2 settimane fa
Non è mai un problema quando si inizia ! E che adesso difficilmente ne farai a meno
2 settimane fa
Non è mai troppo tardi, l,importante è provare, è troppo godurioso farsi scopare il culetto...
2 settimane fa
Sborrare con un bel cazzo in culo è il massimo del piacere...hai sempre molto tempo davanti alla tua vita...divertiti 😎
2 settimane fa
Scoperto anche io pochi anni fa, e non poso piu farne a meno 🐷
2 settimane fa
Quanto lo vorrei anch'io.....
2 settimane fa
È vero. Con l'uccello nel culo, è bellissimo quando vieni..
2 settimane fa
Pure io mi pento di "essermi svegliato" relativamente tardi, penso che se mi fossi mosso 10 anni prima avrei fatto delle porcate immonde, ma purtroppo il tempo ha una sola direzione, non resta che cercare di perdere poco tempo adesso
2 settimane fa
Io ho Cominciato da ragazzino ..anche da giovane fidanzato con una bella ragazza andavo a prendere cazzi la sera...tra pompini e culetto ne ho fatti venire di cazzi
2 settimane fa
Io cerco ancora la persona giusta che mi faccia provare la mia prima volta...😔
2 settimane fa
lasciati andare ! FidatiQuotato da Dieghito87,Io cerco ancora la persona giusta che mi faccia provare la mia prima volta...😔
2 settimane fa
Ciao, anch'io come te, ho scoperto in età avanzata il mio lato bisex, sono contento così, forse se fosse successo prima, magari i tempi non erano maturi per arrivare a questa svolta. Vivi la tua nuova sessualità senza tanti rimorsi o rimpianti.
2 settimane fa
Io scoperto il sex tra maschi a 50 anni (ora ne ho 55). Ci pensavo da parecchio tempo ma non avevo mai avuto il coraggio di provare e tradire la mia lei. Poi è successo ed è stata una vera rivelazione. Adoro limonare, fare pompe apppassionate e ovviamente farmi montare...e, come detto da tutti, non solo non ne posso più fare a meno ma ne voglio sempre di più e ogni giorno divento più troia. 💋 💋 💋
2 settimane fa
bravissimo anche io ne ho fatti godere tanti di cazzi e ancora continuo,mi piace da morire il cazzoQuotato da Bisex1968,Io ho Cominciato da ragazzino ..anche da giovane fidanzato con una bella ragazza andavo a prendere cazzi la sera...tra pompini e culetto ne ho fatti venire di cazzi
1 settimana fa
Piacerebbe molto anche a me provare ma come te devo trovare il coraggio di tradire la mia leiQuotato da Smoker51_Pass,Io scoperto il sex tra maschi a 50 anni (ora ne ho 55). Ci pensavo da parecchio tempo ma non avevo mai avuto il coraggio di provare e tradire la mia lei. Poi è successo ed è stata una vera rivelazione. Adoro limonare, fare pompe apppassionate e ovvia [...]
Modificato dall'autore il 15-01-2025 20:08:22
1 settimana fa
😋 😋 😋 😋
Quotato da passerainusuale,Oh! Ragazzi!!!, ho scoperto da sei mesi il fantastico mondo dei rapporti col mio stesso sesso e pur avendo sessant'anni ho trovato eccitante e mentalmente stimolante avere rapporti da passivo. Il fatto di essere penetrato e' inebria [...]
Modificato dall'autore il 15-01-2025 20:22:10
1 settimana fa
Io lo scoperto circa 4 mesi fa a 47 anni, per problemi personali e per tempo lo rifatto solo altre 2 volte con la stessa persona tra l’altro fantastica. Essere inculati è una goduria inspiegabile, baciare un uomo è molto eccitante. Adesso non posso farne più a meno e sono in cerca di un amico vero per continuare a condividere questa passione
1 settimana fa
Concordo con te
1 settimana fa
è bello con qualsiasi oggetto...immagino, putroppo, cosa possa essere uno vero...soprattutto sentirlo pulsare e...
1 settimana fa
Quotato da Busgattone,Ciao, anch'io come te, ho scoperto in età avanzata il mio lato bisex, sono contento così, forse se fosse successo prima, magari i tempi non erano maturi per arrivare a questa svolta. Vivi la tua nuova sessualità senza tanti rimorsi o rimpian [...]