2 mesi fa
Depilato... Assolutamente depilato...
2 mesi fa
Non mi pongo il problema. Ho pochi peli e le foto lo dimostrano, chi lo vuol vedere di persona?
2 mesi fa
Sempre bello depilato e soprattutto pulito!
2 mesi fa
Il mio desiderio è sedermi su un cazzo
Ho il culo vergine prima esperienza
Ho il culo vergine prima esperienza
2 mesi fa
Io faccio scegliere a chi deve incularmi come vuole che io sia, depilato o non. Ma fortunatamente il mio culo non è molto peloso quindi non mi fanno problemi.
Sicuramente se mi vogliono liscio mi avranno come desiderano . L'importante è essere puliti anche per invogliare a chi mi scopa a leccarmi che è quello che adoro.
Sicuramente se mi vogliono liscio mi avranno come desiderano . L'importante è essere puliti anche per invogliare a chi mi scopa a leccarmi che è quello che adoro.
Modificato dall'autore il 22-10-2024 11:56:12
2 mesi fa
Io peloso e tondo da sculacciare 😄
2 mesi fa
Io sempre depilato e liscio vi piace
2 mesi fa
Io Passivo mi piace tenere il Buco del Culo e le Palle depilati 😋 🐷
2 mesi fa
C'è qualkuno che si fa scopare senza problemi Salerno PROV
2 mesi fa
io pelosetta a tanti (specie maturi che adoro) piace
2 mesi fa
Assolutamente depilato!!!
2 mesi fa
se hai un posto dove stare mi faccio inculare io molto volentieriQuotato da Saprov,C'è qualkuno che si fa scopare senza problemi Salerno PROV
2 mesi fa
eh no purtroppoQuotato da Liberosalerno,se hai un posto dove stare mi faccio inculare io molto volentieriQuotato da Saprov,C'è qualkuno che si fa scopare senza problemi Salerno PROV
2 mesi fa
adoro che il passivo abbia il culetto depilato.
2 mesi fa
Sempre depilato liscio liscio
2 mesi fa
A me piace depilarmi compreso il buco del culo
2 mesi fa
Io sono depilato e mi piace
2 mesi fa
total glabro altrimenti non mi si indrizza 💦
2 mesi fa
depilato o peloso sembra che qui il culo non interessa a nessuno scoparlo solo pompini
2 mesi fa
Io sempre depilatissima, completamente, non solo il culo, anche vicino al buco. Mi depilo, lametta, non ho molti peli, ogni due/tre giorni. Sempre prima di essere scopata. Subito dopo crema per il corpo. Penso che essere depilata sia un rafforzativo dell'essere froscio = femminella. Uso, tutto l'anno, i perizoma, e avere le natiche nude, sotto il pantalone stretto, con quella striscetta che ti tira in mezzo al culo mi eccita tantissimo. Mi piacciono anche i complimenti dei maschi quando mi spoglio e mostro il culo prendendomi delle belle pacche sulle natiche.