2 mesi fa
Liscio e giovane.
2 mesi fa
io sono depilato e senza peli, e vedo che piace a tantissimi, mi riempono...... anche di molti complimenti
2 mesi fa
Stupendo davanti e dietro anal58
2 mesi fa
Depilato dietro e davanti qualche attivo libero
Modificato dall'autore il 04-11-2024 23:56:26
2 mesi fa
E bellissimo trovare tutto liscio mette voglia di più ..
2 mesi fa
Il Passivo rigorosamente depilato e liscio,mentre per il maschio attivo, personalmente mi piace orsetto,maturo con un po' di pancetta 🐷
2 mesi fa
Liscio senza pelo vellutato una goduria ricevere e dare affondi 😋
2 mesi fa
Il mio amante...perché sposato hail culetto sempre depilato per me!..
Mi piace baciarlo prima di aprirlo propio oggi pomeriggio lo vedrò e lo inculo per bene poi torna a casa bello largo dalla mogliettina felice....anche lui alla fine e finocchio come me! .se qualcuno in zona ha voglia di divertirsi....mi scriva pure...adoro il maschietto.
Mi piace baciarlo prima di aprirlo propio oggi pomeriggio lo vedrò e lo inculo per bene poi torna a casa bello largo dalla mogliettina felice....anche lui alla fine e finocchio come me! .se qualcuno in zona ha voglia di divertirsi....mi scriva pure...adoro il maschietto.
2 mesi fa
peccato che siamo lontani Bisex68 ma dalle parti di Vercelli ogni tanto capito...
2 mesi fa
Io mi depilo cazzo e culo (sia le chiappe che il buco) mi piace sentirmeli lisci e morbidi
2 mesi fa
io da passiva vogliosa lo tengo sempre depilato, le sensazioni mi sembrano più amplificate e poi il filo del perizoma che ci passa in mezzo è eccitantissimo
2 mesi fa
Io anche mi depilo lo trovo più igienico
2 mesi fa
Longerin bello depilato mmm
2 mesi fa
sono attivo e piace molto penetrare culo depilato
2 mesi fa
Depilato. Almeno io preferisco delpilarmelo e ogni giorno massaggiarmelo con abbondante crema idratante per tenerlo morbido e liscio perché quando mi scopano sento meglio il cazzo che si struscia
2 mesi fa
Io non sono particolarmente peloso. Mi piace depilarmi culo, palle e cazzo e adoro chi è senza peli. Troppo pelo non lo sopporto.
2 mesi fa
io non ho peli nel culo tutto bello liscio accogliente mmmmm
2 mesi fa
E un bel culo si Eugenio..mmm...chissà davanti 😋
2 mesi fa
Quotato da eugenio62,io non ho peli nel culo tutto bello liscio accogliente mmmmm