facesse provare il cazzo nel culo e purtroppo non ci siamo riusciti.
Poi a circa 60 anni ho trovato uno con un cazzo abbastanza stretto ma veramente duro che è riuscito a incularmi...non sono più riuscito a smettere e anche adesso che scrivo mi piacerebbe averne uno nel culo e uno in bocca.
Poi a circa 60 anni ho trovato uno con un cazzo abbastanza stretto ma veramente duro che è riuscito a incularmi...non sono più riuscito a smettere e anche adesso che scrivo mi piacerebbe averne uno nel culo e uno in bocca.
7 mesi fa
Che spettacolo!! Tu sai che lei si fa scopare ma lei nn sa che tu ti fai scopare…. Gran bella storia 😇 🐷 🐷 🐷Quotato da Giannix66,Si ma non insieme lei non sa che io so crede di farlo di nascosto ma io l'ho scoperta e siccome so che non acceterebbe mai continuo cosi se vuoi organizziamo ma separatamente Modificato dall'autore il [...]
7 mesi fa
Si proprio cosi, perche' se lei sapesse che io so, conoscendola smeterebbe il rapporto con il sui amante, lei e' convinta di non essere stata scoperta e continua il rapporto in segreto e all'apparenza di tutti mantiene l'immagine di essere la classica santarellina tutta casa e famiglia.Io preferisco che tutto rimanga cosi perche' e' molto eccitante
7 mesi fa
ma lei sa che a te piace il cazzo??Quotato da Giannix66,Si proprio cosi, perche' se lei sapesse che io so, conoscendola smeterebbe il rapporto con il sui amante, lei e' convinta di non essere stata scoperta e continua il rapporto in segreto e all'apparenza di tutti mantiene l&am [...]
7 mesi fa
potremmo organizzare.Quotato da Giannix66,Si ma non insieme lei non sa che io so crede di farlo di nascosto ma io l'ho scoperta e siccome so che non acceterebbe mai continuo cosi se vuoi organizziamo ma separatamente Modificato dall'autore il [...]
7 mesi fa
Buongiorno, scusate qualcuno sa come si fa ad uscire dal forum? perché continuano ad arrivarmi notifiche, Grazie
7 mesi fa
non esiste un modo, o meglio non devi aprire più le notifiche per almeno una settimanaQuotato da Priaposv,Buongiorno, scusate qualcuno sa come si fa ad uscire dal forum? perché continuano ad arrivarmi notifiche, Grazie
7 mesi fa
siiiiiiii siiiiiii siiiiiiQuotato da Smoker51_Pass,Io 54enne sposato...provato il primo cazzo a 50 anni e da allora non posso più farne a meno. Adoro sia farmi scopare in gola che farmi montare. Il sesso porco tra maschi maturi è davvero qualcosa di appagante. [...]