Tutti i Post di Smoker51_Pass
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Smoker51_Pass
» Nell'argomento: L'avessi saputo prima.
1 settimana fa
Io scoperto il sex tra maschi a 50 anni (ora ne ho 55). Ci pensavo da parecchio tempo ma non avevo mai avuto il coraggio di provare e tradire la mia lei. Poi è successo ed è stata una vera rivelazione. Adoro limonare, fare pompe apppassionate e ovviamente farmi montare...e, come detto da tutti, non solo non ne posso più fare a meno ma ne voglio sempre di più e ogni giorno divento più troia. 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
6 mesi fa
Ho scoperto il cazzo solo 5 anni fa... non so descrivere quanto mi piaccia fare la troia per un maschio maturo attivo e dominante...ne vorrei sempre di più
» Nell'argomento: Prima esperienza bisex in segreto
8 mesi fa
Io 54enne sposato...provato il primo cazzo a 50 anni e da allora non posso più farne a meno. Adoro sia farmi scopare in gola che farmi montare. Il sesso porco tra maschi maturi è davvero qualcosa di appagante.
8 mesi fa
Siamo davvero un bel gruppetto di mariti a cui piace il cazzo. 💋
8 mesi fa
Fortunato..anche a me piacerebbe dirlo a mia moglie ma non credo possa capire. Nel frattempo mi prendo qualche cazzo e quando mi faccio scopare mi eccito e godo da mattiQuotato da Ciccio58,Io è da un po' che faccio sesso da passivo. Mia moglie lo sa, perché non volevo essere sleale con lei. Non ha fatto nessuna scenata anzi. Mi ha detto di non preoccuparmi e che è contenta per me , perché sa che mi piace molto. E da allora mi [...]
8 mesi fa
Anch'io sposato 55enne. Preso il primo cazzo 5 anni fa e da allora non sono più riuscito a farne a meno. All'inizio mi sentivo un po in colpa, ora la vivo come una cosa tutta mia... adoro il cazzo, sentirlo crescere in bocca, prenderlo in culo e mi piace anche limonare tra maschi maturi.