Prima esperienza bisex in segreto

51 interventi
7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 05.12.2023 -
Quotato da Daft,
Quotato da Vogliavarese,
ti piace la mia prima volta?😉💋
assolutamente sì molto bella
😉💋👅

7 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 02.07.2021 -
Io 54enne sposato...provato il primo cazzo a 50 anni e da allora non posso più farne a meno. Adoro sia farmi scopare in gola che farmi montare. Il sesso porco tra maschi maturi è davvero qualcosa di appagante.

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Quotato da Vogliavarese,
Quotato da Daft,
assolutamente sì molto bella
😉💋👅
💋

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 13.12.2019 -
Le mie prime esperienze le ho fatte da ragazzo, penso intorno ai 15 anni ma solo pompini con i miei amici , a 23 anni circa volevo che un trans con cui mi trovavo ogni tanto mi facesse provare il cazzo nel culo e purtroppo non ci siamo riusciti.
Poi a circa 60 anni ho trovato uno con un cazzo abbastanza stretto ma veramente duro che è riuscito a incularmi...non sono più riuscito a smettere e anche adesso che scrivo mi piacerebbe averne uno nel culo e uno in bocca.

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.11.2017 -
Quotato da Giannix66,
Si ma non insieme lei non sa che io so crede di farlo di nascosto ma io l'ho scoperta e siccome so che non acceterebbe mai continuo cosi se vuoi organizziamo ma separatamente Modificato dall'autore il [...]
Che spettacolo!! Tu sai che lei si fa scopare ma lei nn sa che tu ti fai scopare…. Gran bella storia 😇 🐷 🐷 🐷

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 19.03.2024 -
Si proprio cosi, perche' se lei sapesse che io so, conoscendola smeterebbe il rapporto con il sui amante, lei e' convinta di non essere stata scoperta e continua il rapporto in segreto e all'apparenza di tutti mantiene l'immagine di essere la classica santarellina tutta casa e famiglia.Io preferisco che tutto rimanga cosi perche' e' molto eccitante

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.11.2017 -
Quotato da Giannix66,
Si proprio cosi, perche' se lei sapesse che io so, conoscendola smeterebbe il rapporto con il sui amante, lei e' convinta di non essere stata scoperta e continua il rapporto in segreto e all'apparenza di tutti mantiene l&am [...]
ma lei sa che a te piace il cazzo??

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Giannix66,
Si ma non insieme lei non sa che io so crede di farlo di nascosto ma io l'ho scoperta e siccome so che non acceterebbe mai continuo cosi se vuoi organizziamo ma separatamente Modificato dall'autore il [...]
potremmo organizzare.

7 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 20.01.2020 -
Buongiorno, scusate qualcuno sa come si fa ad uscire dal forum? perché continuano ad arrivarmi notifiche, Grazie

7 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Priaposv,
Buongiorno, scusate qualcuno sa come si fa ad uscire dal forum? perché continuano ad arrivarmi notifiche, Grazie
non esiste un modo, o meglio non devi aprire più le notifiche per almeno una settimana

7 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 20.01.2020 -
Grazie mille

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 17.09.2016 -
Quotato da Smoker51_Pass,
Io 54enne sposato...provato il primo cazzo a 50 anni e da allora non posso più farne a meno. Adoro sia farmi scopare in gola che farmi montare. Il sesso porco tra maschi maturi è davvero qualcosa di appagante. [...]
siiiiiiii siiiiiii siiiiii